Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma ti rendi conto di quello che dici ? Fare questo significherebbe davvero imporre di doparsi anche a chi non vuole !!!
    Se doparsi non avesse conseguenze evidentemente non sarebbe un reato penale.
    Di doping si muore (infarto, tumori etc.) !!
    Perch?? Io ho parlato di professionisti: se vuoi fare questo lavoro, se necessario ti dopi. Altrimenti, pratichi in serenit? lo sport che ti piace, ma non ci guadagni dei soldi.
    Ci sono cos? tanti lavori ben pi? rischiosi e meno remunerati per i quali nessuno a niente da eccepire (in principio, ovvio che tutti chiedono di minimizzare il rischio): minatori, muratori, operatori d'impianti chimici, operatori in piattaforme petrolifere, medici, PILOTI DI MOTO etc.
    Tra l'altro, io sono dell'idea che, come sempre, facendo uscire il tutto ala luce del sole si evitino innanzitutto situazioni truffaldine, poi la disinformazione, infine, poich? l'atleta rappresenta un investimento, ci sarebbe una spinta a ridurre i rischi.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Ultrone View Post
      Questo ? il parere di uno che ha capito come funziona e non straparla di cazzate ipocrite!
      Bella, Ultraman!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Ultrone View Post
        Chi si dopa diventa anche cieco, e forse anche ricchione (non ci sono abbastanza studi probanti )!
        insomma come chi ci da troppo giu di mano quindi....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by buzzy84 View Post
          E tutti gli "altri" cosa fanno ? Si dopano ?
          Quindi sono io il coglione che facendo i miei 11.70 sui 100m non mi sono dopato ... magari a 11 ci arrivavo ...

          Bh? ... ragaz ... ci rinuncio, avr? io una visione distorta dello 'sport'
          Ti brucio: 11.2!
          Ma non saprai mai che me magnavo, ti?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Ultrone View Post
            Chi si dopa diventa anche cieco, e forse anche ricchione (non ci sono abbastanza studi probanti )!
            Lo sapevo che eri pure rikkione (oltre che biaggista )
            Io non ti st? facendo il cazziatone a me fregauncazz che tu "ti dai una mano" (come il metano) ... per me sei loberissimo di fare quello che vuoi

            Tuttavia ultrone ... williams ? l'incarnazione di ci? che vado sbraitando dalla prima pagina

            Originally posted by Torakiky View Post
            Perch?? Io ho parlato di professionisti: se vuoi fare questo lavoro, se necessario ti dopi. Altrimenti, pratichi in serenit? lo sport che ti piace, ma non ci guadagni dei soldi.
            Ci sono cos? tanti lavori ben pi? rischiosi e meno remunerati per i quali nessuno a niente da eccepire (in principio, ovvio che tutti chiedono di minimizzare il rischio): minatori, muratori, operatori d'impianti chimici, operatori in piattaforme petrolifere, medici, PILOTI DI MOTO etc.
            Tra l'altro, io sono dell'idea che, come sempre, facendo uscire il tutto ala luce del sole si evitino innanzitutto situazioni truffaldine, poi la disinformazione, infine, poich? l'atleta rappresenta un investimento, ci sarebbe una spinta a ridurre i rischi.
            I professionisti non sono solo i piloti della televisione, i 100metristi da tempo sotto i 10'' etc. Io di professionisti come ho scirtto ne conosco (nuoto) mi ci sono anche allenato e ci ho gareggiato insieme (atletica) e non erano dopati.
            Se poi si parla dei massimi vertici non metto bocca ma dire che tutti i professionisti sono dopati per m? una cazzata. SE lo fossero tutti il tuo ragionamento potrebbe andare ma PER ME non tutti lo sono.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ti brucio: 11.2!
              Ma non saprai mai che me magnavo, ti?!!!!
              11.2 rimane ancora un tempo alto ... sotto gli 11 possiamo cominciare a palrlarne

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                e quindi? qualcuno ha detto che NON si pu? avere un bel fisico natural?
                Infatti ci sono quelli come me, belli nature!
                P.S: Ultrone gay-marine!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  11.2 rimane ancora un tempo alto ... sotto gli 11 possiamo cominciare a palrlarne
                  Intanto ti bruciAVO, e muuuuuuuto!
                  Last edited by Torakiky; 04-12-09, 16:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Blundik View Post

                    ti vedrei bene sulla rsv4
                    Io a scaricare le cassette al mercato!
                    Basta, basta, se no tra lui e molla mi trovo 2 pesi massimi: sei bello, v?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by williams View Post
                      ecco il rusultato dopo 14 anni di palestra in maniera ASSOLUTAMENTE NATURAL,il mio doping sono stati quintali di proteine,creatina,aminoacidi,tribulus,arginina,car nitina ecc,ecc,ecc,se qualcuno si vuol togliere il dubbio mi porti lui in un laboratorio di analisi,nn ho problemi io quello che dico quello e' nn voglio fare il classico moralista in pubblico e poi sono il primo a fare l'opposto,aspetto con ansia gli SCIENZIATI del body building daidegassino per sentire un po di opinioni sul mio corpo,opinioni che siano positive o negative nn c@zzate da bar
                      c'e da dire che oltre ai 3 giorni di pesi a settimana alterno2 giorni di muay thay,per un totale di 5 giorni a settimana in palestra,fate voi!!!
                      WOW, petroliere, Thay boxer... Io e te dobbiamo parlare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Chi si dopa diventa anche cieco, e forse anche ricchione (non ci sono abbastanza studi probanti )!
                        Basti tu, sei la prova vivente!
                        Scusami, non ce l'ho fatta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Intanto ti bruciAVO, e muuuuuuuto!
                          AVO ... hai detto bene ...

                          p.s. quando vuoi

                          p.s. Tora si stà massacrando Ultrò
                          Last edited by buzzy84; 04-12-09, 16:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            AVO ... hai detto bene ...

                            p.s. quando vuoi
                            Eh, no: quando arriverai a quei livelli, allora, forse...
                            EH EH, vivo di rendita

                            P.S: quanto fai sui 400? Io 53.4

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Purtroppo l'ignoranza è quella che crea più problemi.

                              Di per se una pratica Doping non è particolarmente pericolosa, almeno non più di qualsiasi altra attività umana. La diventa quando a causa della mancanza di nozioni, si usano prodotti, o associazioni di essi, con metodologie pericolose.

                              Per esempio, una pratica dopante leggera, consiste nell'assumere 20mg di Metandrostenolone al gg per 20-30gg circa. Questa pratica ha effetti "deleteri" quantificabili o paragonabili al bere un Martini al giorno.

                              Ora lascio immaginare a voi quali danni incalcolabili può fare all'organismo la pratica di bere un Martini al giorno per 20-30 giorni.

                              Dall'altro lato c'è la zona nera in cui ci sono associazioni di farmici steroidei con sostanze chimiche quasi letali come il Dinitrofenolo ed altre, assunte a dosi Lunari. Questo è ciò che i Professionisti chiamano "fattore di rischio/beneficio", ovvero quanto sono consapevolmente disposti a rischiare la loro salute per ottenere un risultato agonistico che è accompagnato da benefici economici milionari. Ma qua si entra nell'etica dell'individuo, e non più in quella sportiva, perchè quella è morta già dopo che si oltrepassano le garette di paese.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Eh, no: quando arriverai a quei livelli, allora, forse...
                                EH EH, vivo di rendita

                                P.S: quanto fai sui 400? Io 53.4
                                Non ho mai fatto gare sui 400 bench? li facessi spesso in allenamento
                                Non ricordo i tempi manuali sinceramente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X