Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Infatti ho notato che arrivi presto (anch'io) la mattina... e tiri lunga la sera... vabb? per? ci togliamo le nostre soddisfazioni
    Originally posted by nyko683 View Post
    tuo stesso lavoro
    con orari un p? diversi
    09.00-12.00
    13.00-16.00

Come ambiente di lavoro non ? male , il fatto ? che l informatica inizia a stancarmi un pochetto.
    O meglio non sento quella passione dentro che ti fa svegliare con il sorriso alla mattina ...
    per? almeno la pagnotta anche se miserissima la porto a casa senza far fatica o sporcarmi
    Io vado a fasi alterne... A volte mi piace, a volte lo odio... Non mi piace per esempio il fatto che non ho un carico di lavoro constante... A volte faccio un cazzo e a volte mi ammazzo di lavoro... 'Na roba media mai... Che stress...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Io vado a fasi alterne... A volte mi piace, a volte lo odio... Non mi piace per esempio il fatto che non ho un carico di lavoro constante... A volte faccio un cazzo e a volte mi ammazzo di lavoro... 'Na roba media mai... Che stress...
      Proprio uno dei motivi che non me lo fa piacere ...
      giorni in cui dovrei dividermi in 10 e ancora non basterebbe
      alternati a giorni dove accendo il pc e poi alla sera lo spengo dopo 8 ore di DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        tuo stesso lavoro
        con orari un p? diversi
        09.00-12.00
        13.00-16.00

Come ambiente di lavoro non ? male , il fatto ? che l informatica inizia a stancarmi un pochetto.
        O meglio non sento quella passione dentro che ti fa svegliare con il sorriso alla mattina ...
        per? almeno la pagnotta anche se miserissima la porto a casa senza far fatica o sporcarmi
        Che orari SPETTACOLO! Non sai cosa darei per avere degli orari del genere!

Comment

• Font Size
          io non so fare nulla, ma lo faccio maledettamente bene...

sono un'artista, risolvo i problemi, ma solo quando lo dico io

settore programmazione paghe e contributi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Che orari SPETTACOLO! Non sai cosa darei per avere degli orari del genere!
            Quanto pagherei anche io...

7:30 esco di casa -> lavoro alle 9:00

18:00 esco da lavoro -> casa 20:10

Attenti voi sul GRA...uno de sti giorni esco col fucile e faccio UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA

Comment

• Font Size
              ah, aggiungo che sogno di fare mojito in un chiosco in legno e paglia nella penisola di samanà

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Dopo aver fatto quasi tutto nel mondo dell'informatica (programmatore, analista, venditore, riparatore ecc...) ho deciso di dare la vita a 3 ernie del disco facendo il magazziniere.
                Successivamente disegnatore tecnico in ambito edilizio (3 anni buttati nel cesso).
                Da settembre + o - il meccanico...di moto

In conclusione...sono un ignorante, posso vantarmi di non sapere nulla in vari campi!
                Praticamente dopo svariate esperienze sei andato a fare quello che ? il mio sogno nel cassetto da una vita, e bench? ci abbia provato varie volte non sono mai riuscito a fare..... e sto iniziando a perdere le speranze...

Comment

• Font Size
                  Bon dai son sicnero e dico che faccio....
                  Il gioppino
                  Ma siccome a volte pagan bene per ora continuo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    ah, aggiungo che sogno di fare mojito in un chiosco in legno e paglia nella penisola di saman?
                    io grattachecche a cancun...sempre stato il mio sogno

Comment

• Font Size
                      Responsabile comunicazione, webmaster, grafico web, grafico editoriale, art director... 09:00 / 13:00 - 14:00/18:00 ambiente di lavoro molto bello, equipe di lavoro (finalmente) degna di questo nome...

Dopo anni di girovagare e svegliarsi incazzato finalmente vado a lavorare contento di farlo... e non è poco, anzi...

Recentemente mi hanno offerto un lavoro simile presso una società partner con paga leggermente più alta... ho rifiutato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Quanto pagherei anche io...

7:30 esco di casa -> lavoro alle 9:00

18:00 esco da lavoro -> casa 20:10

Attenti voi sul GRA...uno de sti giorni esco col fucile e faccio UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
                        Esco di casa alle 7.30 pure io, lavoro dalle 8.30
                        19.00 - 20.00 - 21.00 a seconda dei gg esco da lavoro e arrivo a casa...... di notte!

Comment

• Font Size
                          Ah, dimenticavo... abito a 200m dall'ufficio... IMPAGABILE...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams View Post
                            sono un manager di un'azienda nel settore petrolifero,per me e' il lavoro piu bello del mondo,nn ho orari, nn ho cartellini da marcare,ho un ufficio tutto da solo che ci lavoro solo ed esclusivamente io,problemi di ferie zero,orari ecc,ecc,

Laureato in geologia, sono project manager di un'azienda che si sta occupando della conversione in stoccaggio di un giacimento di gas esaurito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams View Post
                              sono un manager di un'azienda nel settore petrolifero,per me e' il lavoro piu bello del mondo,nn ho orari, nn ho cartellini da marcare,ho un ufficio tutto da solo che ci lavoro solo ed esclusivamente io,problemi di ferie zero,orari ecc,ecc,
                              Hai bisogno di un portaborse? Fammi sapere, spengo il pc e arrivo!
                              E non scherzo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Responsabile comunicazione, webmaster, grafico web, grafico editoriale, art director... 09:00 / 13:00 - 14:00/18:00 ambiente di lavoro molto bello, equipe di lavoro (finalmente) degna di questo nome...
                                Originally posted by Icy View Post
                                Ah, dimenticavo... abito a 200m dall'ufficio... IMPAGABILE...
                                Icy, posso mandarti a cagare???

Comment

X
                                Working...
                                X