Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ragazzi per queste informazioni c'? gente che mi pagava, se volete sapere altro fate 'na colletta e tirate fuori i soldi!

Comment

• Font Size
      Czz ridi? Mi pagavano per davvero!

Comment

• Font Size
        Manco al Divino Otelma!

Czz lavori a fare allora?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          pure io pure io...come si vede bene dalla mia foto in avatar...sono contro il "dopage " non e' etico....
          Si vede ad occhio nudo, caro il mio amico SMILZO

Comment

• Font Size
            Ragazzi per queste informazioni c'? gente che mi pagava, se volete sapere altro fate 'na colletta e tirate fuori i soldi!
            Copate

Originally posted by Sciamano View Post
            Manco al Divino Otelma!

Czz lavori a fare allora?
            Guoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Beh?

ti vedrei bene sulla rsv4
              Sebbene "io sto con UltR1 "

..il nostro amico pirla ? pi? grosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Bolt si vocifera sia il primo atleta su cui sia riuscita la nuova pratica del "doping genetico"...ovviamente sono solo voci, ma vedendo il solco che ha scavato fra se e gli altri, non fatico tanto a crederlo...
                Del blocco della miostatina se ne parla da un pezzo quindi Neeko di cosa stiamo parlando?
                Anche perch? il blocco della miostatina (e qui escono i miei limiti) mi pare serva solo a chi deve far crescere la muscolatura... e un corridore per enorme che sia non ? un bb...

Comment

• Font Size
                  Azz Roberto Baggio s'? arrabbiato ... m? non risponde pi?

Ultrone ecco la domanda che ti avevi preannunciato qualche post fa ... anche se hai detto di andarci gi? leggero ... hai dovuto usare/usi dei farmaci di fine ciclo ?

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo.. anche farmaci per la resistenza, visto che fare pi? di 10 giri di gara sono gi? tanti per uno allenato. Figuriamoci farne 25-30, e magari per Gara1 + Gara2...
                    tanto per capire esistono sostanze che aiutano i muscoli per stress cosi prolungati, per l'esempio che hai fatto tu di fare gare lunghe?? Non mi riferisco al "fiato" comunque necessario ma proprio al limite di stress dei muscoli....posso pagare neh

che so, per esempio se uno dopo 5 giri o 10 giri ha gli avambracci che non riesce pi? a chiudere le mani per piagiare le leve di frizione e freno, pu? fare qualcosa, di legale o illegale che sia cosa esiste? Mi dicevano che si possono prendere degli aminoacidi ramificati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      tanto per capire esistono sostanze che aiutano i muscoli per stress cosi prolungati, per l'esempio che hai fatto tu di fare gare lunghe?? Non mi riferisco al "fiato" comunque necessario ma proprio al limite di stress dei muscoli....posso pagare neh

che so, per esempio se uno dopo 5 giri o 10 giri ha gli avambracci che non riesce pi? a chiudere le mani per piagiare le leve di frizione e freno, pu? fare qualcosa, di legale o illegale che sia cosa esiste? Mi dicevano che si possono prendere degli aminoacidi ramificati...
                      Tu rischieresti una trombosi pur di fare 10 giri di pista in pi? ? Comunque la risposta ? l'EPO ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Tu rischieresti una trombosi pur di fare 10 giri di pista in pi? ? Comunque la risposta ? l'EPO ...
                        no, se leggi bene io ho chiesto cosa esiste sia di legale che di illegale...tanto per sapere, magari c'? un qualcosa di legalissimo che non fa male e pu? risolvere problemi di questo tipo non partite in quarta cosi, la risposta alla tua domanda ? ovviamente NO!!

epo, io non ne capisco una fava...immagino sia qualcosa di potente illegale e dannoso, visto ci? che hai scritto

puoi dirmi qualcosa in pi? di questi aminoacidi etc etc? E' roba legale? Funziona? Alternative?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          no, se leggi bene io ho chiesto cosa esiste sia di legale che di illegale...tanto per sapere, magari c'è un qualcosa di legalissimo che non fa male e può risolvere problemi di questo tipo non partite in quarta cosi, la risposta alla tua domanda è ovviamente NO!!

epo, io non ne capisco una fava...immagino sia qualcosa di potente illegale e dannoso, visto ciò che hai scritto

puoi dirmi qualcosa in più di questi aminoacidi etc etc? E' roba legale? Funziona? Alternative?
                          L'EPO alias eritropoietina aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue (e quindi migliora lo scambio di ossigeno) aumentando la resistenza alla fatica in modo molto efficace. E' illegale.

Gli amminoiacidi ramificati non sono illegali, anzi vengono usati con regolarità in palestra. Durante uno sforzo prolungato i valori dei BCAA (aminoacidi ramificati) calano perché vengono 'bruciati' ovvero impiegati a scopo energetico.
                          Quindi puoi usarli benissimo per ridurre la fatica ... certo non aspettarti miracoli
                          Last edited by buzzy84; 09-12-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                            L'EPO alias eritropoietina aumenta la concentrazione di globuli rossi nel sangue (e quindi migliora lo scambio di ossigeno) aumentando la resistenza alla fatica in modo molto efficace. E' illegale.

Gli amminoiacidi ramificati non sono illegali, anzi vengono usati con regolarit? in palestra. Durante uno sforzo prolungato i valori dei BCAA (aminoacidi ramificati) calano perch? vengono 'bruciati' ovvero impiegati a scopo energetico.
                            Quindi puoi usarli benissimo per ridurre la fatica ... certo non aspettarti miracoli
                            grazie della spiegazione, perci? non mi avevano detto caxxate al riguardo...per risolvere il problema di cui abbiamo parlato questi amminoacidi sono la cosa migliore quindi? Oppure esiste altro di pi? efficace che non sia l'EPO?

Comment

• Font Size
                              Ecco perch? non ti droghi!

Dico bene?
                              Eh eh eh, curi?s!

Comment

• Font Size
                                Azz Roberto Baggio s'? arrabbiato ... m? non risponde pi?

Ultrone ecco la domanda che ti avevi preannunciato qualche post fa ... anche se hai detto di andarci gi? leggero ... hai dovuto usare/usi dei farmaci di fine ciclo ?
                                Niente altre porcherie, che spesso fanno pi? danno degli steroidi.
                                Ripeto che esiste un doping molto blando in cui non c'? bisogno di contrormisure.

Nel mio caso ho usato solo dosi "doping" di Tribulus e una miscela autoprodotta di Magnesio + Zinco, associata ad un aumento di grassi nella dieta, al fine di ripristinare in brevissimo tempo, il proprio profilo ormonale.

Comment

X
                                Working...
                                X