Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non ? andata proprio cos?. Fui lui stesso a dire che aveva omesso di fare controlli pi? regolari. Poi la colpa ? sempre degli altri...
    E di F. Griffith cosa mi dici? Ricordi che coscia aveva?
    Solo un cretino non avrebbe visto l'utilizzo di sostanze dopanti.

E di Bolt invece? Lui ? pulito? L'uomo proiettile intendo.

Comment

• Font Size
      Bolt? Buahahahaha!

Comment

• Font Size
        Haga ha buttato nel cesso un Mondiale per essere stato trovato positivo all'Efedrina. Per il resto puoi stare certo al 100% che sono tutti dopati da questa o quell'altra sostanza, visti i soldi che girano ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

Quindi si, anche Valentino si droga!
        Ovvio, se si drogano gli altri... lui che ? il milgiore deve essere drogato almeno come gli altri, se vale per gli altri sport vale pure qui
        Ok positivo all'efedrina, ma diciamolo, l'efedrina non ? la classica bomba che migliora la prestazione... fa ok per? non ? una sostanza ristretta a livello legale, ? solo vietata in ambito sportivo... io non la ritengo una bomba anche perch? principalmente serve per dimagrire e come effetto collaterale eccita e quant'altro...
        Per come funzionano le gare Haga ? stato solo un cretino a non smetterla in tempo, l'efedrina quando non la prendi pi? non da vantaggi, ti ha fatto dimagrire punto.

Secondo te i piloti che prendono?
        Perch? sono il primo a dire che quasi tutti hanno dei fisici un p? troppo allenati contando che a loro tutta sta forza non serve, e siamo anche daccordo sul fatto che chi, come Bayliss, fa gare in bici a tempo perso e ben figura... ? gonfio come un palloncino
        Ma per tutte ste bombe che prendono non ne vedo l'utilit?, se ti alleni pulito alla forza e resistenza necessaria per una gara ci arrivi senza nemmeno troppi sacrifici rispetto a quelli da fare per altri sport...
        Quindi? Cosa prendono? E per ottenere cosa?
        A voi espertoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post

Bolt?
          Sicuramente cresciuto a pane e acqua
          Dai siamo seri sono anni che i corridori sulle piccole distanze potrebbero fare belle figure in gare di bb... Secondo te uno che si deve fare un mazzo a tarallo per correre perde tutto quel tempo, spreca tutta quella fatica e concentrazione per diventare ENORME anche in parti del corpo che non gli servono per guadagnarsi la pagnotta?

Comment

• Font Size
            Con l'Efedrina c'è gente che c'è morta, ecco perchè ora è Doping!

Mi raccomando, mai usare questo atteggiamento superficiale e non rispettoso verso queste sostanze.

D'accorso usarle, ma mai non dargli il dovuto rispetto del grado di pericolosità. E questo approccio mentale che fa sorgere i problemi, perche a ben vedere quasi niente fa veramente male... ma poi ci scappa il morto!

Le sostanze che si usano sono quelle che aumentano la concentrazione, che fanno produrre adrenalina e noradrenalina. Sostanze simili come la Levo-DOPA e altri. Poi steroidi anabolizzanti, GH, Testosterone e derivati, che cmq comportano benefici "accessori".

Insomma, l'elenco è pressochè infinito.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo.. anche farmaci per la resistenza, visto che fare più di 10 giri di gara sono già tanti per uno allenato. Figuriamoci farne 25-30, e magari per Gara1 + Gara2...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Ovvio, se si drogano gli altri... lui che ? il milgiore deve essere drogato almeno come gli altri, se vale per gli altri sport vale pure qui
                Ok positivo all'efedrina, ma diciamolo, l'efedrina non ? la classica bomba che migliora la prestazione... fa ok per? non ? una sostanza ristretta a livello legale, ? solo vietata in ambito sportivo... io non la ritengo una bomba anche perch? principalmente serve per dimagrire e come effetto collaterale eccita e quant'altro...
                Per come funzionano le gare Haga ? stato solo un cretino a non smetterla in tempo, l'efedrina quando non la prendi pi? non da vantaggi, ti ha fatto dimagrire punto.

Secondo te i piloti che prendono?
                Perch? sono il primo a dire che quasi tutti hanno dei fisici un p? troppo allenati contando che a loro tutta sta forza non serve, e siamo anche daccordo sul fatto che chi, come Bayliss, fa gare in bici a tempo perso e ben figura... ? gonfio come un palloncino
                Ma per tutte ste bombe che prendono non ne vedo l'utilit?, se ti alleni pulito alla forza e resistenza necessaria per una gara ci arrivi senza nemmeno troppi sacrifici rispetto a quelli da fare per altri sport...
                Quindi? Cosa prendono? E per ottenere cosa?
                A voi espertoni
                Non ? il discorso di essere o meno espertoni. E' il fatto di documentarsi.
                Spence era un cocainomane. E' risaputo.
                Pure i tiratori di carabina prendono farmaci per aumentare la concentrazione e abbassare il battito cardiaco. Ma in materia sono meno esperto.

