Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Ultrone View Post
    Beh. no ? proprio cos?...

    Si chiama Acromegalia. Crescono solo le ossa che non hanno epifisi, perch? le epifisi si saldano ad adolescenza terminata. Di solito cresce un filo la mandibola e il "nocciolo" a fianco del polso. Ma solo a dosaggi molto alti e siccome il GH ? costosissimo, questo ? l'ultimo effetto collaterale di cui preoccuparsi!

    Cmq con il GH si cresce anche senza fare nulla, ma ? una crescita irrisoria senza i potenti stimoli di un allenamento e, specie, senza la sinergia degli steroidi.

    In compenso i capelli grigi riprendono colore, la pelle diventa molto pi? bella e rinvigorita e le ballerine cubiste ringraziano...
    So cos'? l'Acromegalia e anche la Ginocomastia
    Tutte le ossa crescono. Guarda Kali
    Contemporaneamente dovrebbe ridursi la massa grassa.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Comunque ? abbastanza vergognoso che in questo thread ci sia gente che giustifica il doping...poi non stupiamoci che in italia vanno alla grande il Grande Fratello,Amici et similia...se questo ? il background culturale..

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by CBREVO View Post
        Tanto per avere un idea, quanta roBBa avr? preso gi? Ronnie Coleman nella sua carriera?

        Ho anche un altro pensiero, secondo voi chi vince Mr Olympia ? quello piu dotato geneticamente o quello che ha il medico pi? bravo alle spalle?

        E' una cosa che mi domando anche nel ciclismo, non si sa dove arriva il merito genetico e quanto sia il merito di una prestazione vincente dato dal doping...

        se si tolgono tutti gli aiuti chimici il vincitore sarebbe lo stesso,perch? tanto si fanno tutti,ricordo anche una affermazione di un culturista americano mi pare lee priest che disse che la genetica e anche la possibilit? del propio corpo di sopportare quantitativi di iniezioni di testosterone esagerate

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Zappa View Post
          Comunque ? abbastanza vergognoso che in questo thread ci sia gente che giustifica il doping...poi non stupiamoci che in italia vanno alla grande il Grande Fratello,Amici et similia...se questo ? il background culturale..
          Sai esiste un filo che divide il doping e lo sport. E' un filo molto sottile Zappa.
          E' un p? come dire esiste un alpino senza grappa?
          Una discoteca senza abuso di alcool e droghe?
          Una velina senza calciatore?
          Un motociclista rispettoso dei limiti di velocit??
          Rispondi tu se sei capace.
          Poi c'? chi dice ci? che pensa e gente che nega l'evidenza.
          Pensi che i giocatori della NFL non prendano nulla?
          I centometristi?
          I corridori del giro d'Italia o Francia?
          Dai apriamo gli occhi.
          Pure Marazzo nega di prenderlo in culo........

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by albtuono View Post
            Sai esiste un filo che divide il doping e lo sport. E' un filo molto sottile Zappa.
            E' un p? come dire esiste un alpino senza grappa?
            Una discoteca senza abuso di alcool e droghe?
            Una velina senza calciatore?
            Un motociclista rispettoso dei limiti di velocit??
            Rispondi tu se sei capace.
            Poi c'? chi dice ci? che pensa e gente che nega l'evidenza.
            Pensi che i giocatori della NFL non prendano nulla?
            I centometristi?
            I corridori del giro d'Italia o Francia?
            Dai apriamo gli occhi.
            Pure Marazzo nega di prenderlo in culo........
            Alb..? indiscutibile che gli sportivi ne facciano uso. Quello che a me f? sorridere ? chi lo prende per fare le garette dei poveracci in spiaggia a Riccione...capisci?
            E' un filo molto sottile anche il giocare con il proprio corpo e sperare che fili tutto liscio...e il contrario.
            Qui non si sta parlando di negare l'esistenza del doping...il doping esiste. Punto.
            Ma giustificarlo? Io non lo giustifico. Perch? sono un utopico del caxxo e penso che lo sport debba essere pulito

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Zappa View Post
              Comunque ? abbastanza vergognoso che in questo thread ci sia gente che giustifica il doping...poi non stupiamoci che in italia vanno alla grande il Grande Fratello,Amici et similia...se questo ? il background culturale..
              Non ? giustificazione. E' mancanza di ipocrisia, perch? fino a qualche anno fa il CONI gestiva il Doping di stato (ora sono czzi del singolo atleta). Purtroppo ? una pratica moralmente deprecabile, ma sul piano salutare non molto diversa dal fumare, o dal bere occasionalmente. Certe che se si fiumano 40 sigarette al giorno, o si beve una bottiglia di grappa al giorno non ? la stessa cosa.
              Ma non si pu? parlare di rischio mortale per chi fuma 3 sigarette al gorno o chi si fa un bicchiere di bianco al giorno eh!

