Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora soldi alla FIAT?!?!?
Collapse
X
-
Originally posted by Ste75ts View PostAllora prenderanno i soldi, e dopo un p? chiuderanno comunquie qualche stabilimento.....ormai ? storia nota!!!!
Ma forse le sapienti menti che ci dirigono con il bastone e la carota non ci arrivano....
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostSe davvero pagasse a 120 giorni, non ci sarebbe crisi in tutto il Nord Ovest
Quando le cose andavano bene, 180
Ora oltre i 360 ...
Peggio di Fiat c'? solo l'Amministrazione Pubblica, che paga a 720 giorni
So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
E li han sfanculati al volo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostImmaginavo
So che qui han cercato dei fornitori e eran tutti contenti proponendo 120...
E li han sfanculati al volo
Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCi vorrebbe una LEGGE che IMPONGA come dilazione massima 60 gg. e, nel caso di pubblica amministrazione, 90 ...
Non ha senso aspettar di prendere i soldi 6 mesi / 1 anno dopo aver fatto il lavoro...
Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOT- nel mio piccolo vedo che ora come ora molte aziende grosse tentano di pagara 6/8 mesi dopo... Ma nel mio caso dopo la messa in opera dell'impiano!
Quindi 6/10 mesi di realizzazione poi test e se va bene ti dan i soldi dopo un anno e passa...
FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...
Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?
* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNON HA SENSO
FIAT in pi? faceva una cosa simpatica con i Fornitori primari dell'indotto* (90% miei Clienti) ...
Prendeva il Bilancio, stimava quanto pagassero le materie prime ed ottenevano lo sconto che potevano farsi per i futuri accordi ... Geniale no?
* Fornitori primari dell'indotto = 80% del Fatturato grazie a Fiat
Comment
X
Comment