Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi mi han fregato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi mi han fregato..

    ho fatto una cacchiata...
    ero da solo al semaforo...
    era la seconda volta che usavo il gs adventure comprato la settimana scorsa...
    era la prima volta che mi sn domandato se impennasse..

    Scatta il verde e da pirla ho provato a tirarla su...
    vai di prima..
    vai di seconda..
    vai di terza...
    stavo x mettere la quarta che mi si piazza davanti un vigile cn la paletta..
    ho messo gi? la ruota e ho tirato dritto...
    Stavo x fermarmi (una trentina di metri dopo di lui) ma dallo specchietto mi ? parso che non prendesse nota della targa o avvisasse qualcuno alla radio e quindi siccome ero praticamente arrivato a casa ho proseguito a velocit? molto moderata..
    Se avesse voluto sarebbe riuscito a prendermi correndo solo sulle sue gambe...
    secondo voi mi ha graziato o devo aspettarmi il verbale a casa??
    Ho i sensi di colpa che mi stanno logorando..

    x favore niente morali o moralismi... sn abbastanza intelligente da sapere che nn si fan queste cose su strada.. l'ho fatto e amen!

  • Font Size
    #2
    Vai alla municipale e costituisciti

    Comment


    • Font Size
      #3
      non c'è il penale.
      Al massimo ti arriva a casa una multa per impennata.
      Tu dichiari che, stando impennato, non li hai visti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? del tuo paese ... e lo ? ... sei fottuto ... se anche la targa non l'ha presa prima la prende dopo ...

        Hanno 150 giorni ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrei dire di chiamarmi Giuseppe_d ... che mi mandino pure la multa a casa..
          Poi se nn mi credono ci potrei provare cn il vigile.. così x dare prova della mia autentica gheità!.. a quel punto non potrebbero nn credermi!! hahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Se ? del tuo paese ... e lo ? ... sei fottuto ... se anche la targa non l'ha presa prima la prende dopo ...

            Hanno 150 giorni ...
            Allora non mi rimane che andare ad una velocit? che non consente di leggere la targa x i prossimi 150 gg e sono ok?? giusto??

            Apparte ghi skerzi... non pensavo che una balena da 340kg venisse su cos?...

            un applauso a bmw...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              ho fatto una cacchiata...
              ero da solo al semaforo...
              era la seconda volta che usavo il gs adventure comprato la settimana scorsa...
              era la prima volta che mi sn domandato se impennasse..

              Scatta il verde e da pirla ho provato a tirarla su...
              vai di prima..
              vai di seconda..
              vai di terza...
              stavo x mettere la quarta che mi si piazza davanti un vigile cn la paletta..
              ho messo giù la ruota e ho tirato dritto...
              Stavo x fermarmi (una trentina di metri dopo di lui) ma dallo specchietto mi è parso che non prendesse nota della targa o avvisasse qualcuno alla radio e quindi siccome ero praticamente arrivato a casa ho proseguito a velocità molto moderata..
              Se avesse voluto sarebbe riuscito a prendermi correndo solo sulle sue gambe...
              secondo voi mi ha graziato o devo aspettarmi il verbale a casa??
              Ho i sensi di colpa che mi stanno logorando..

              x favore niente morali o moralismi... sn abbastanza intelligente da sapere che nn si fan queste cose su strada.. l'ho fatto e amen!
              a me arrivarono 200 e rotti euro di multa e meno 7 punti per non essermi fermato all'alt
              ma era 4 anni fa oggi mi sembra ci sia il ritiro della patente
              Last edited by motosimo; 03-12-09, 17:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motosimo View Post
                a arrivarono 200 e rotti euro di multa e meno 7 punti per non essermi fermato all'alt
                ma era 4 anni fa oggi mi sembra ci sia il ritiro della patente
                Ma porco.....................!!!

                Mal che vada pago i soldi in +... anche xch? io guido x lavoro... niente patente.. niente soldi..
                non potrei fare diversamente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i gs non impennano



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Contatta la Polizia Municipale chiedendo del vigile di turno in quel momento ed in quella via e chiedigli se hai commesso infrazioni. Sono tenuti a dirti se ti fanno o meno il verbale. Naturalmente non dichiarare le tue genaralita'. Se hanno la targa gia' ti conoscono



                    La prossima volta tienila ancora su la moto, col cavolo che ti legge la targa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      i gs non impennano



                      Ed avevo pure il pieno!!..

                      Che mi pare siano 30 o 32 litri sull'adventure!

                      E usare la scusa che essendo nuova non mi sn ancora abituato alla frizione...

                      Secondo voi accetterebbero un ricorso del genere??
                      Mi ? scivolata la frizione.. non volevo... mi scuso... ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pronati che sentirai meno dolore





                        massì ***** tene non muore nessuno per una penna

                        se ti mandano la multa sai che hai torto paghi e bom finita lì

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmm.. secondo me la cosa nn è molto bellina..

                          chiedo informazioni a voi perkè nemmeno io lo so.. ma loro in teoria che ne sanno perkè uno nn si ferma? potrebbe avere droghe/ essere sotto alcool/ altro..
                          possibile ke si riduca tutto ad una multa?
                          nn so cosa consigliarti perkè nn ho idea.. forse io mi presenterei li per sicurezza ma nn so

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che sfiga..



                            se avesse avuto un velox almeno avevi la foto ricordo!! roba da mostrare agli amici.. io mica ci credo che quel balenottero vien su

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ps. per la cronaca a me è capitato di andar dritto perchè il furbastro si era messo in valle a fermare la gente che saliva alle 6 di sera.. roba che era in controluce a manetta... sono andato dritto, mi giro e gli faccio.. "ma ce l'hai con me?"
                              gli ho fatto cenno che andavo a fare inversione.. sono andato avanti e son tornato indietro (dopo aver imboscato la videocamera ghghgh).. alla fine non mi ha detto niente... ma io ci tenevo a non avere problemi..


                              certo che se si fosse messo in un posto meno "sfigato".. lui e la sua multirutto bianca e verde

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X