              E' anche ipocrisia (e ignoranza) buttare tutto nel calderone e non fare dei dovuti distinguo.

              Personalmente ho sempre sostenuto la diffusione dell'informazione e ho sempre detto tutto quello che c'era da dire, anche segreti "del mestiere" a chi usava questo materiale. Senza nascondere nulla: ne danni possibili ma anche dire che tanti mali sono inesistenti.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by roberto 10r View Post
                se si tolgono tutti gli aiuti chimici il vincitore sarebbe lo stesso,perch? tanto si fanno tutti,ricordo anche una affermazione di un culturista americano mi pare lee priest che disse che la genetica e anche la possibilit? del propio corpo di sopportare quantitativi di iniezioni di testosterone esagerate
                In effetti tempo fa avevo visto la lista delle assunzioni settimanali di Priest ed ero rimasto scioccato...

                Quello che piu mi impressiona ? il miglioramento di alcuni atleti fra un Mr Olympia e l'altro, in un anno si trasformano...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Alb..? indiscutibile che gli sportivi ne facciano uso. Quello che a me f? sorridere ? chi lo prende per fare le garette dei poveracci in spiaggia a Riccione...capisci?
                  E' un filo molto sottile anche il giocare con il proprio corpo e sperare che fili tutto liscio...e il contrario.
                  Qui non si sta parlando di negare l'esistenza del doping...il doping esiste. Punto.
                  Ma giustificarlo? Io non lo giustifico. Perch? sono un utopico del caxxo e penso che lo sport debba essere pulito
                  Quoto su tutta la linea.
                  Purtroppo il doping, ma anche la droga, sono fenomeni di massa oggi.
                  Sai quanta gente assume ROBBACCE e manco conosce gli effetti collaterali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    In effetti tempo fa avevo visto la lista delle assunzioni settimanali di Priest ed ero rimasto scioccato...

                    Quello che piu mi impressiona ? il miglioramento di alcuni atleti fra un Mr Olympia e l'altro, in un anno si trasformano...
                    si parla di persone che vivono sul filo del rasoio,hanno il medico sempre dietro,ma ce ne sono parecchi che hanno lasciato la pelle o si sono rovinati,il nostro mauro sarni(non s? se lo ricordi)nel momento migliore mi sembra che si sia giocato qualche rene,ora ? in dialisi

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Il doping ha radici antiche come l'Uomo. Da quando maggnava funghi per parlare con il ***, alle foglie di coca per non sentire la fatica. L'uomo ha sempre attinto a sostanze chimiche per alterare i segnali e le risposte del corpo. Quindi trovare dove e quando sia giusto o sbagliato, è molto difficile.

                      Diciamo che una buona cosa e un buon metro di comportamento, è di farsi i czz propri e campare cent'anni, senza giudicare gli altri quando sono nella loro sfera personale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        si parla di persone che vivono sul filo del rasoio,hanno il medico sempre dietro,ma ce ne sono parecchi che hanno lasciato la pelle o si sono rovinati,il nostro mauro sarni(non s? se lo ricordi)nel momento migliore mi sembra che si sia giocato qualche rene,ora ? in dialisi
                        Entrambi i fratelli Sarni. Ma in questo caso non ? stato il Doping in se, quanto l'ignoranza. Prima di fare certe cose devi sapere dove portano, non svegliarti la mattina in insufficienza renale. Non faceva controlli periodici (tanto va sempre tutto bene) e abusava delle peggiori sostanze che esistano: i diuretici di sintesi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Entrambi i fratelli Sarni. Ma in questo caso non ? stato il Doping in se, quanto l'ignoranza. Prima di fare certe cose devi sapere dove portano, non svegliarti la mattina in insufficienza renale. Non faceva controlli periodici (tanto va sempre tutto bene) e abusava delle peggiori sostanze che esistano: i diuretici di sintesi.
                          Boh, io ho trovato questo:

