Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lupino View Post
    intanto bisogna vedere se tale tizio ha anche lui un "capo", se si andrei a fare rapporto.

    secondo mi limiterei a fare SOLO ci? per cui sono pagato. 8 ore, nulla di pi?, ah... mi verrebbe anche il morbo della lentezza
    Ah ok, se per te questo significa "far pagare caro"...Semplicemente abbiamo un concetto diverso di tale espressione... Quello che dici tu pu? senz'altro farlo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Capisci adesso perch? i contratti a tempo indeterminato sono semrpe pi? rari ?

      Purtroppo tutto ? un arma a doppio taglio
      ma che dici?? arma a doppio taglio cosa?? io ho subito e basta. semplice

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sai mai che a lui viene il morbo dello scrivere richiami ufficiali con 3 dei quali ? possibile il licenziamento in tronco ...

        ... ripeto ... accomodare le cose giova ad entrambi ... sempre ed in ogni caso .
        e vabb? ma mica pu? inventarsi cos? i richiami, quello successo oggi ? una verit?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Torakiky View Post
          E poi, come giustamente ha già chiesto qualcuno, cosa secondo te ti ripagherebbe del torto subíto?
          una montagna di solddddiiiiiii!!!!!
          ohh siete contenti che me lo avete fatto dire? :-)

          cmq il mio discorso è lineare e matematico, xhe vi invito a completare:

          DIPENDENTE+AGGREDISCE CAPO= LICENZIATO
          CAPO+AGGREDISCE DIPENDENTE= ?
          Last edited by freddy.bike; 03-12-09, 16:27.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Freddy, agisci. Il mio consiglio te l'ho dato (V. post. 58)...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by freddy.bike View Post
              una montagna di solddddiiiiiii!!!!!
              ohh siete contenti che me lo avete fatto dire? :-)
              E ci voleva tanto?!?
              Ok, allora se i presupposti sono questi e NON la questione di principio (ma perché hai mentito nonostante l'anonimato?!? Mica lo capisco) al contrario del mio post precedente ti dico DI NON AGIRE PERCHE' NON LI OTTERRAI A meno che non si verifichi l'ultimo presupposto di cui al mio post 58 ma la vedo dura ed in ogni caso non certo perché t'ha tirato una belinatina senza farti nulla...
              Last edited by giova3419; 03-12-09, 16:28.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ma che dici?? arma a doppio taglio cosa?? io ho subito e basta. semplice
                Scusami era un commento off topic . Sto giro hai proprio ragione : ho divagato

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  e vabb? ma mica pu? inventarsi cos? i richiami, quello successo oggi ? una verit?
                  intendevo nel caso ti venisse il morbo della lentezza al quale alludeva Lupino .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Scusami era un commento off topic . Sto giro hai proprio ragione : ho divagato
                    ma v? ma che scuse? ognuno da la sua opinione e la pensa come crede .-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      una montagna di solddddiiiiiii!!!!!
                      ohh siete contenti che me lo avete fatto dire? :-)

                      cmq il mio discorso ? lineare e matematico, xhe vi invito a completare:

                      DIPENDENTE+AGGREDISCE CAPO= LICENZIATO
                      CAPO+AGGREDISCE DIPENDENTE= ?
                      Ah ok quindi vuoi ottenere dei soldi perch? lui ti ha lanciato un oggetto .

                      Perfetto ... quindi l'unica strada che puoi perseguire ? :

                      1) prendi in disparte il tuo capo e gli cheidi una cifra

                      2) se lui non te l'accorda vai da un avvocato ed inizi la querela .

                      P.s. In tutta onest? , io non avrei il coraggio .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ma v? ma che scuse? ognuno da la sua opinione e la pensa come crede .-)
                        E' come la maternit? e tutti i privilegi che ci si ? conquistati negli anni . Alla fine sono diventati troppi (complice anche chi se ne approfitta) e le aziende si comportano di conseguenza .

                        Quindi ci? che ? nato come tutela del dipendente diviene ci? che lo penalizza alla fine ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          E ci voleva tanto?!?
                          Ok, allora se i presupposti sono questi e NON la questione di principio (ma perch? hai mentito nonostante l'anonimato?!? Mica lo capisco) al contrario del mio post precedente ti dico DI NON AGIRE PERCHE' NON LI OTTERRAI A meno che non si verifichi l'ultimo presupposto di cui al mio post 58 ma la vedo dura ed in ogni caso non certo perch? t'ha tirato una belinatina senza farti nulla...
                          giova ho messo la faccina.. scherzavo sui soldi
                          (ovvio se arriva qualcosa mica li rifiuto.. e che s? scemo?? :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Ah ok, se per te questo significa "far pagare caro"...Semplicemente abbiamo un concetto diverso di tale espressione... Quello che dici tu pu? senz'altro farlo...
                            se ho capito bene dall'altro topic, sei avvocato, quindi se non ti paghi da solo per te ? pi? facile

                            poi ho scritto che in ogni caso andrei ai sindacati

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              lele non puoi fare richiami scritti solo perché uno è diventato un po' più lento del lavoro STRAORDINARIO che faceva prima.

                              il mio concetto è semplice, io do tanto se mi apprezzi bene, altrimenti inizio a dare meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                freddy in sostanza adesso tu sei sposato con figli a carico? se si io cercherei di fare finta di niente per adesso e aspettare tempi migliori.. questo purtroppo vuol dire mettersi a 90? e prenderlo nel di dietro.. in tempi migliori io gli avrei fatto il culo a strisce il datore di lavoro non si dovrebbe mai permettere n? di insultarti e tanto meno di tirarti oggetti addosso.. non siamo bestie ma persone.. l'azienda per cui lavori quanti dipendenti ha? e con che contratto sei assunto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X