Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    giustizia e far valere i miei diritti!

ha fatto una cosa grave e dal mio punto di vista non pu? essere finita facendo finta di niente.

ma voi davvero non fareste nulla?
    Giustizia e far valere i tuoi diritti per te cosa vuol dire? Me lo spieghi?

P.S.: Io andrei da un Avvocato, possibilmente specializzato in diritto del lavoro e chiederei consiglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu prova e poi , tra un anno dicci cosa hai ottenuto ..
      giustizia?
      scusate ma io non ce la faccio a abbassare la testa, coda tra le gambe e far finta di nulla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Giustizia e far valere i tuoi diritti per te cosa vuol dire? Me lo spieghi?
        giustizia che NON pu? fare una cosa del genere... poi che succeder? lo decide la legge, non pretendo nulla pi? che valere i miei diritti

Comment

• Font Size
          ma non ti sei chiarito con il capo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            ma non ti sei chiarito con il capo???
            lui nega tutto ovviamente, dice che me l'ha semplicemente lanciato sul tavolo.. sicneramente noto paura della denuncia in lui da come si comporta

Comment

• Font Size
              lui nega tutto ovviamente, dice che me l'ha semplicemente lanciato sul tavolo.. sicneramente noto paura della denuncia in lui da come si comporta
              magari ha capito di aver fatto una cazzata enorme

Comment

• Font Size
                inteso che se io dipendente tiro dietro qualcosa al mio capo mi pu? licenziare... ma se lo fa lui che posso fare io? stare zitto?
                Tu puoi fare tante cose .

I miei consigli erano su cosa TI CONVIENE fare non su cosa DEVI .

Mi sono spiegato meglio cosi ?

Comment

• Font Size
                  giustizia?
                  scusate ma io non ce la faccio a abbassare la testa, coda tra le gambe e far finta di nulla!
                  NOn hai ancora risposto alla domanda di Giova ... tu cosa vedresti coem giustizia al torto che hai subito ?

Comment

• Font Size
                    giustizia che NON può fare una cosa del genere... poi che succederà lo decide la legge, non pretendo nulla più che valere i miei diritti
                    Scusami ma se non ci dici a cosa ambisci come possiamo consigliarti ?

Cosa vuoi ottenere ? Soldi ? Aumento ? che altro ? Scuse pubbliche ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      A parte i discorsi di principio, cosa significa questo per te, esattamente??
                      intanto bisogna vedere se tale tizio ha anche lui un "capo", se si andrei a fare rapporto.

secondo mi limiterei a fare SOLO ci? per cui sono pagato. 8 ore, nulla di pi?, ah... mi verrebbe anche il morbo della lentezza

Comment

• Font Size
                        e chiaramente tirerei in mezzo i sindacati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          intanto bisogna vedere se tale tizio ha anche lui un "capo", se si andrei a fare rapporto.

secondo mi limiterei a fare SOLO ci? per cui sono pagato. 8 ore, nulla di pi?, ah... mi verrebbe anche il morbo della lentezza
                          Sai mai che a lui viene il morbo dello scrivere richiami ufficiali con 3 dei quali ? possibile il licenziamento in tronco ...

... ripeto ... accomodare le cose giova ad entrambi ... sempre ed in ogni caso .

Comment

• Font Size
                            giustizia che NON pu? fare una cosa del genere... poi che succeder? lo decide la legge, non pretendo nulla pi? che valere i miei diritti
                            OK ma l'ha fatta. Se tu ne fai (giustamente, mica dico di no) una questione di principio, allora agisci.

Ma questione di principio significa che devi essere disposto a non ottenere nulla spendendo magari i soldi del legale...Vorr? dire che la Legge prevedeva questo...

E ti dico gi? che mobbing non lo ? perch? manca la continuit? (a meno che tu abbia omesso qualcosa).

L'unica speranza ? che SE TI HA INSULTATO tu ottenga qualcosa da lui minacciandogli la querela, magari perch? lui ha delle qualifiche/brevetti/? iscritto in qualche albo che non ammette denunce in capo agli iscritti, pena sospensione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              e chiaramente tirerei in mezzo i sindacati.
                              Capisci adesso perch? i contratti a tempo indeterminato sono semrpe pi? rari ?

Purtroppo tutto ? un arma a doppio taglio

Comment

• Font Size
                                Scusa, ma tu che pensi del tuo capo? Prima d'ora ti stava sulle balle?
                                E poi, come giustamente ha già chiesto qualcuno, cosa secondo te ti ripagherebbe del torto subíto?

Comment

X
                                Working...
                                X