Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lupino View Post
    lele non puoi fare richiami scritti solo perch? uno ? diventato un po' pi? lento del lavoro STRAORDINARIO che faceva prima.

    il mio concetto ? semplice, io do tanto se mi apprezzi bene, altrimenti inizio a dare meno.
    Ah capisco . Qui in brianza funziona in modo differente .

    Secondo me varia da caso a caso e da lavoro a lavoro : penso sia impossibile generalizzare .

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lupino View Post
      lele non puoi fare richiami scritti solo perch? uno ? diventato un po' pi? lento del lavoro STRAORDINARIO che faceva prima.

      il mio concetto ? semplice, io do tanto se mi apprezzi bene, altrimenti inizio a dare meno.
      quoto.. qui secondo me sta passando il messaggio (seconodo me)che ? sempre meglio mettersi a 90 e stare zitti fare solo ed esclusivamente l'interesse del datore di lavoro e i diritti del dipendente non valgono un caxxo.. sen? poi si passa per quelli rompi balle e approfittatori che vogliono solo piantare grane

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by pierry View Post
        quoto.. qui secondo me sta passando il messaggio (seconodo me)che ? sempre meglio mettersi a 90 e stare zitti fare solo ed esclusivamente l'interesse del datore di lavoro e i diritti del dipendente non valgono un caxxo.. sen? poi si passa per quelli rompi balle e approfittatori che vogliono solo piantare grane
        mmh no ... qui sta pasando un altro emssaggio :

        L'autore ha cheisto un consiglio ed ognuno di noi dice come si sarebbe comportato nellasituazione . Le risposte variano in funzione delle esperienze e , mai come in questo caso , parlo a ragion veduta . (nelle mie risposte mi riferisco ad almeno 3 miei conoscenti)

        Poi ci sono anche casi di successo da parte del dipendente ma la cosa poi ? finita che l'imprenditore si ? rotto le palle , ha chiuso la barazza , pagato il dipendente e se ne ?a ndato in florida a vivere . alla fine che ci hanno rimesso sono le altre 12 persone che lavoravano li ...

        Per? io ribadisco che puntare l'orgoglio ? bella cosa perch? da soddisfazione ma COSTA sempre in termini economici o interpersonali .

        Ergo : io nei panni dell'utente cercherei di accomodare le cose e se nons i riesce mi darei da fare a cercare un altro posto di lavoro .

        Poi potrebbe darsi che il suo titolare sia uno sprovveduto ed in quel caso le mai risposta non ha piu' valore ...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Bah...in un'azienda in cui si lavora sempre a contatto con le stesse persone con i in pi? motivi di stress mi sembra un fatto comprensibile, non giustificare ma comprensibile...

          Mi chiedo una cosa, se non fosse stato il titolare ma un collega lo avresti denunciato per una cosa del genere??????
          OVVIO CHE SI

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bisognerebbe conoscere l'intera faccenda sentendo entrambe le campane .

          Per? mancare di rispetto in quel modo ? davvero cosa gravissima !

          Probabilmente dal canto suo c'? gi? molta insofferenza nei tuoi confronti quindi , in un modo o nell'altro cambia aria quanto prima .
          giusto!

          Comment


          • Font Size
            #80
            We buongiorno signorina spammoncina !

            Comment


            • Font Size
              #81
              ho il filmato dell'accaduto..



              [youtube]d69YA2DyAsM[/youtube]




              ps. fateve una risata

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Poi ci sono anche casi di successo da parte del dipendente ma la cosa poi ? finita che l'imprenditore si ? rotto le palle , ha chiuso la barazza , pagato il dipendente e se ne ?a ndato in florida a vivere . alla fine che ci hanno rimesso sono le altre 12 persone che lavoravano li ...

                ecco bravo Lele qui mi trovi d'accordo, ho pensato anche ai miei 2 colleghi che son anche amici e non voglio creare casini a loro e per evitare troppo metto via nel dimenticatotio la cosa, per me e per loro ? meglio forse (purtroppo) cos?, certo mi rode e parecchio ma siamo in un mondo di merda e nonostante sia solo una vittima devo tacere e via andare perch? ormai v? cos?....

                alla fine ho trovato un "accordo" (niente soldi sia chiaro.. se volevo solo guadagnarci soldi a quest'ora era gi? seduto nello studio di un avvocato) con la sua promessa di ascoltarci finalmente dopo anni, son cose semplici credetemi, ? difficile spiegarveli perch? non vivete la ns situazione lavorativa, ma serve veramente poco da parte sua.

                Sotto consiglio del sindacalista mandar? al mio titolare una raccomandata dove espongo i fatti accaduti in modo da avere una "prova" del fatto accaduto, giusto per tutelarmi un domani, metti che mi ha preso di mira o altro ? sempre una cosa grave accaduta che non deve andare dimenticata.

                grazie a tutti per i consigli che ieri ero fuori di me, spero di non aver risposto male a nessuno.

                Comment

                X
                Working...
                X