Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusate.. se io dipendente combino qualche cazzata la DEVO pagare, se la fa il titolare non si deve far nulla perchè è giusto e usanza far così?

mi son sempre comportato bene, lavorato bene questo sclera e mi tira addosso le cose e io devo andarmene??? far finta di nulla?? scusate ma non ce la faccio... anche perchè che può farmi peggio di così? con una bella denuncia ai sindacati magari poi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      mah, io non sono daccordo... resto li e ti faccio impazzire, altro che andarmene...

lele, non ho capito cosa intendi con
      "l suo datore di lavoro ha svariati di modi per rivendicarsi in modo legalmente inattaccabile"
      Infatti dalla tua risposta precedente avevo intuito che tralasciavi questo aspetto ...

Ognuno ha le proprie carte da giocare ...

Quando un rapporto si incrina occorre risolvere quanto prima .

Oe' ... secondo me eh ! Poi ognuno faccia quel che gli pare ovviamente

Comment

• Font Size
        gli fai causa e poi? lavori sempre li?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          certo!
          perch? dovrei perdere un lavoro sicuro per colpe non mie?
          faccio solamente valere i miei diritti e basta, mica faccio nulla di male... i nfin dei conti ? solo lui che ha fatto qualcosa di male no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ma scusate.. se io dipendente combino qualche cazzata la DEVO pagare, se la fa il titolare non si deve far nulla perch? ? giusto e usanza far cos??

mi son sempre comportato bene, lavorato bene questo sclera e mi tira addosso le cose e io devo andarmene??? far finta di nulla?? scusate ma non ce la faccio... anche perch? che pu? farmi peggio di cos?? con una bella denuncia ai sindacati magari poi.
            Io (se la risposta era rivolta a me) non ho detto questo. Ho semplicemente chiesto a Lupino cosa intendeva per farla pagare molto cara al datore di lavoro... Perch? puoi fare tutte le denunce che vuoi, ma per un oggetto del genere tirato senza alcun danno non ? che vai molto distante... Questo a prescindere da dipendenti/datori di lavoro/parenti-amici/estranei...

Comment

• Font Size
              gente forse non vi rendete conto ma non è che mi ha solo bestemmiato dietro e trattato male... ma mi ha tirato addosso un oggetto!!! non sò se vi rendete conto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Ma pi? che altro, gli fai causa per ottenere cosa?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Io (se la risposta era rivolta a me) non ho detto questo. Ho semplicemente chiesto a Lupino cosa intendeva per farla pagare molto cara al datore di lavoro... Perch? puoi fare tutte le denunce che vuoi, ma per un oggetto del genere tirato senza alcun danno non ? che vai molto distante... Questo a prescindere da dipendenti/datori di lavoro/parenti-amici/estranei...
                  eh ma scusa se esiste il cosidetto mobbing... un aggressione come questa mi sembra bene peggio no?

Comment

• Font Size
                    ma scusate.. se io dipendente combino qualche cazzata la DEVO pagare,
                    Ah ... in che senso devi pagare ?

Vedi secondo me il problema ? proprio dovuto alla variet? di situazioni .

Nell'azienda dove lavoro io non ? mai successo che si addebiti nemmeno un euro ad un collaboratore per qualunque errore possa aver commesso (semmai una ramazina quando ? dovuto a distrazione)

Comment

• Font Size
                      gente forse non vi rendete conto ma non ? che mi ha solo bestemmiato dietro e trattato male... ma mi ha tirato addosso un oggetto!!! non s? se vi rendete conto...
                      Se ti ha anche INSULTATO allora una carta da giocare la hai, ma bisogna sempre vedere cosa ti aspetti di ottenere...

Comment

• Font Size
                        eh ma scusa se esiste il cosidetto mobbing... un aggressione come questa mi sembra bene peggio no?
                        Mobbing significa che sei assunto per una mansione e te ne viene assegnata un altra .

Non ha alcun nesso con la situazione attuale .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ma pi? che altro, gli fai causa per ottenere cosa?!?
                          giustizia e far valere i miei diritti!

ha fatto una cosa grave e dal mio punto di vista non pu? essere finita facendo finta di niente.

ma voi davvero non fareste nulla?

Comment

• Font Size
                            Dipende da com'? stata l'aggressione ma se non hai omesso cose rilevanti allora NO, non ? peggio...

Comment

• Font Size
                              giustizia e far valere i miei diritti!

ha fatto una cosa grave e dal mio punto di vista non pu? essere finita facendo finta di niente.

ma voi davvero non fareste nulla?
                              Tu prova e poi , tra un anno dicci cosa hai ottenuto ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah ... in che senso devi pagare ?
                                inteso che se io dipendente tiro dietro qualcosa al mio capo mi pu? licenziare... ma se lo fa lui che posso fare io? stare zitto?

Comment

X
                                Working...
                                X