Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Gay e trans, Paradiso vietato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Tornando al titolo.................la foto del link.....le mani sono di Giuseppe_d e Maoni!!

:giulius:
    GelosonA

se vuoi la prossima volta mettiamo in mezzo anche te :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Ma il cattolicesimo non insegna che bisogna amare tutti e che tutti siamo uguali

per i preti pedofili c'? il paradiso?

ovviamente si

Comment

• Font Size
        Ah ma perch? quindi c'? il Paradiso e l'inferno?!? Io sapevo che se non ci si comporta bene c'? l'uomo nero che ti porta via (anzi, che ti tiene un giorno intero e poi ti da alla Befana che ti tiene una settimana...)

Eh beh ma se lo dice cotanto Cardinale, suffragato da S.Paolo...

Mmmmmm, mi rendo conto di essere sempre pi? insofferente a questo tipo di cose; diciamo che se non fossi educato (e vietato dal regolamento del forum) e con tutto il rispetto per *** mi verrebbe un bel porcone...Sempre con simpatia nei confronti di *** ma queste cose me lo tirano fuori...? un problema mio...

Comment

• Font Size
          Speriamo ............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Speriamo ............
            si'...
            speriamo che trasformino il vaticANO in un poligono per i test nucleari

Comment

• Font Size
              Secondo il cardinale "non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identit? nell'adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignit? del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli", perch? "tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignit? del corpo offende ***".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Secondo il cardinale "non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identit? nell'adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignit? del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli", perch? "tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignit? del corpo offende ***".

Comment

• Font Size
                  neanche a dirlo Lelon

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Secondo il cardinale "non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell'adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli", perché "tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignità del corpo offende ***".

che grandissima cag@ta quella del cardinale

ps. stando al suo ragionamento molti preti e cardinali allora dovrebbero andare all'inferno
                    Last edited by pierry; 02-12-09, 19:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      pensa che il nostro parroco non voleva far fare la prima comunione perch? figlia di divorziati ....
                      E poi mi dicono perch? non vado in chiesa
                      mia cugina ha girato un bel po' prima di trovare un prete che battezzasse suo figlio... sai perch??

perch? lei e il marito erano sposati solo in comune!

Dato che la loro unione non era stata consacrata non aveva diritto a battezzare il figlio!

per fortuna poi un prete l'hanno trovato... per? ? davvero ridicolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        mia cugina ha girato un bel po' prima di trovare un prete che battezzasse suo figlio... sai perchè?

perchè lei e il marito erano sposati solo in comune!

Dato che la loro unione non era stata consacrata non aveva diritto a battezzare il figlio!

per fortuna poi un prete l'hanno trovato... però è davvero ridicolo
                        Beh, invece è giusto, perché per la Chiesa non sono sposati, quindi non è un concepimento avvenuto in costanza di matrimonio...

Premettendo che parlo da ateo (v. mio post precedente ) per me o si vive da cattolici o non si vive da cattolici. Nel primo caso ci sono delle Leggi, nel senso proprio di legislazione ecclesiastica, da rispettare. Si può essere credenti a modo proprio ma non si può essere cattolici a modo proprio, indi per cui, se sei cattolico ti sposi in Chiesa, altrimenti no, ecc...

Anzi, dirò di più; secondo me il fatto di rendere la religione cattolica un pò all'acqua di rose per raccimolare il maggior numero di (finti) credenti pseudopraticanti è stata ed è tuttora una delle principali cause della perdita di fedeli da parte della Chiesa...

Siccome sembra che stia facendo un discorso un pò bigotto (, in realtà è solo un discorso di principio), giusto per ribadire il mio essere ateo, io mi sono sposato in Comune e non battezzerò mio figlio (che infatti ha ormai quasi un anno)...
                        Last edited by giova3419; 02-12-09, 19:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Beh, invece ? giusto, perch? per la Chiesa non sono sposati, quindi non ? un concepimento avvenuto in costanza di matrimonio...
                          mah secondo me no...

ogni creatura che nasce per la religione cristiana ha il diritto di esser battezzata

il fatto che poi sia nata da un'unione non consacrata secondo me non c'entra niente.

Allora gli orfanelli nati dalle prostitute e poi abbandonati non dovevano esser battezzati?

Mh... fosse come dici te allora strano che alla fine uno che ha battezzato il bimbo l'hanno trovato evidentemente non ? una regola... oggi giorno sarebbero pochi ad esser battezzati

Comment

• Font Size
                            quindi i preti tutti all'inferno..

Comment

• Font Size
                              Visualizza messaggio
                              Secondo il cardinale "non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identit? nell'adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignit? del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli", perch? "tutto quello che consiste nell'andare contro natura e contro la dignit? del corpo offende D|O"

..offende chi?
                              Last edited by Alberto2811; 02-12-09, 20:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                Mh... fosse come dici te allora strano che alla fine uno che ha battezzato il bimbo l'hanno trovato evidentemente non ? una regola... oggi giorno sarebbero pochi ad esser battezzati
                                soprattutto perche', dato che il battesimo avviene in tenera eta', la chiesa (volutamente minuscolo) ha inventato la cresima, ovvero il sacramento della riconferma
                                "in teoria" la cresima dovrebbe avvenire per tua scelta e quando sei pienamente consapevole delle tue scelte, in pratica lo fai in eta' adolescenziale perche' lo fanno tutti
                                dovrebbero inventarsi un sacramento per ratificare la riconferma

Comment

X
                                Working...
                                X