Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi mi han fregato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ti verranno a prendere a casa.. piomberanno dentro ti ammanetteranno e ti processeranno per direttissima e avrai il massimo della pena .. ti farai si e no 5 anni di carcere in mezzo ai delinquenti comuni e ti faranno raccogliere il sapone in doccia
    mmmmmmm non vedo l'ora!!!

Tu che sai tutte queste cose... presumo ci sia gi? passato!!!...

Far? cadere molto spesso la saponetta!!!

Comment

• Font Size
      secondo me stai tranki. Se dopo la penna sei andato piano,al massimo dici che non li hai visti e che stavi pure andando piano...Poi se voggliono una multa te la fanno pero' vabbè

Pensa che io mi ricordo soprattutto in motorino(scooter truccato a 16 anni) quando passavo vicino ai caramba stavo con la testa girata dalla parte opposta ahahha

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        come no...guida pericolosa.
        dipende tutto da come si ? svegliato l'agente,se ? di giorno buono ha gi? dimenticato la targa se aveva il ca@@o di traverso pu? giustiziarlo....
        non si ferma all'alt,guida pericolosa,volendo butta dentro anche eccesso di velocit?...se in centro abitato c'? l'aggravante....

a me hanno fatto culi paurosi per fesserie(tipo 3 verbali per una sgommata) e altre volte nulla per infrazioni gravi,dipende sempre e solo da chi trovi
        Quoto....poi aggiungo anche che va a culo,io in 9 anni di moto son stato fermato due sole volte col Gixxer,la seconda era al San Bernardo con la moto presa da pista con tutto quanto compresi i faretti non omologati ,e unicamente la prima volta ho preso una multa per "guida pericolosa" in centro abitato al Garda con la moto completamente originale....e stavo andando a 70Km/h perch? avevo rallentato apposta in paese,due curve prima ero sui 180.. ..ovviamente da non fare.

Comunque per il resto,toccando balls,mai un'autovelox o altro....tutto il contrario invece durante i miei anni in motorino e scooter,4 anni di multe a raffica..

Comment

• Font Size
          Figus...dov'eri quando è successo??

Comment

• Font Size
            arghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

la municipale tanto tanto..

ma se lo scoprissero quelli dell'elica.... allora si che sarebbero caxxi!!!!! ahahahahah

occhio a fare certe prodezze per strada comunqe!!! specie in città...

io tanto non so impennareeeeee!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              Figus...dov'eri quando ? successo??
              In corso milano- intersezione da cn via dante..

X intenderci.. ho impennato al semaforo del Verdi fino a 5 metri prima di quello che si interseca cn via dante.. (dalla quale ? sbucato il pulotto)...
              poi ho proseguito dritto fino a piazza garibaldi..(Ricordi insomma)..

Presente?

Comment

• Font Size
                la prossima volta non esitare....tira dritto cos? far? pi? fatica a prenderti la targa!
                Take no prisoner....

Comment

• Font Size
                  Secondo me non ha preso la targa e non ti ha fermato sempicemente perchè NON stavi impennando...

Comment

• Font Size
                    Non far nulla e non dire nulla! La prima gallina che canta ? quella che ha fatto l'uovo...
                    Se ti ha preso il num. di targa al max ti arriva una mulata per l'impennata, e ricorda, tu non hai visto nessuno che ti fermava

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      i gs non impennano

si infatti...questa e' un'ottima linea di difesa!!!

bando agli scherzi...mi sa' che ti arrivera' la multa...

Comment

• Font Size
                        tentato decollo non autorizzato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          tentato decollo non autorizzato
                          ahahahhahah questo verbale è leggendario nella nostra zona, pare sia stato effettivamente realizzato dal mitico agente della Municipale detto Brufolo a Uboldo!
                          Last edited by GASte; 04-12-09, 11:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            In corso milano- intersezione da cn via dante..

X intenderci.. ho impennato al semaforo del Verdi fino a 5 metri prima di quello che si interseca cn via dante.. (dalla quale ? sbucato il pulotto)...
                            poi ho proseguito dritto fino a piazza garibaldi..(Ricordi insomma)..

Presente?
                            ...in teoria sono dalla parte dei motociclisti...
                            ma come c@zzo fai a fare le penne in quel posto dai?!?!?
                            Sei un talebano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              ahahahhahah questo verbale ? leggendario nella nostra zona, pare sia stato effettivamente realizzato dal mitico agente della Municipale detto Brufolo a Uboldo!
                              E nel ricorso che c'era scritto?
                              La pista di Malpensa era troppo corta per il potente mezzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                ho fatto una cacchiata...
                                ero da solo al semaforo...
                                era la seconda volta che usavo il gs adventure comprato la settimana scorsa...
                                era la prima volta che mi sn domandato se impennasse..

Scatta il verde e da pirla ho provato a tirarla su...
                                vai di prima..
                                vai di seconda..
                                vai di terza...
                                stavo x mettere la quarta che mi si piazza davanti un vigile cn la paletta..
                                ho messo giù la ruota e ho tirato dritto...

secondo voi mi ha graziato o devo aspettarmi il verbale a casa??
                                Ho i sensi di colpa che mi stanno logorando..
                                Secondo me quel vigile ha preso nota della tua moto.... e poi è andato a scrivere su un forum di moto per chiedere se è possibile tirare su quel pachiderma

Sta' tranqui
                                Io anni fa tornando da milano, ero stanco, un pò brillo...mi son fatto alle 4 di mattina la sopraelevata monteceneri a 150 km/h (di tachimetro) con la ypsilon...non mi ero accorto del limite di 60, e che fosse chiusa dalle 22 alle auto

Lì ho sudato freddo, e ste cazzate non le ho piu' fatte, e meno male che quel giorno erano spenti i velox, a quanto pare !
                                Last edited by Virgo; 05-12-09, 09:44.

Comment

X
                                Working...
                                X