Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora soldi alla FIAT?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    Se uno ha davvero voglia di capire cos'? la Fiat, si potrebbe tranquillamente informare...... poi voglio vedere quanti ancora avranno la voglia di difenderla...... mi fanno ridere quelli che mi vengono a dire che comprano fiat perch? almeno i soldi rimangono in italia ed il prodotto ? italiano......si come no, poi magari hanno la panda o la 600 fatte in polonia!!
    La storia della fiat Vs lo stato italiano ? qualcosa da BRIVIDO!!!!!!

Mi domando ancora come si possa solo cercare di difendere questa azienda, che ha solo rubato e ricattato...... per poi fare comunque quello che voleva (vedi soldi ottentuti per non chiudere gli stabilimenti che poi in relt? ha chiuso comunque)!!!!

niente da aggiungere

Comment

• Font Size
      Allora prenderanno i soldi, e dopo un p? chiuderanno comunquie qualche stabilimento.....ormai ? storia nota!!!!
      Basta metter dei paletti.... Cosa che fan perfino i cinesi....
      Ma forse le sapienti menti che ci dirigono con il bastone e la carota non ci arrivano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Fammi indovinare per caso lo controlla qualche BANCA
        no: hai presente un noto gruppo automobilistico italiano?

Comment

• Font Size
          ma la fiat paga i suoi fornitori ??? mi sono appena ricordato di una cosa ...

Comment

• Font Size
            Allora prenderanno i soldi, e dopo un p? chiuderanno comunquie qualche stabilimento.....ormai ? storia nota!!!!
            Hai probabilmente ragione... purtroppo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ma la fiat paga i suoi fornitori ??? mi sono appena ricordato di una cosa ...
              A 120 giorni magari si

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                A 120 giorni magari si
                120 df.fm.? allora minimo sono 150

Comment

• Font Size
                  A 120 giorni magari si
                  Se davvero pagasse a 120 giorni, non ci sarebbe crisi in tutto il Nord Ovest

Quando le cose andavano bene, 180

Ora oltre i 360 ...

Peggio di Fiat c'? solo l'Amministrazione Pubblica, che paga a 720 giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    120 df.fm.? allora minimo sono 150
                    MAgari son pure di +

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Se davvero pagasse a 120 giorni, non ci sarebbe crisi in tutto il Nord Ovest

Quando le cose andavano bene, 180

Ora oltre i 360 ...

Peggio di Fiat c'? solo l'Amministrazione Pubblica, che paga a 720 giorni
                      Immaginavo
                      So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
                      E li han sfanculati al volo

Comment

• Font Size
                        Immaginavo
                        So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
                        E li han sfanculati al volo
                        Ci vorrebbe una LEGGE che IMPONGA come dilazione massima 60 gg. e, nel caso di pubblica amministrazione, 90 ...

Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...

Comment

• Font Size
                          Ci vorrebbe una LEGGE che IMPONGA come dilazione massima 60 gg. e, nel caso di pubblica amministrazione, 90 ...

Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...
                          OT- nel mio piccolo vedo che ora come ora molte aziende grosse tentano di pagara 6/8 mesi dopo... Ma nel mio caso dopo la messa in opera dell'impiano!
                          Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...

Comment

• Font Size
                            OT- nel mio piccolo vedo che ora come ora molte aziende grosse tentano di pagara 6/8 mesi dopo... Ma nel mio caso dopo la messa in opera dell'impiano!
                            Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...
                            NON HA SENSO

FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...

Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?

* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat

Comment

• Font Size
                              Non viene rispettata... ma c'è una legge europea che vieta di pagare oltre i 60 giorni.

Comment

• Font Size
                                NON HA SENSO

FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...

Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?

* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat
                                Che bastardi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X