Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi potrei ottenere un rimborso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La mia domanda era comunque se secondo voi sono nella condizione di poter ottenere un rimborso, magari sottoforma di +1 giorno di abbonamento, non "cosa avreste fatto voi".... e neanche se ho fatto bene ad iscrivermi lì

    Comment


    • Font Size
      #17
      Scusate ma la Virgin non costa tanto di più di altre palestre. E comunque, visto che si fa pagare lo stesso, è bene che faccia casino. Se io pago ed ho pagato per un servizio che deve essere erogato completamente, è giusto che lo sia, senza provocare cambiamenti di programma inaspettati non dovuti a me, ma a un servizio che non funziona.
      Dammi retta, vai a lamentarti e anche di brutto con tutti quei co.glioni vestiti di rosso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        La mia domanda era comunque se secondo voi sono nella condizione di poter ottenere un rimborso, magari sottoforma di +1 giorno di abbonamento, non "cosa avreste fatto voi".... e neanche se ho fatto bene ad iscrivermi lì
        Tu hai più che il diritto ad avere un rimborso, anzi. Tu hai diritto anche ad un rimborso per lo spreco di tempo, la mancata erogazione di un servizio, il disagio che hai subito, il mancato allenamento ecc. ecc.
        Per un disservizio documentato potresti anche chiedere la rescissione di un contratto con una società che eroga un servizio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          b?h il parcheggio gratuito c'? ma ha volte pu? essere occupato da altre auto o bancarelle, stand e cos? via mica han mentito.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah Ste, gia' che ci siamo, occhio se decidi di non frequentare piu' la Virgin dopo esserti abbonato all'annuale e, quindi, faccio un esempio, dopo 11 mesi dici "ma si', non rinnovo e via"...
            il rinnovo e' AUTOMATICO (c'e' scritto in piccolo nel contratto, se ben ricordo e' sul retro )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by |KC| View Post
              ah Ste, gia' che ci siamo, occhio se decidi di non frequentare piu' la Virgin dopo esserti abbonato all'annuale e, quindi, faccio un esempio, dopo 11 mesi dici "ma si', non rinnovo e via"...
              il rinnovo e' AUTOMATICO (c'e' scritto in piccolo nel contratto, se ben ricordo e' sul retro )
              Lo so bene, grazie, devo disdire entro il 15 dell'ultimo mese

              Comment


              • Font Size
                #22
                assolutamente no!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi pare di capire che sei iscritto ad un centro Virgin....io dico che ti ridono in faccia....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X