Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio urgente su denuncia lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio urgente su denuncia lavoro

scusate ma ho il sangue al cervello e ho bisogno di qualcuno lucido che mi faccia ragionare...

ditta di 3 dipendenti, il titolare da un pò ci fà impazzire di lavoro e noi ci lamentiano... oggi nuova discussione solo che sclera a tal punto che mi scaglia addosso un pezzo di plastica di una sedia colpendomi...(senza farmi male preciso) che faccio?

premetto io sono nella ragione più assoluta perchè non gl iho detto nulla di male o invito contro..

abbastanza grave direi
    Last edited by freddy.bike; 03-12-09, 09:11.

• Font Size
    vi fa impazzire di lavoro per quale motivo?

Comment

• Font Size
      a meno che tu non abbia avuto un cellulare per filmare il tutto...la vedo dura...

ha il coltello dalla parte del manico....sai quante ne sento qui...

Comment

• Font Size
        chiedigli l'aumento, pena la denuncia penale per lesioni.
        e poi digli di parcheggiare lontano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          a meno che tu non abbia avuto un cellulare per filmare il tutto...la vedo dura...

ha il coltello dalla parte del manico....sai quante ne sento qui...
          lui? forse lo ho io il coltello dalla parte del manico no? le denunce son tutte sulla parola

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            chiedigli l'aumento, pena la denuncia penale per lesioni.
            e poi digli di parcheggiare lontano
            cazz poi mi denuncia per estorsione .-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vi fa impazzire di lavoro per quale motivo?
              motivi lavorativi e di gestione che ci fanno impazzire, cosa che ammette anche lui, a fatica, ma lo ammette.
              niente di che, ci lamentiamo per alcune cose da anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                lui? forse lo ho io il coltello dalla parte del manico no? le denunce son tutte sulla parola
                Se un dipendente sei te e gli altri due poi appoggian il boss... Te te lo trovi al culo....

Comment

• Font Size
                  Bah...in un'azienda in cui si lavora sempre a contatto con le stesse persone con i in più motivi di stress mi sembra un fatto comprensibile, non giustificare ma comprensibile...

Mi chiedo una cosa, se non fosse stato il titolare ma un collega lo avresti denunciato per una cosa del genere??????

Comment

• Font Size
                    scusate ma ho il sangue al cervello e ho bisogno di qualcuno lucido che mi faccia ragionare...

ditta di 3 dipendenti, il titolare da un p? ci f? impazzire di lavoro e noi ci lamentiano... oggi nuova discussione solo che sclera a tal punto che mi scaglia addosso un pezzo di plastica di una sedia colpendomi...(senza farmi male preciso) che faccio?

premetto io sono nella ragione pi? assoluta perch? non gl iho detto nulla di male o invito contro..

abbastanza grave direi
                    Figurati che dove lavoro ho visto volare pure i telefoni (non cellulari, i tel.fissi da scrivania).... e una volta pure una sedia....
                    Se non te ne frega nulla del lavoro lo porti in causa, tenendo presente che ti ci vorranno testimoni..... quindi tuoi colleghi, i quali se ci tengono al posto di lavoro non testimonieranno mai.....quindi la vedo dura.....
                    Se ci tieni al tuo posto perch? non puoi permetterti di stare a casa per un p?...... inghiotti e digerisci e anche nel pi? breve tempo possibile.... brutto da dire ma ? cos? .....

Comment

• Font Size
                      Bisognerebbe conoscere l'intera faccenda sentendo entrambe le campane .

Però mancare di rispetto in quel modo è davvero cosa gravissima !

Probabilmente dal canto suo c'è già molta insofferenza nei tuoi confronti quindi , in un modo o nell'altro cambia aria quanto prima .

Comment

• Font Size
                        no no non c'è nessun problema verso di me, anzi è molto contento del mio lavoro

Comment

• Font Size
                          Se ti ha lanciato un oggetto addosso :

1) va internato perchè non è in bolla

2) è esasperato da te e ti sopporta solo per "convenienza lavorativa"

Comment

• Font Size
                            3) non è riuscito ad avere ragione "verbalmente", quindi ha agito "fisicamente"

Comment

• Font Size
                              no no non c'? nessun problema verso di me, anzi ? molto contento del mio lavoro

e quindi hai bisogno di soldi per pensare alla denuncia o cosa?

Comment

X
                              Working...
                              X