Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa noooooo ... ma sul serio quoti ? Cio? secondo te i professionisti sono per forza di cose tutti dopati ? Non ci credo che la pensi cos?
se gareggio faccio ALMENO quel che fanno gli altri.
A meno che non mi interessi essere l'ultimo.
Comment
-
la definizione corretta sarebbe che:
esiste sport
ed esiste sport professionistico
il primo può essere tranquillamente doping free
il secondo, oggi, no....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo, mai. Il Doping non esiste! Esiste solo lo sport pulito. Chi si dopa muore dopo una settimana e non prima di atroci sofferenze.
Scherzavo scherzavo
Il punto ? che secondo me hai una visione personale della cosa perch? l'hai vissuta in un certo modo.
Tralasciando il mondo dei BB e dei ciclisti per me non ? vero che tutti i professionisti sono dopati. Questo ? il mio personale punto di vista poi ciascuno ha il proprio. Non posso dire che le lanciatrici di peso o i centrometristi olimpionici siano pulti (anzi farei fatica a dire il contrario) ma non ? vero che professionista=dopato ... imho ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostPer fortuna perch? a giudicare da una foto che ho visto il tuo si direbbe tutto fuorch? un fisico dopato
Scherzavo scherzavo
Il punto ? che secondo me hai una visione personale della cosa perch? l'hai vissuta in un certo modo.
Tralasciando il mondo dei BB e dei ciclisti per me non ? vero che tutti i professionisti sono dopati. Questo ? il mio personale punto di vista poi ciascuno ha il proprio. Non posso dire che le lanciatrici di peso o i centrometristi olimpionici siano pulti (anzi farei fatica a dire il contrario) ma non ? vero che professionista=dopato ... imho ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta Babbo Natale non ci credo.
se gareggio faccio ALMENO quel che fanno gli altri.
A meno che non mi interessi essere l'ultimo.
Quindi sono io il coglione che facendo i miei 11.70 sui 100m non mi sono dopato ... magari a 11 ci arrivavo ...
Bh? ... ragaz ... ci rinuncio, avr? io una visione distorta dello 'sport'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostPer fortuna perch? a giudicare da una foto che ho visto il tuo si direbbe tutto fuorch? un fisico dopato
Scherzavo scherzavo
L'avambraccio ? da staccodaterrista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostE tutti gli "altri" cosa fanno ? Si dopano ?
Quindi sono io il coglione che facendo i miei 11.70 sui 100m non mi sono dopato ... magari a 11 ci arrivavo ...
Bhò ... ragaz ... ci rinuncio, avrò io una visione distorta dello 'sport'
però pensa che giramento di palle...magari gli altri si bucavano e ti battevano di poco...ti bucavi anche tu e ora avevi fatto carriera.
Se gareggio io NON sono sportivo.
Io corromperei anche il giudice di gara.
Hai mai letto SHAMO?Last edited by gabelbrucken; 03-12-09, 23:04.
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostDevi leggere con calma ... ho detto esattamente il contrario ...
Originally posted by gabelbrucken View Posttu hai fatto quel che ritenevi giusto.Onore a te.
per? pensa che giramento di palle...magari gli altri si bucavano e ti battevano di poco...ti bucavi anche tu e ora avevi fatto carriera.
Io NON sono sportivo.
Io corromperei anche il giudice di gara.
Hai mai letto SHAMO?
Comment
X
Comment