Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by albtuono View Post
    Cosa cambia.
    Tutti noi siamo alla ricerca del nostro limite, non credi?
    Perch? la gente va in pista e si cronometra? Mica vincono la coppa.
    Fare 100 kg di panca ? solo il punto di partenza, ogni kg aggiuntivo ? una conquista.
    Poi c'? chi gode fare tardi in ufficio e spingere un passeggino nei fine settimana, ma questo ? un altro discorso.
    Io sono sempre pi? convinto che anche tu ci sia dentro ...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa, ma perchè uno beve alcool?
      Fuma? Si fà le canne?
      Non è molto meglio migliorare le preoprie prestazioni sportive?
      Perchè se il limite in autostrada è 130 e in città 50 km/h, le potenze di macchine e moto continuano ad aumentare?
      Perchè uno paga per entrare in pista e rischiare moto e salute, quando ci sono persone che manco se pigliassero lo stipendio di Valentino Rossi lo farebbero?
      Perchè andare a sciare e non stare seduti davanti alla TV?
      Semplice, per cercare i propri limiti, per cercare sempre ed in ogni modo di più.
      Altrimenti, forse tutti noi ci saremmo fermati alla caverna e al focherello acceso con i bastoncini.
      Non trovi?
      Tutto si fa per il proprio piacere personale, siamo daccordo, ma non capisco quelli che fumano, si drogano o si bombano passando dalla situazione potenzialmente pericolosa (esempio moto in strada o pista) alla certezza del farsi male da soli, perchè checchè ne dica Ultrone fumare, drogarsi o bombarsi FA male al fisico...
      Poi mi parli di tirare su dei pesi... non che non l'abbia mai fatto ma già per me non è sta grandissima soddisfazione ma quello è personale, chi ci prova gusto invece mi dovrebbe spiegare come fa a godere a tirare su più peso in versione facilittata... Se oggi tiri su 100 kg, tra due settimane ne tirerai su 101 se ti sei allenato bene, hai mangiato bene e ti sei riposato il giusto... se ti bombi e la settimana prossima invece di 101 ne tiri su 110 mi dici dove sta la soddisfazione? Sei tu o la pera che ti sei fatto a tirare su i 9 kg di differenza?
      Se uno mi dice: "mi guardo allo specchio e mi sento immensamente più fico" posso anche capirlo, pur non condividendo, ma porca mucca se al posto di 101 kg ne vuoi tirare su 110 invece di bucarti fatti aiutare da qualcuno... tanto senza aiuti fisici o chimici sempre 101 tiri su tu e 9 l'aiuto

      Ho detto una marea di cazzate?
      E non lo dico per giudicare, vorrei solo capire
      Last edited by Thunder-Rage; 06-12-09, 22:09.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Tutto si fa per il proprio piacere personale, siamo daccordo, ma non capisco quelli che fumano, si drogano o si bombano passando dalla situazione potenzialmente pericolosa (esempio moto in strada o pista) alla certezza del farsi male da soli, perch? checch? ne dica Ultrone fumare, drogarsi o bombarsi FA male al fisico...
        Poi mi parli di tirare su dei pesi... non che non l'abbia mai fatto ma gi? per me non ? sta grandissima soddisfazione ma quello ? personale, chi ci prova gusto invece mi dovrebbe spiegare come fa a godere a tirare su pi? peso in versione facilittata... Se oggi tiri su 100 kg, tra due settimane ne tirerai su 101 se ti sei allenato bene, hai mangiato bene e ti sei riposato il giusto... se ti bombi e la settimana prossima invece di 101 ne tiri su 110 mi dici dove sta la soddisfazione? Sei tu o la pera che ti sei fatto a tirare su i 9 kg di differenza?
        Se uno mi dice: "mi guardo allo specchio e mi sento immensamente pi? fico" posso anche capirlo, pur non condividendo, ma porca mucca se al posto di 101 kg ne vuoi tirare su 110 invece di bucarti fatti aiutare da qualcuno... tanto senza aiuti fisici o chimici sempre 101 tiri su tu e 9 l'aiuto

        Ho detto una marea di cazzate?
        E non lo dico per giudicare, vorrei solo capire
        siamo in un momento dove le persone si fanno tette, culo, liposuzioni,e cazzate varie,quindi ci sono quelli(e ne conosco molti)che si fanno un paio di bombe prima dell'estate per sbragarsi e fare i fichi in spiaggia,ma io non mi chiedo perch? o percome ognuno ? libero di fare quello che vuole purch? nel rispetto altrui,a me piace far ginnastica con i pesi,quando torno dalla palestra st? da d.i.o sono super rilassato,alcuni anni sono stato in forma in altri meno ma non mi sono mai posto il problema di doparmi perch? mi f? "paura",comunque non condanno quelli che si "fanno" a patto che non si vanno a pavoneggiare in giro dicendo "IO SONO NATURAL"

