Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lupino View Post
    3) non ? riuscito ad avere ragione "verbalmente", quindi ha agito "fisicamente"
    penso che hai centrato Lupino!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e quindi hai bisogno di soldi per pensare alla denuncia o cosa?
      cosa vorresti dire??

      quello che ha fatto è una cosa gravissima, che NON DEVE succedere in un posto di lavoro, esistono capi denunciati per aver detto "che caxxo fai" a un dipendente figuariamoci per averlo aggredito come nel mio caso.. ma scherziamo?
      che posso fare? far finta di nulla e lasciar perdere questa grave cosa che ha fatto? io non riesco.. e i soldi centrano nulla!

      alla fine dovrei semplicemente fare quello che deve essere fatto, ovvero denuncia ai sindacati o chi di dovere.

      se non avevo famiglia e un mutuo a quest'ora era già da un avvocato!
      Last edited by freddy.bike; 03-12-09, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma a mente fredda non avete chiarito????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          cosa vorresti dire??

          quello che ha fatto ? una cosa gravissima, che NON DEVE succedere in un posto di lavoro, esistono capi denunciati per aver detto "che caxxo fai" a un dipendente figuariamoci per averlo aggredito come nel mio caso.. ma scherziamo?
          che posso fare? far finta di nulla e lasciar perdere questa grave cosa che ha fatto? io non riesco.. e i soldi centrano nulla!

          alla fine dovrei semplicemente fare quello che deve essere fatto, ovvero denuncia ai sindacati o chi di dovere.

          se non avevo famiglia e un mutuo a quest'ora era gi? da un avvocato!
          Pensa che quando lavoravo in officina con il figlio del titolare ci siam pure messi le mani addosso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino View Post
            3) non ? riuscito ad avere ragione "verbalmente", quindi ha agito "fisicamente"
            Si che ? ancora il punto due ...

            Se c'? insofferenza non si giunge quasi mai a nessun "punto d'incontro" .

            Diversamente se c'? cordialit? reciproca non si arriva a lanciarsi addosso oggetti a prescindere dalla superiorit? intellettiva di una delle due parti .

            Faccio un esempio terra terra :

            Spesso noto che la stessa cosa detta da me (utente ostico) o da un altro utente pi? apprezzato viene interpretata in modo diametralmente opposto .
            Diciamo le stesse cose ma la persona che le dice conferisce alle parole un tono ben differente .

            uhm ... non so se mi sono spiegato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              se non avevo famiglia e un mutuo a quest'ora era gi? da un avvocato!
              Concordo anche io con te .

              L'unica postilla che ti suggerisco ? quelal di cercarti immediatamente dopo un lavoro nuovo

              Comment


              • Font Size
                #22
                se ti sta sul ***** e ti ha offeso a morte quel gesto, penso che sia più furbo cambiare posto di lavoro..

                puoi sempre affrontarlo, è una persona, mica un robot.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se ti sta sul ***** e ti ha offeso a morte quel gesto, penso che sia pi? furbo cambiare posto di lavoro..

                  puoi sempre affrontarlo, ? una persona, mica un robot.

                  furbissimo guarda.. poi di sti tempi ? ancora meglio.. se ? il datore di lavoro che sbaglia deve penare lui.. e non il dipendente.. se va via da li fa esattamente il gioco del datore di lavoro
                  Last edited by pierry; 03-12-09, 13:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho notato anche io, più volte la tendenza a dire "cambia lavoro".... si come se fosse facile! dai su, siamo realisti!

                    il suo capo ha pisciato fuori dal vasino, io gliela farei pagare molto cara.

                    e il lavoro non si cambia, almeno senza una LAUTA buona uscita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ho notato anche io, pi? volte la tendenza a dire "cambia lavoro".... si come se fosse facile! dai su, siamo realisti!

                      il suo capo ha pisciato fuori dal vasino, io gliela farei pagare molto cara.

                      e il lavoro non si cambia, almeno senza una LAUTA buona uscita.
                      Io infatti gli consigliavo di cambiare lavoro ma per convenienza sua .

                      Il suo datore di lavoro ha svariati di modi per rivendicarsi in modo legalmente inattaccabile ...

                      Io dico sempre che in un rapporto di lavoro o si trova il modo di andare tuttosommato d'accordo oppure meglio separare le strade ... ma ? meglio epr entrambe le parti da retta a me !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io infatti gli consigliavo di cambiare lavoro ma per convenienza sua .

                        Il suo datore di lavoro ha svariati di modi per rivendicarsi in modo legalmente inattaccabile ...

                        Io dico sempre che in un rapporto di lavoro o si trova il modo di andare tuttosommato d'accordo oppure meglio separare le strade ... ma è meglio epr entrambe le parti da retta a me !
                        quoto!

                        io ci sono passata 5 anni fa

                        Ero andata in un'azienda a cercare un cd nel loro archivio, come mi aveva detto il capo, solo che i dipendenti dell'azienda che avevano questo cd erano incasinati e non potevano darmi retta. Così rientrai in ufficio dicendo di non averlo trovato anche perchè non mi avevano più di tanto aiutato... intendiamoci io in casa di altri non è che posso FRUGARE nel loro archivio per cercare una cosa che mi serve no?

                        il capo s'era stranito... ma lì per lì niente di che. Il giorno dopo entro la mattina in ufficio e lui mi aspettava seduto alla sua scrivania.
                        Entro col mio solito buongiorno e lui cosa fa? mi tira un cd! E poi inizia a dirmi che alla fine lui l'aveva trovato, che io non ero stata capace ecc....

                        Senza mettermi a discutere ho agito d'impulso mandandolo a quel paese e uscendo dall'ufficio. Lettera di dimissioni spedita il giorno dopo e, per fortuna, lavoro pronto subito dopo altrove!

                        Alla fine ho perso anche un bel po' di soldi della liquidazione per non aver dato preavviso ma quel trattamento non m'era piaciuto per niente e non me lo meritavo. Lavoravo lì da 6 anni... e oltre a prendere lo stipendio ogni 3 mesi e continuare a lavorare lo stesso che potevo fare? anche prendere insulti per cose così?

                        Ora quando mi incontra cerca sempre di salutarmi col sorriso... io resto sempre molto fredda invece
                        Last edited by bratz; 03-12-09, 14:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bratz View Post
                          io resto sempre molto fredda invece
                          E' gi? buono che non lo hai freddato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E' gi? buono che non lo hai freddato
                            stranamente quel giorno mi ? uscito solo un Vaffa... seguito da un "ti arriveranno le mie dimissioni"


                            sono rimasta davvero calma sai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mah, io non sono daccordo... resto li e ti faccio impazzire, altro che andarmene...

                              lele, non ho capito cosa intendi con
                              "l suo datore di lavoro ha svariati di modi per rivendicarsi in modo legalmente inattaccabile"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupino View Post
                                realisti!

                                il suo capo ha pisciato fuori dal vasino, io gliela farei pagare molto cara.
                                A parte i discorsi di principio, cosa significa questo per te, esattamente??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X