Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indfo utile you tube

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indfo utile you tube

ragazzi potete spiegarmi facilmete come salavare tra le mie foto i video che piu mi piaccioni prima che li tolgano dalla rete perche ci sono da molto tempo...questo riguarda la lavorazione di pezzi auto , io ho cliccato su carica video, mi apare la pagina sfoglia l ho messo dove tengo tute le mie foto utilii non mi da un titolo valido...come devo fare.. mi sono gia iscritto a you tube mi riconosce gia prma del login quindi anche se li metto tra i preferiti non lo vedo ed ho paura di perderlo..senno ne avrei un po da salvarmi.grazie..

cosa che cmq riporta a lavori perfetti per moto ....
    grazie sperro possiate aiutarmi...

• Font Size
    Devi salvare dei video da youtube?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      Devi salvare dei video da youtube?
      Ah non sono l'unico a non aver capito allora

Comment

• Font Size
        Se devi savare dei video consiglio questo stupendo sito www.icyvideo.com
        Copi ed incolli l'indirizzo del video e premi invio
        Si apre una pagina dove puoi scegliereil link ne vari formati video (3gp, fllv, mp4)
        e anche nelle diverse tipologie di risoluzione, clicchi e il video viene scaricato.
        Per i file flv o mp4 consiglio di installare VLC che li riproduce senza problemi.

Comment

• Font Size
          DVD videosoft, è free e fa altre conversioni molto interessanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gomma View Post
            ragazzi potete spiegarmi facilmete come salavare tra le mie foto i video che piu mi piaccioni prima che li tolgano dalla rete perche ci sono da molto tempo...questo riguarda la lavorazione di pezzi auto , io ho cliccato su carica video, mi apare la pagina sfoglia l ho messo dove tengo tute le mie foto utilii non mi da un titolo valido...come devo fare.. mi sono gia iscritto a you tube mi riconosce gia prma del login quindi anche se li metto tra i preferiti non lo vedo ed ho paura di perderlo..senno ne avrei un po da salvarmi.grazie..

Potresti spiegarci facilmente la domanda ?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gomma View Post

:

Che stai a d? ?

Comment

• Font Size
                SE devi salvare dei video da youtube la risposta è questa:

- usa firefox (a prescindere, mai quella me**a di i.e.)
                - vai su google e cerca "download helper" (è un plugin di firefox)
                - installalo
                - vai su youtube al video interessato (devi proprio clickare come per vedere il video)
                - clicca sulla freccettina presente alla destra di quelle 3 pallette che ti son comparse accanto alla sinistra della barra dell' url
                - scegli il formato in cui vuoi scaricare il video (.flv o .mp4)
                - scegli la destinazione

fine

se ti serviva altro...allora non ho capito la domanda

Comment

• Font Size
                  molto pi? semplicemente puoi scaricarti un programma free si chiama "atube catcher" copi il link del video nel programma e poi decidi cosa scaricare se solo la canzone o il video completo

Comment

• Font Size
                    per chi ha richiesto la domanda in forma piu breve.vorrei salvare dei video intrressantri di preparazioni auto e altre cose sul mio pc , voi averte consigliato alcuni programmi ma non so cosas sono queste sigle (3gp, fllv, mp4)sia pa piu facile per fare copia incolla in una mia nuova cartella apposita per i video....spero di essere stato piu chiaro...grazie

Comment

• Font Size
                      conoscete o avete asetito di preparatori toscani , e liguri per auto che magari sappiano mettere bene le mani anche su mini cooper S gia con una base di partenza buona.?
                      grazie..
                      Last edited by gomma; 06-12-09, 14:10.

Comment

• Font Size
                        scaricati VLC player

scaricati i video e salvali nel formato con la maggior risoluzione

aprili con VLC

se chiedi altro non ho capito

Comment

• Font Size
                          RealPlayer SP e poi quando vedi un filmato su Youtube ti appare una finestrella che ti chiede se vuoi scaricare il video,poi lo puoi convertire con lo stesso nel formato desiderato.

Comment

• Font Size
                            Plugin ... programmi ... troppe pippe ...

Vai qu? http://keepvid.com/ inserisci l'indirizzo del video che vuoi scaricare dal tubo e lo scarichi.
                            Fine.

Il video ? in formato flv quindi ti serve un player apposta come flvplayer che puoi scaricare gratuitamente ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Plugin ... programmi ... troppe pippe ...

Vai qu? http://keepvid.com/ inserisci l'indirizzo del video che vuoi scaricare dal tubo e lo scarichi.
                              Fine.

Il video ? in formato flv quindi ti serve un player apposta come flvplayer che puoi scaricare gratuitamente ...
                              INDISCUTIBILMENTE DA QUOTARE !!

Comment

X
                              Working...
                              X