Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wee questo ? il fisico estivo di qualche anno fa, con doping al minimo possibile. Le droghe pesanti e i 100Kg erano 10 anni fa oramai...
le ginocchia ringraziano...stai benone cos?...
Buzzy, non ti sembra male? ti dico due cose...
1- dal vivo va pi? impressione...? molto spesso.
2- non ? che devi aspettarti di pi? da lui...devi solo farti un'idea di quanto si buchino gli altri che son come o meglio di Guido...e che ti dicono di essere natural.
2- non è che devi aspettarti di più da lui...devi solo farti un'idea di quanto si buchino gli altri che son come o meglio di Guido...e che ti dicono di essere natural.
Quindi giureresti che miki si buca ? (non voglio fare il rompipale ma non potevo non farti questa domanda)
Comunque quote a parte ho capito e compreso ciò che mi dici e mi trovi d'accordo
Comment