Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non ? mancanza di argomentazioni, per quelle potresti anche rimanerci male parlando di mediatori nella steroidogenesi, a partire da come le molecole sapogenine attivano la stimolazione ipofisaria di ormone luteinico.

Anche la Creatina, non assunta nelle giuste modalit?, ? poco efficace. Ci vuole l'arte!
    Sento un gran rumore tipo :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Scherzi a parte ... dai sbilanciati un po' altrimenti questa conversazione unilaterale fra me e me ? noiosa

Comment

• Font Size
      Che czz te devo dì? Non ho voglia di scrivere papiri. Se vuoi sapere qualcosa di "strano" chiedilo, e credimi... fino al 2003 ero uno dei 2 o 3 preparatori migliori del Nord-Italia. Poi sono arrivate cose troppo strane e ho abbandonato tutto.

Comment

• Font Size
        Che czz te devo d?? Non ho voglia di scrivere papiri. Se vuoi sapere qualcosa di "strano" chiedilo, e credimi... fino al 2003 ero uno dei 2 o 3 preparatori migliori del Nord-Italia. Poi sono arrivate cose troppo strane e ho abbandonato tutto.
        rispondi alla mia mail

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          rispondi alla mia mail
          rispondo domani con calma, con scheda annessa...

Comment

• Font Size
            rispondo domani con calma, con scheda annessa...
            quando vuoi, volevo solo verificare che ti fosse arrivata grazie

ti avviso solo che non potrò risponderti fino a domenica perchè domani parto per lavoro!
            Last edited by g2barbero; 09-12-09, 23:12.

Comment

X
            Working...
            X