        Comment


        • Font Size
          #214
          Aggiungerei anche che il mio non capire il doping per rendere di più al di fuori dell' "obbligo" agonistico si riflette anche sui tempi in pista... mi spiego:
          se giro nella pista x in un dato tempo, non mi da nessuna soddisfazione levare un secondo a quel tempo se per farlo ho elaborato il motore o cambiato moto perchè il merito non è mio ma di qualcosa di diverso nel mezzo meccanico...
          Se aver cambiato il mezzo mi fa divertire di più ok, sono a favore del cambio, ma allora il mio best col mezzo migliore è il mio nuovo parametro e non gongolo per aver migliorato, gongolo se guidare il mezzo migliore è più divertente
          Non so se mi sono fatto capire

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Aggiungerei anche che il mio non capire il doping per rendere di pi? al di fuori dell' "obbligo" agonistico si riflette anche sui tempi in pista... mi spiego:
            se giro nella pista x in un dato tempo, non mi da nessuna soddisfazione levare un secondo a quel tempo se per farlo ho elaborato il motore o cambiato moto perch? il merito non ? mio ma di qualcosa di diverso nel mezzo meccanico...
            Se aver cambiato il mezzo mi fa divertire di pi? ok, sono a favore del cambio, ma allora il mio best col mezzo migliore ? il mio nuovo parametro e non gongolo per aver migliorato, gongolo se guidare il mezzo migliore ? pi? divertente
            Non so se mi sono fatto capire
            meglio fare esperimenti sulla moto che sul propio corpo,dai retta (comunque ti ho capito)

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by roberto 10r View Post
              siamo in un momento dove le persone si fanno tette, culo, liposuzioni,e cazzate varie,quindi ci sono quelli(e ne conosco molti)che si fanno un paio di bombe prima dell'estate per sbragarsi e fare i fichi in spiaggia,ma io non mi chiedo perch? o percome ognuno ? libero di fare quello che vuole purch? nel rispetto altrui,a me piace far ginnastica con i pesi,quando torno dalla palestra st? da d.i.o sono super rilassato,alcuni anni sono stato in forma in altri meno ma non mi sono mai posto il problema di doparmi perch? mi f? "paura",comunque non condanno quelli che si "fanno" a patto che non si vanno a pavoneggiare in giro dicendo "IO SONO NATURAL"
              E qui te la appoggio tutta, quello che a te fanno i pesi a me lo fanno le arti marziali, senn? non sarei quasi tutte le sere in palestra facendo contemporaneamente judo e ju-jitsu
              Io condanno le bombe solo per il male alla salute che fanno, ma ognuno fa quello che vuole. E ci mancherebbe altro
              La domanda PERCHE'? me la pongo verso chi si bomba senza un motivo agonistico ne (ancora peggio, nel senso che lo condivido meno ancora) per un motivo estetico...
              E l'esempio classico ? di tutti quegli sportivi, dal body builder al ciclista al quellochevipare, che pur non facendo gare (o non bombandosi abbastanza per poter vincere le garette a cui saltuariamente partecipa) si fanno per una miglior prestazione.
              E l? mi chiedo davvero perche?
              Che soddisfazione c'? ad essere meglio con gli aiuti?
              A questo mi piacerebbe avere una risposta

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                E qui te la appoggio tutta, quello che a te fanno i pesi a me lo fanno le arti marziali, senn? non sarei quasi tutte le sere in palestra facendo contemporaneamente judo e ju-jitsu
                Io condanno le bombe solo per il male alla salute che fanno, ma ognuno fa quello che vuole. E ci mancherebbe altro
                La domanda PERCHE'? me la pongo verso chi si bomba senza un motivo agonistico ne (ancora peggio, nel senso che lo condivido meno ancora) per un motivo estetico...
                E l'esempio classico ? di tutti quegli sportivi, dal body builder al ciclista al quellochevipare, che pur non facendo gare (o non bombandosi abbastanza per poter vincere le garette a cui saltuariamente partecipa) si fanno per una miglior prestazione.
                E l? mi chiedo davvero perche?
                Che soddisfazione c'? ad essere meglio con gli aiuti?
                A questo mi piacerebbe avere una risposta
                purtroppo a quel "perch?" non riceverai mai risposta,altrimenti avremmo risolto gran parte dei problemi delle generazioni da 20 a 50 anni