Comment

• Font Size
                  Non ? il discorso di essere o meno espertoni. E' il fatto di documentarsi.
                  Spence era un cocainomane. E' risaputo.
                  Pure i tiratori di carabina prendono farmaci per aumentare la concentrazione e abbassare il battito cardiaco. Ma in materia sono meno esperto.
                  Il mio espertoni non era ironico ne voleva alludere a un "voi che le usate", espertoni nel senso che le sapete
                  Io non mi ritengo perfettamente a secco ma leggendo qui mi rendo conto di saperne molto meno di qualcuno che ha scritto

Comment

• Font Size
                    Con l'Efedrina c'? gente che c'? morta, ecco perch? ora ? Doping!

Mi raccomando, mai usare questo atteggiamento superficiale e non rispettoso verso queste sostanze.

D'accorso usarle, ma mai non dargli il dovuto rispetto del grado di pericolosit?. E questo approccio mentale che fa sorgere i problemi, perche a ben vedere quasi niente fa veramente male... ma poi ci scappa il morto!

Le sostanze che si usano sono quelle che aumentano la concentrazione, che fanno produrre adrenalina e noradrenalina. Sostanze simili come la Levo-DOPA e altri. Poi steroidi anabolizzanti, GH, Testosterone e derivati, che cmq comportano benefici "accessori".

Insomma, l'elenco ? pressoch? infinito.
                    Mai pensato di usarla ne tantomeno di usarla con leggerezza per? so che fino a qualche anno fa era in vendita senza grosse restrizioni... anzi (ok non so in che dosaggio) l'ho vista vendere liberamente
                    Per questo ho scritto quello che mi hai quotato...
                    Se ora ? ritenuta pi? pericolosa di allora questo, lo ammetto, non lo so proprio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Il mio espertoni non era ironico ne voleva alludere a un "voi che le usate", espertoni nel senso che le sapete
                      Io non mi ritengo perfettamente a secco ma leggendo qui mi rendo conto di saperne molto meno di qualcuno che ha scritto
                      Basta chiedere, tanto di strunzate se ne dicono tante!

Comment

• Font Size
                        Che bello vedere i piloti di motogp scendere al parco chiuso dopo una gara malese corsa a 750 gradi col 200% di umidità e vederli "quasi" freschi

Comment

• Font Size
                          Haga ha buttato nel cesso un Mondiale per essere stato trovato positivo all'Efedrina. Per il resto puoi stare certo al 100% che sono tutti dopati da questa o quell'altra sostanza, visti i soldi che girano ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

Quindi si, anche Valentino si droga!
                          Apper? questa me l'ero persa ...

Bolt ? pulitissimo

Comment

• Font Size
                            Bolt si vocifera sia il primo atleta su cui sia riuscita la nuova pratica del "doping genetico"...ovviamente sono solo voci, ma vedendo il solco che ha scavato fra se e gli altri, non fatico tanto a crederlo...

Comment

• Font Size
                              ah..a proposito...fino a pochi minuti fa c'era Mr Olympia in tv...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                Bolt si vocifera sia il primo atleta su cui sia riuscita la nuova pratica del "doping genetico"...ovviamente sono solo voci, ma vedendo il solco che ha scavato fra se e gli altri, non fatico tanto a crederlo...
                                Il Doping genetico c'è da più di 10 anni!

Ne venni a conoscenza nel '99 da un atleta di livello Mondiale, il quale rientro dagli USA per non voler affrontare quel salto.
                                Informandomi nel laboratori segreti... scoprii che in pratica si usa un carrier, un trasportatore, generalmente un virus inerte, tecnicamente a cui è stata rimossa geneticamente la carica "virale", e al quale si aggancia un gene, o meglio un anti-gene, che per esempio può essere l'antigene della Miostatina o altri simili.

Il gene della Miostatina è un gene che impedisce l'eccessiva crescita muscolare, e l'anti-gene fu scoperto nei Belgian blu, una razza di buoi dalle masse muscolari mostruose.

Ecco, con un pò di queste iniezioni si possono aggiungere una decina di kg di muscoli a chi è già al suo limite genetico, oppure aumentare le prestazioni atletiche di un altro 20% di chi sia già al limite.

Una volta iniettato il virus si deve solo attendere che attecchisca e faccia "ammalare" l'atleta.

Conosco anche il nome di 4-5 atleti che, con certezza certa, lo hanno fatto. Per gli altri l'Obvious sospetto.

Ragazzi per queste informazioni c'è gente che mi pagava, se volete sapere altro fate 'na colletta e tirate fuori i soldi!
                                Last edited by Ultrone; 09-12-09, 01:37.

Comment

X
                                Working...
                                X