Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto bisogna vedere se tale tizio ha anche lui un "capo", se si andrei a fare rapporto.
secondo mi limiterei a fare SOLO ci? per cui sono pagato. 8 ore, nulla di pi?, ah... mi verrebbe anche il morbo della lentezza
Ah ok, se per te questo significa "far pagare caro"...Semplicemente abbiamo un concetto diverso di tale espressione... Quello che dici tu pu? senz'altro farlo...
una montagna di solddddiiiiiii!!!!!
ohh siete contenti che me lo avete fatto dire? :-)
E ci voleva tanto?!?
Ok, allora se i presupposti sono questi e NON la questione di principio (ma perché hai mentito nonostante l'anonimato?!? Mica lo capisco) al contrario del mio post precedente ti dico DI NON AGIRE PERCHE' NON LI OTTERRAI A meno che non si verifichi l'ultimo presupposto di cui al mio post 58 ma la vedo dura ed in ogni caso non certo perché t'ha tirato una belinatina senza farti nulla...
ma v? ma che scuse? ognuno da la sua opinione e la pensa come crede .-)
E' come la maternit? e tutti i privilegi che ci si ? conquistati negli anni . Alla fine sono diventati troppi (complice anche chi se ne approfitta) e le aziende si comportano di conseguenza .
Quindi ci? che ? nato come tutela del dipendente diviene ci? che lo penalizza alla fine ...
E ci voleva tanto?!?
Ok, allora se i presupposti sono questi e NON la questione di principio (ma perch? hai mentito nonostante l'anonimato?!? Mica lo capisco) al contrario del mio post precedente ti dico DI NON AGIRE PERCHE' NON LI OTTERRAI A meno che non si verifichi l'ultimo presupposto di cui al mio post 58 ma la vedo dura ed in ogni caso non certo perch? t'ha tirato una belinatina senza farti nulla...
giova ho messo la faccina.. scherzavo sui soldi
(ovvio se arriva qualcosa mica li rifiuto.. e che s? scemo?? :-)
Ah ok, se per te questo significa "far pagare caro"...Semplicemente abbiamo un concetto diverso di tale espressione... Quello che dici tu pu? senz'altro farlo...
se ho capito bene dall'altro topic, sei avvocato, quindi se non ti paghi da solo per te ? pi? facile
poi ho scritto che in ogni caso andrei ai sindacati
freddy in sostanza adesso tu sei sposato con figli a carico? se si io cercherei di fare finta di niente per adesso e aspettare tempi migliori.. questo purtroppo vuol dire mettersi a 90? e prenderlo nel di dietro.. in tempi migliori io gli avrei fatto il culo a strisce il datore di lavoro non si dovrebbe mai permettere n? di insultarti e tanto meno di tirarti oggetti addosso.. non siamo bestie ma persone.. l'azienda per cui lavori quanti dipendenti ha? e con che contratto sei assunto?
Comment