                          La vera storia ? un'altra e tragicamente incredibile. Mauro come potrebbe accadere a chiunque svilupp? un infezione renale che si poteva tranquillamente controllare con terapia antibiotica. Presentatosi al prontosoccorso gli effettuarono una procedura esploratrice perforandogli l'arteria renale e mandando in necrosi il rene ancora funzionante. Subito dopo tale evento nonostante si lamentasse di un dolore post intervento allucinante non tennereo in considerazione la gravit? della cosa e di cio che avevano avevano causato, addirittura dimettendolo con semplice terapia antalgica e antibiotici. Qualche giorno dopo visto l'infarto renale (causatogli) tentarono di mettere una pezza ma non ci riuscirono. Mauro fece causa ai medici ma l'ospedale si difese dicendo e asserendo che la causa era stata non una malpractice medica ma l'essere bodybuilder di mauro e relativi connessi! Se fosse successo ad un calciatore gli avvocati avrebbero fatto la fila x prendere la commissione per una causa legale contro l'ospedale e il calciatore se pur menomato x sempre almeno sarebbe sguazzato nei migliardi x tutta la vita....Invece Lui era un culturista...la fecia della fecia......e quindi oltre il danno..la beffa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Boh, io ho trovato questo:

                            La vera storia ? un'altra e tragicamente incredibile. Mauro come potrebbe accadere a chiunque svilupp? un infezione renale che si poteva tranquillamente controllare con terapia antibiotica. Presentatosi al prontosoccorso gli effettuarono una procedura esploratrice perforandogli l'arteria renale e mandando in necrosi il rene ancora funzionante. Subito dopo tale evento nonostante si lamentasse di un dolore post intervento allucinante non tennereo in considerazione la gravit? della cosa e di cio che avevano avevano causato, addirittura dimettendolo con semplice terapia antalgica e antibiotici. Qualche giorno dopo visto l'infarto renale (causatogli) tentarono di mettere una pezza ma non ci riuscirono. Mauro fece causa ai medici ma l'ospedale si difese dicendo e asserendo che la causa era stata non una malpractice medica ma l'essere bodybuilder di mauro e relativi connessi! Se fosse successo ad un calciatore gli avvocati avrebbero fatto la fila x prendere la commissione per una causa legale contro l'ospedale e il calciatore se pur menomato x sempre almeno sarebbe sguazzato nei migliardi x tutta la vita....Invece Lui era un culturista...la fecia della fecia......e quindi oltre il danno..la beffa!

                            Non ? andata proprio cos?. Fui lui stesso a dire che aveva omesso di fare controlli pi? regolari. Poi la colpa ? sempre degli altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Già che chi partecipa alla discussione ha detto chiaramente come la pensa, io andrei oltre e chiederei se, secondo voi, si bombano anche i piloti ai vertici di ogni categoria...
                              Dando per certo che pure i golfisti e i tiratori con l'arco si fanno (basta guardare il trippotto nazionale quanto era euforico nel momento in cui ha vinto la medaglia olimpica nel tiro con l'arco ) mi vien da pensare che pure loro qualcosa prendano... voi che dite? E chi dirà di si, per favore, dica anche se è "sicuro" o se è una sua idea

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Gi? che chi partecipa alla discussione ha detto chiaramente come la pensa, io andrei oltre e chiederei se, secondo voi, si bombano anche i piloti ai vertici di ogni categoria...
                                Dando per certo che pure i golfisti e i tiratori con l'arco si fanno (basta guardare il trippotto nazionale quanto era euforico nel momento in cui ha vinto la medaglia olimpica nel tiro con l'arco ) mi vien da pensare che pure loro qualcosa prendano... voi che dite? E chi dir? di si, per favore, dica anche se ? "sicuro" o se ? una sua idea
                                Haga ha buttato nel cesso un Mondiale per essere stato trovato positivo all'Efedrina. Per il resto puoi stare certo al 100% che sono tutti dopati da questa o quell'altra sostanza, visti i soldi che girano ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

                                Quindi si, anche Valentino si droga!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X