Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia domanda era comunque se secondo voi sono nella condizione di poter ottenere un rimborso, magari sottoforma di +1 giorno di abbonamento, non "cosa avreste fatto voi".... e neanche se ho fatto bene ad iscrivermi lì
Scusate ma la Virgin non costa tanto di più di altre palestre. E comunque, visto che si fa pagare lo stesso, è bene che faccia casino. Se io pago ed ho pagato per un servizio che deve essere erogato completamente, è giusto che lo sia, senza provocare cambiamenti di programma inaspettati non dovuti a me, ma a un servizio che non funziona.
Dammi retta, vai a lamentarti e anche di brutto con tutti quei co.glioni vestiti di rosso.
La mia domanda era comunque se secondo voi sono nella condizione di poter ottenere un rimborso, magari sottoforma di +1 giorno di abbonamento, non "cosa avreste fatto voi".... e neanche se ho fatto bene ad iscrivermi lì
Tu hai più che il diritto ad avere un rimborso, anzi. Tu hai diritto anche ad un rimborso per lo spreco di tempo, la mancata erogazione di un servizio, il disagio che hai subito, il mancato allenamento ecc. ecc.
Per un disservizio documentato potresti anche chiedere la rescissione di un contratto con una società che eroga un servizio.
ah Ste, gia' che ci siamo, occhio se decidi di non frequentare piu' la Virgin dopo esserti abbonato all'annuale e, quindi, faccio un esempio, dopo 11 mesi dici "ma si', non rinnovo e via"...
il rinnovo e' AUTOMATICO (c'e' scritto in piccolo nel contratto, se ben ricordo e' sul retro )
ah Ste, gia' che ci siamo, occhio se decidi di non frequentare piu' la Virgin dopo esserti abbonato all'annuale e, quindi, faccio un esempio, dopo 11 mesi dici "ma si', non rinnovo e via"...
il rinnovo e' AUTOMATICO (c'e' scritto in piccolo nel contratto, se ben ricordo e' sul retro )
Lo so bene, grazie, devo disdire entro il 15 dell'ultimo mese
Comment