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  E qui te la appoggio tutta, quello che a te fanno i pesi a me lo fanno le arti marziali, senn? non sarei quasi tutte le sere in palestra facendo contemporaneamente judo e ju-jitsu
                  Io condanno le bombe solo per il male alla salute che fanno, ma ognuno fa quello che vuole. E ci mancherebbe altro
                  La domanda PERCHE'? me la pongo verso chi si bomba senza un motivo agonistico ne (ancora peggio, nel senso che lo condivido meno ancora) per un motivo estetico...
                  E l'esempio classico ? di tutti quegli sportivi, dal body builder al ciclista al quellochevipare, che pur non facendo gare (o non bombandosi abbastanza per poter vincere le garette a cui saltuariamente partecipa) si fanno per una miglior prestazione.
                  E l? mi chiedo davvero perche?
                  Che soddisfazione c'? ad essere meglio con gli aiuti?
                  A questo mi piacerebbe avere una risposta
                  OT che stile di JJ fai ?
                  Fine OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    OT che stile di JJ fai ?
                    Fine OT
                    JJ metodo Bianchi e raramente faccio un pò di brasilian jj ma a dire il vero è un pò che non lo pratico, è in orari troppo sfortunati , tu? Se ricordo bene anche tu pratichi jj

                    Scusate l'OT
                    Last edited by Thunder-Rage; 06-12-09, 23:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      JJ metodo Bianchi e raramente faccio un p? di brasilian jj ma a dire il vero ? un p? lo pratico, ? in orari troppo sfortunati , tu? Se ricordo bene anche tu pratichi jj

                      Scusate l'OT
                      Stile GoJu ... essendo del N-E ? praticamente obbligato
                      Ciao collega




                      Ultrone domani ti faccio una domanda ... adesso ? tardi ... vado a letto

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Quindi Gabel dici che quando ho un po' di infiammazione da sovrallenamento o riscaldamento insufficente dovrei farmi qualche bombetta ?
                        Direi di si visto che prima che essere bombe, sono sostanze nate come farmaci per curare qualche patologia.

                        Il Nandrolone, quasi universalmente conosciuto grazie a calciatori e ciclisti, ha spicate proprietà di sintetizzare il liquido sinoviale che lubrifica le giunture, quindi sotto questo FARMACO, le infiammazioni vengono dapprima "mascherate" e poi de-infiammate.

                        Poi viene usato come stimolatore della sintesi del calcio nelle donne in menopausa e osteoporotiche.

                        Poi a qualcuno è venuto in mente di usarlo come bomba, ma il Nandrolone è nato come farmaco, con diversi campi di applicazione.
                        Last edited by Ultrone; 07-12-09, 01:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          continuo a seguire con grandissima attenzione!!!

                          interessantissimo post, continuate cos? ragazzi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Cercavo il post di Buzzy da quotare ma non lo trovo...

                            Se uno ha un infiammazione grave non si scappa...deve riposare e/o prendere un farmaco antiinfiammatorio potente.Si d? il caso appunto che alcuni di questi siano steroidi.

                            non credo esistano farmaci per il potenziamento muscolare...nessuno si ? mai messo a produrli...ogni singolo farmaco che un bb o uno sportivo usa ? in primis un farmaco per una qualsivoglia MALATTIA...dal cancro, alla denutrizione cronica ...

                            Io non sto mica dando consigli in direzione del doping.
                            Io dico solo che per me si GAREGGIA per vincere. altrimenti NON si gareggia.
                            Siccome come Ultrone ho seguito molti atleti dall'atletica al bb e mi ? capitato di aiutarli a fare un iniezione so che dall'H/P in poi CI SI BUCA. Punto e fine del film. Come dice Guido non parliamo di roba pesante...Primobolan e Winstrol soprattutto...oss?a ormoni s? ma non fortemente androgenici...questo perch?? per la cosa + importante in gare di bassolivello: la qualit? e la definizione...in un H/P non devi essere ENORME...devi stare 1 kg sotto la tua altezza...ma devi essere BELLO e tirato.quindi Dai de dieta ...e per non cannibalizzare ci? che hai si usa un anabolizzante che non faccia ritenzione come farebbe un androgeno.

                            SE uno NON ha paura per la salute, non vedo perch? non debba partire ALLA pari degli altri.

                            Guarda i bb del passato e guarda la differenza dagli anno '50 in poi(quando scoprirono il testosterone sintetico).

                            ora come allora il massimo ottenibile in via naturale con genetiche [B]stellari
                            era/? il corpo di Bruce Randall o Ray Routledge.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              fate cos? [YOUTUBE]che3_xqCNrg[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Quello che hai detto ? giusto ma fai un p? di confusione.

                                La terapia anti-invecchiamento utilizza dosi di testo fisiologiche, ovvero compatibili con l'organismo del paziente. Il Doping, che ? quello che porta ad avere problemi che vanno contrastati con altre sostanze, utilizza dosi 10-30 volte superiori.

                                Quindi un piccolo quantitativo per compensare il perduto, non quantit? che soverchiano la possibilit? dell'organismo di mantenere un equilibrio ormonale.

                                Per il resto parli con qualcuno che ha portato sul palco gente che ha vinto a livello Italiano, quindi non un beduino che ha letto qualche articolo su Donna Moderna al Bar!
                                Non ho capito...quindi sei un medico?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X