Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse vuoi a poker...se lo vogliamo considerare sport non si usa...per il resto ti straquotooooooooooooooooooooo
Comment
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Posto l'atletica
o il nuoto
Secondo me il ciclismo è lo sport dove si deve per forza di cose scegliere prima (se doparsi o meno).
Io ho fatto atletica e sinceramente nessuno dei miei colleghi si era dopato.
Rudy Goldin mio ex compagno di classe alle superiori nuotatore da anni bronzo agli europei farfalla, argento alle universiadi di quest'anno etc. parecchi ori e bronzi nei 50m-100m italiani farfalla non si dopa.
Insomma tutto questo per dire che secondo me è il ciclismo che è più maltato degli altri sport perché sono stati imposti degli "standard" difficili se non impossibili da raggiungere per un natural.Last edited by buzzy84; 02-12-09, 15:32.
Comment
-
Originally posted by williams View Postti sbagli alla grande,un mio amico che fa tornei abbastanza tosti di cui pure qualcuno a las vegas fa un uso smisurato di caffeina ed efedrina perche' lui dice che si concentra molto e lo tiene sveglio!!!Last edited by dj crush; 02-12-09, 15:58.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostC'? una distinzione importante da fare: a che livello diventa nescessario doparsi ?
Secondo me il ciclismo ? lo sport dove si deve per forza di cose scegliere prima (se doparsi o meno).
Io ho fatto atletica e sinceramente nessuno dei miei colleghi si era dopato.
Rudy Goldin mio ex compagno di classe alle superiori nuotatore da anni bronzo agli europei farfalla, argento alle universiadi di quest'anno etc. parecchi ori e bronzi nei 50m-100m italiani farfalla non si dopa.
Insomma tutto questo per dire che secondo me ? il ciclismo che ? pi? maltato degli altri sport perch? sono stati imposti degli "standard" difficili se non impossibili da raggiungere per un natural.
Comment
X
Comment