Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora soldi alla FIAT?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che merde! mi fermo qui!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sradicatore View Post
      meno male che marchionne era un supermenager, una supertestadicazzo direi
      beh uno che si compra chrysler senza soldi proprio pirla non ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma c'è qualcosa di scritto con i particolari?

        buttata così la frase non ha molto senso...

        si parla di incentivi o soldi dati "a fondo perduto".

        al solito...io vendo fiat quindi sono " di parte", però vorrei capire bene di cosa si parla...
        Last edited by wrc; 02-12-09, 23:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wrc View Post
          ma c'? qualcosa di scritto con i particolari?

          buttata cos? la frase non ha molto senso...

          si parla di incentivi o soldi dati "a fondo perduto".

          al solito...io vendo fiat quindi sono " di parte", per? vorrei capire bene di cosa si parla...
          Ne stavano parlando alla trasmissione Exit su LA7 c'era anche il sottosegretario alla presidenza del consiglio.

          Parlavano di 567 milioni di euro poi ho cambiato canale perch? sinceramente mi ? venuta troppa rabbia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            u? ragazzi...diamoci una svegliata....fiat sta resistendo a una delle peggiori crisi dell'auto dal XX a questa parte....come una neonata...(perch? solo 5 anni fa, nel pre marchionne...c'era il NULLA)

            e state pur tranquilli...che Francia e Germania..se avessero problemi...sarebbero le prime a finanziare il gruppo Psa...Vw o altre...

            statene pur certi...altro che dichiarazioni di frau merkel o altro....loro i caxxi loro se li sanno fare....


            ah....ovvio che anche io non posso vedere un'azienda che per anni ? stata sorella del potere criminale che c'era a Roma...gli intrallazzi col governo ecc...

            ma se lo Stato deve aiutare qualcuno....preferisco lo faccia per cercare di tenere il pi? possibile il lavoro all'interno del Paese per la pi? grande casa automobilistica.....

            che per una compagnia aerea LURIDA...ridotta a cadavere...fatta al 95% di raccomandati e di privilegiati del caxxo...e che non crea lavoro...riempie solo di soldi gente che gi? ha tutto il di dietro le spalle e persino i capelli "parati"....

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Anima998 View Post
                uè ragazzi...diamoci una svegliata....fiat sta resistendo a una delle peggiori crisi dell'auto dal XX a questa parte....come una neonata...(perchè solo 5 anni fa, nel pre marchionne...c'era il NULLA)

                e state pur tranquilli...che Francia e Germania..se avessero problemi...sarebbero le prime a finanziare il gruppo Psa...Vw o altre...

                statene pur certi...altro che dichiarazioni di frau merkel o altro....loro i caxxi loro se li sanno fare....


                ah....ovvio che anche io non posso vedere un'azienda che per anni è stata sorella del potere criminale che c'era a Roma...gli intrallazzi col governo ecc...

                ma se lo Stato deve aiutare qualcuno....preferisco lo faccia per cercare di tenere il più possibile il lavoro all'interno del Paese per la più grande casa automobilistica.....

                che per una compagnia aerea LURIDA...ridotta a cadavere...fatta al 95% di raccomandati e di privilegiati del caxxo...e che non crea lavoro...riempie solo di soldi gente che già ha tutto il di dietro le spalle e persino i capelli "parati"....

                La Francia ha si aiutato le case costruttrici francesi, ma con l'obbligo di non aumentare la produzione estera bensì di mantenere quella nazionale, credo che ci sia una gran bella differenza...
                Last edited by Giu72; 02-12-09, 23:27.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma non si poteva fare come l'amm.ne usa con gm?
                  Bancarotta pilotata e acqusito delle azioni da parte dello stato..

                  La fiat (come alitalia d'altra parte) sono più nostre (cittadini) che di chiunque altro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    La Francia ha si aiutato le case costruttrici francesi, ma con l'obbligo di non aumentare la produzione estera bens? di mantenere quella nazionale, credo che ci sia una gran bella differenza...

                    logico...noi riusciamo sempre ad auto infilarcelo (scusa l'espressione forte)

                    perch? qualsiasi Stato serio vincolerebbe la casa produttrice in qualche maniera....noi no...vogliamo fare gli splendidi....

                    per? il succo del mio discorso era un altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      Ma non si poteva fare come l'amm.ne usa con gm?
                      Bancarotta pilotata e acqusito delle azioni da parte dello stato..

                      La fiat (come alitalia d'altra parte) sono pi? nostre (cittadini) che di chiunque altro..
                      ma infatti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ricordatevi che la C.I.G. e' stata inventata dall'Avvocato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Anima998 View Post

                          per? il succo del mio discorso era un altro...
                          Che diano i soldi alle piccole e medie imprese invece di darli ad un buco nero!!!


                          Questo ? il succo del mio discorso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ricordatevi che la C.I.G. e' stata inventata dall'Avvocato
                            ecchiss?perch?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Che diano i soldi alle piccole e medie imprese invece di darli ad un buco nero!!!


                              Questo ? il succo del mio discorso!

                              il fatto ? che di buco nero si poteva parlare fino a 5 anni fa!!

                              l'attuale corso marchionne ha dimostrato la validit? di certe scelte....


                              ovvio io sono il primo a dire che in It va incentivato il vanto che ci sta permettendo di rimanere a galla nello schifo chiamato globalizzazione...e cio? le pmi....

                              ma mi dici a livello tecnico come faresti a finanziarle, a far si che i finanziamenti arrivino senza prendere "vie oscure", a premiare quelle buone lasciando indietro le pessime ecc..... a mandare funzionari sempre in giro per lo stivale a controllare l'utilizzo dei fondi ecc??

                              sarebbe un lavoro da giganti!!!

                              in maniera pragmatica (non di preferenza) ? molto pi? semplice, per un ministero, un dipartimento o chi per lui...finanziare una big....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                il fatto è che di buco nero si poteva parlare fino a 5 anni fa!!

                                l'attuale corso marchionne ha dimostrato la validità di certe scelte....


                                ovvio io sono il primo a dire che in It va incentivato il vanto che ci sta permettendo di rimanere a galla nello schifo chiamato globalizzazione...e cioè le pmi....

                                ma mi dici a livello tecnico come faresti a finanziarle, a far si che i finanziamenti arrivino senza prendere "vie oscure", a premiare quelle buone lasciando indietro le pessime ecc..... a mandare funzionari sempre in giro per lo stivale a controllare l'utilizzo dei fondi ecc??

                                sarebbe un lavoro da giganti!!!

                                in maniera pragmatica (non di preferenza) è molto più semplice, per un ministero, un dipartimento o chi per lui...finanziare una big....

                                Tralasciando il discorso Marchionne, che non considero così bravo altrimenti non chiederebbe aiuti, rispondo alla tua domanda.

                                Tagliando l'IRAP.

                                Abbastanza semplice da controllare.
                                Last edited by Giu72; 02-12-09, 23:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X