Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72 View PostBolt si vocifera sia il primo atleta su cui sia riuscita la nuova pratica del "doping genetico"...ovviamente sono solo voci, ma vedendo il solco che ha scavato fra se e gli altri, non fatico tanto a crederlo...
Anche perch? il blocco della miostatina (e qui escono i miei limiti) mi pare serva solo a chi deve far crescere la muscolatura... e un corridore per enorme che sia non ? un bb...
Comment
-
Azz Roberto Baggio s'? arrabbiato ... m? non risponde pi?
Ultrone ecco la domanda che ti avevi preannunciato qualche post fa ... anche se hai detto di andarci gi? leggero ... hai dovuto usare/usi dei farmaci di fine ciclo ?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDimenticavo.. anche farmaci per la resistenza, visto che fare pi? di 10 giri di gara sono gi? tanti per uno allenato. Figuriamoci farne 25-30, e magari per Gara1 + Gara2...
che so, per esempio se uno dopo 5 giri o 10 giri ha gli avambracci che non riesce pi? a chiudere le mani per piagiare le leve di frizione e freno, pu? fare qualcosa, di legale o illegale che sia cosa esiste? Mi dicevano che si possono prendere degli aminoacidi ramificati...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Posttanto per capire esistono sostanze che aiutano i muscoli per stress cosi prolungati, per l'esempio che hai fatto tu di fare gare lunghe?? Non mi riferisco al "fiato" comunque necessario ma proprio al limite di stress dei muscoli....posso pagare neh
che so, per esempio se uno dopo 5 giri o 10 giri ha gli avambracci che non riesce pi? a chiudere le mani per piagiare le leve di frizione e freno, pu? fare qualcosa, di legale o illegale che sia cosa esiste? Mi dicevano che si possono prendere degli aminoacidi ramificati...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTu rischieresti una trombosi pur di fare 10 giri di pista in pi? ? Comunque la risposta ? l'EPO ...
epo, io non ne capisco una fava...immagino sia qualcosa di potente illegale e dannoso, visto ci? che hai scritto
puoi dirmi qualcosa in pi? di questi aminoacidi etc etc? E' roba legale? Funziona? Alternative?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postno, se leggi bene io ho chiesto cosa esiste sia di legale che di illegale...tanto per sapere, magari c'è un qualcosa di legalissimo che non fa male e può risolvere problemi di questo tipo non partite in quarta cosi, la risposta alla tua domanda è ovviamente NO!!
epo, io non ne capisco una fava...immagino sia qualcosa di potente illegale e dannoso, visto ciò che hai scritto
puoi dirmi qualcosa in più di questi aminoacidi etc etc? E' roba legale? Funziona? Alternative?
Gli amminoiacidi ramificati non sono illegali, anzi vengono usati con regolarità in palestra. Durante uno sforzo prolungato i valori dei BCAA (aminoacidi ramificati) calano perché vengono 'bruciati' ovvero impiegati a scopo energetico.
Quindi puoi usarli benissimo per ridurre la fatica ... certo non aspettarti miracoliLast edited by buzzy84; 09-12-09, 14:51.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostL'EPO alias eritropoietina aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue (e quindi migliora lo scambio di ossigeno) aumentando la resistenza alla fatica in modo molto efficace. E' illegale.
Gli amminoiacidi ramificati non sono illegali, anzi vengono usati con regolarit? in palestra. Durante uno sforzo prolungato i valori dei BCAA (aminoacidi ramificati) calano perch? vengono 'bruciati' ovvero impiegati a scopo energetico.
Quindi puoi usarli benissimo per ridurre la fatica ... certo non aspettarti miracoli
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAzz Roberto Baggio s'? arrabbiato ... m? non risponde pi?
Ultrone ecco la domanda che ti avevi preannunciato qualche post fa ... anche se hai detto di andarci gi? leggero ... hai dovuto usare/usi dei farmaci di fine ciclo ?
Ripeto che esiste un doping molto blando in cui non c'? bisogno di contrormisure.
Nel mio caso ho usato solo dosi "doping" di Tribulus e una miscela autoprodotta di Magnesio + Zinco, associata ad un aumento di grassi nella dieta, al fine di ripristinare in brevissimo tempo, il proprio profilo ormonale.
Comment
X
Comment