Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Garbe nel tuo caso è solo mancanza di allenamento. Fai un pò di palestra, e/o un allenamento specifico per i flessori del polso, del brachio-radiale e dei flessori delle dita, in pratica i muscoli detti volgarmente dell'avambraccio.

Se vuoi ti faccio una micro scheda per questi muscoli, che di solito ha grande efficacia sui crossisti (molto più stressati di noi stradali).

Quanto agli integratori naturali, puoi beneficiare di un integratore di elettroliti (tipo Polase o simili) e della Creatina. Le droghe lasciale perdere che già con quello che ti ho detto avresti risultati incredibili!

Comment

• Font Size
      prima di una pistata tirata 10g di ramificati 5g di creatina e i dolori agli avambracci se ne vanno,se f? motlo caldo una pastiglia di supradyne in mezzo litro d'acqua e via andare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Niente altre porcherie, che spesso fanno pi? danno degli steroidi.
        Ripeto che esiste un doping molto blando in cui non c'? bisogno di contrormisure.

Nel mio caso ho usato solo dosi "doping" di Tribulus e una miscela autoprodotta di Magnesio + Zinco, associata ad un aumento di grassi nella dieta, al fine di ripristinare in brevissimo tempo, il proprio profilo ormonale.
        Il Tribulus ???
        Ma daiiii ... quello non ? doping anche se ti mangi tutta una pianta

Comment

• Font Size
          Garbe nel tuo caso ? solo mancanza di allenamento. Fai un p? di palestra, e/o un allenamento specifico per i flessori del polso, del brachio-radiale e dei flessori delle dita, in pratica i muscoli detti volgarmente dell'avambraccio.

Se vuoi ti faccio una micro scheda per questi muscoli, che di solito ha grande efficacia sui crossisti (molto pi? stressati di noi stradali).

Quanto agli integratori naturali, puoi beneficiare di un integratore di elettroliti (tipo Polase o simili) e della Creatina. Le droghe lasciale perdere che gi? con quello che ti ho detto avresti risultati incredibili!
          con Garbe mi sa che ce l'avevi con me

una tua micro scheda sarebbe una manna dal cielo, lasciami il tuo recapito via mail cosi ti tartasso un p?, mi sa che ho qualche problema a un braccio comunque, a inizio gennaio faccio un'ecografia e poi via di sto passo...se risolvo solo con quello che mi dirai tu come minimo ti guadagni un giro di prova sull'rsv4

ci conto, mandami la mail, ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Il Tribulus ???
            Ma daiiii ... quello non ? doping anche se ti mangi tutta una pianta
            E mica ho detto che ? doping! Cmq ci sono diverse sostanze naturali che a certi dosaggi NON sono doping, ma se li superi lo sono.

Il Tribulus, se usato alle dosi suggerite, fa poco e l'analogia al Doping ? per i dosaggi impiegati.

Comment

• Font Size
              Czz ho sbagliato a leggere! Barbero...

ka0s@freemail.it

Comment

• Font Size
                E mica ho detto che ? doping! Cmq ci sono diverse sostanze naturali che a certi dosaggi NON sono doping, ma se li superi lo sono.

Il Tribulus, se usato alle dosi suggerite, fa poco e l'analogia al Doping ? per i dosaggi impiegati.
                Ho capito che ti riferivi ai dosaggi

Ma il tribulus aumenta solo il livello di testosterone libero e a meno di situazioni patologiche in cui il testosterone non ? ai livelli fisioligici standard non serve a una fava anche se ne prendi due confezioni alla volta ...

Comment

• Font Size
                  Garbe nel tuo caso ? solo mancanza di allenamento. Fai un p? di palestra, e/o un allenamento specifico per i flessori del polso, del brachio-radiale e dei flessori delle dita, in pratica i muscoli detti volgarmente dell'avambraccio.

Se vuoi ti faccio una micro scheda per questi muscoli, che di solito ha grande efficacia sui crossisti (molto pi? stressati di noi stradali).
                  se dovessi fargli una scheda, magari se poi puoi postarla sarebbe una gran cosa e te ne sarei immensamente grato...ho anch'io problemi con le dita (anche se pi? che altro penso sia a livello di tendini) e arrivo a fine giornata (faccio downhill) che non riesco pi? a muovere le dita, cio? vado per scendere dalla bici e mi ritrovo con le mani che non si aprono e rimangono attaccate al manubrio

ps. la discussione ? davvero interessante...continuate cos?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ho capito che ti riferivi ai dosaggi

Ma il tribulus aumenta solo il livello di testosterone libero e a meno di situazioni patologiche in cui il testosterone non è ai livelli fisioligici standard non serve a una fava anche se ne prendi due confezioni alla volta ...
                    Serve serve...
                    Last edited by Ultrone; 09-12-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                      Czz ho sbagliato a leggere! Barbero...

ka0s@freemail.it
                      hai una mail

Comment

• Font Size
                        Serve serve...
                        ancora c'? in giro sto tribulus,secondo me non f? una sega

Comment

• Font Size
                          Non fa na sega perchè pochi lo sanno fare fruttare e pochi prendono quello buono, con un valore titolato di estratto secco valido.

Comment

• Font Size
                            Non fa na sega perch? pochi lo sanno fare fruttare e pochi prendono quello buono, con un valore titolato di estratto secco valido.
                            dammi qualche dritta,marca,dosi,consigli

Comment

• Font Size
                              Serve serve...
                              Noto una certa mancanza di argomentazioni

Originally posted by roberto 10r View Post
                              ancora c'? in giro sto tribulus,secondo me non f? una sega
                              Anche secondo me

Qu? se lo asfaltano di brutto

Vedi anche: integratori di tribulus terrestris Il tribulus terrestris è una pianta (angiosperme) appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae. E' diffusa in Europa, Asia, Africa ed Australia, nelle zone calde tropicali. Da secoli il tribulus terrestris viene impiegato nella medicina tradizionale cinese ed indiana con scopi diversi. Secondo le credenze locali questa...

Non fa na sega perch? pochi lo sanno fare fruttare e pochi prendono quello buono, con un valore titolato di estratto secco valido.
                              Bh? sui soggetti a cui non tira il pipino ... funziona

Comment

• Font Size
                                Non è mancanza di argomentazioni, per quelle potresti anche rimanerci male parlando di mediatori nella steroidogenesi, a partire da come le molecole sapogenine attivano la stimolazione ipofisaria di ormone luteinico.

Anche la Creatina, non assunta nelle giuste modalità, è poco efficace. Ci vuole l'arte!

Comment

X
                                Working...
                                X