Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? i maschi hanno i capezzoli?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postmannaggia ma c'hai la battuta maschilista sempre pronta tu??
dai su vai un po' a giocare a pallone come fanno tutti i maschietti... magari nei pressi dell'autostrada
si scherza ovviamente
cmq ho ragione io
? una battaglia persa con lui Dany
? peggio di una donna "vuole sempre avere ragione"
poi dicono di noi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pierry View PostLa formazione dell'embrione parte con il progetto di formare un organismo femminile
Questo indipendentemente da vero sesso del feto.
Solo in presenza dei cromosomi sessuali maschili il "progetto" viene modificato (dopo qualche giorno dal concepimento) e "parte" conseguentemente la "variante maschile".
che ?? una costola? mabbafff
Originally posted by desmoone View Postsii serio.
questa ? scenza
Comment
-
ho trovato questo...
Durante le prime fasi dello sviluppo embrionale, la formazione d’alcuni organi procede senza alcuna differenza tra maschi e femmine. Intorno al terzo mese, in seguito a tempeste ormonali che hanno il compito di determinare il differenziamento tra i due sessi, si ha nei maschi l’arresto dello sviluppo delle mammelle; la formazione dei capezzoli in questo stadio è però già avvenuta.
Secondo i ricercatori che si occupano di sviluppo, in seguito ad un mancato utilizzo dei capezzoli questi potrebbero anche atrofizzarsi e cadere. Questo però non accade...perchè? Ancora gli studiosi non lo sanno.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsii serio.
questa ? scenza
Ma che ???????? :vittimalele: :spank:
Originally posted by pierry View PostLa formazione dell'embrione parte con il progetto di formare un organismo femminile
Questo indipendentemente da vero sesso del feto.
Solo in presenza dei cromosomi sessuali maschili il "progetto" viene modificato (dopo qualche giorno dal concepimento) e "parte" conseguentemente la "variante maschile".
Chi ? sto novello padre della genetica/biologia dello sviluppo??? :2muro:
La mia professoressa si rivolterebbe nel letto (visto che ? ancora viva! )!
Allora il sesso del nascituro nei mammiferi (visto che si parla di capezzoli) ? determinato al momento del concepimento cio? quando si forma lo zigote: quello che avviene nel corso dello sviluppo, invece, ? che il "progetto" delle cellule fetali si basa su un modello femminile ma NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che si nasce tutte femmine e poi avviene il differenziamento in senso maschile!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma dai questa non la sapevo... interessante!
quindi fondamentalmente noi donne per la natura siamo pi? avanti... visto che ci usano come "template di base" (o master)
Comment
-
-
Originally posted by TheKing View PostMa che ???????? :vittimalele: :spank:
O cazz' ma questa dove siete andati a prenderla????
Chi ? sto novello padre della genetica/biologia dello sviluppo??? :2muro:
La mia professoressa si rivolterebbe nel letto (visto che ? ancora viva! )!
Allora il sesso del nascituro nei mammiferi (visto che si parla di capezzoli) ? determinato al momento del concepimento cio? quando si forma lo zigote: quello che avviene nel corso dello sviluppo, invece, ? che il "progetto" delle cellule fetali si basa su un modello femminile ma NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che si nasce tutte femmine e poi avviene il differenziamento in senso maschile!!!
(scherzo pierry)
Comment
X
Comment