Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
attualmente assistente web master (gestione operativa) della filiale italiana di una multinazionale. un lavoro che mi piace tantissimo.
tra un mese....disoccupata.
Pensandoci bene ... ho bisogno di qualche ripetizione
haha!oggi un ragazzo mi ha chiamato per duplicare le frequenze! haah
per non parlare dello scorso ragazzo.. 500euro di ripetizioni in meno di un mese.. ero un pochino morta..
Appena tornato da un giro in moto con mezza carena, non ce la facevo pi? a non usarla, mi fate ripensare a quanto non mi piaccia il lavoro che faccio...maledetti a voi
IDEM!!! Ti piace??? Ne riparleremo tra 15 anni, quando ci sar? la Oracle 30gr2
Abbeh non ? mica detto che con release successive diventi pi? "brutto". Ci saranno solo da sapere pi? cose, o cose diverse... una cosa ? certa, quando credo di aver capito un argomento, scopro sempre qualcosa di nuovo E ci? appunto, mi piace
Comment