Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doping
Collapse
X
-
Originally posted by williams View Postdalla posa nn riesci a capire bene,le ossa sono normali nn grandi da come inganna la foto,cmq si hai ragione e' un obbiettivo raggiungibile,stesso tu hai detto se riesci a perdere 10 kg avresti un fisico migliore,quindi sai bene che nn e' facile,ci vuole una costanza,e una forza di volonta' da far paura oltre ai 150/200 euro di integratori al mese,e cmq nn ne vedo molti fisici NATURAL come il mio,nn ho detto che nn ce ne sono attenzione ma sicuramente la gente preferisce prendere scorciatoie che nn fanno parte del mio modo di essere,tengo molto alla mia vita sessuale!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postnon s? se sei natural o meno questo lo sai solo tu,sicuramente ? un fisico che si raggiunge naturalmente,per? bisognerebbe vedere altre angolazioni(a quanto pare quel lato ? il tuo migliore)alla base sia natural o meno c'? una alimentazione corretta e tanto allenamento,se vuoi un consiglio dopo 20 anni di palestra usa carichi moderati,io dopo anni a tirar su quintali ho gomiti e spalle continuamente doloranti(forse avrei fatto bene a far qualche bomba)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdovresti leggere tutta la discussione.
roberto10r ha proprio detto che DOVREBBE...
proprio per disinfiammare spalle e gomiti.
Seriamente, chi si bomba senza avere motivi agonistici dietro potrebbe rispondere alla pi? facile delle domande?
Perche?
Non voglio assolutamete giudicare nessuno, ? proprio curiosit? visto che io non lo farei mai
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostHo letto tutto, e proprio perch? ho letto tutto vedo di gente a favore, vedo di gente che usa senza problemi (o ha usato)... Per questo ho fatto la domanda/battuta
Seriamente, chi si bomba senza avere motivi agonistici dietro potrebbe rispondere alla pi? facile delle domande?
Perche?
Non voglio assolutamete giudicare nessuno, ? proprio curiosit? visto che io non lo farei mai
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postper quel che mi riguarda ognuno pu? prendere la sostanza che vuole,per? tu non devi far differenza fra chi f? gare e chi no,se condanni il doping lo condannare indifferentemente,io non ho mai usato niente di illegale per? conosco ragazzi che ne fanno uso,ma capisco pi? loro di chi beve e si droga e poi guida la macchina,almeno loro fanno solo male a se stessi
E l'ho anche scritto in un post pi? indietro... per? mi rendo conto che a livello agonistico bombarsi ? un "obbligo" perch? i controlli antidoping sono indietro rispetto alle sostanze illegali, alcune non vengono rivelate, altre addirittura l'antidoping non sa nemmeno che esistono
E pi? l'antidoping migliora, pi? migliorano e si diversificano le bombe quindi allo stato attuale l'antidoping nulla pu? per tenere puliti gli sport...
Tutto questo per dire che se uno bara e non pu? essere scoperto vincer? su uno pulito... se sei un professionista e vivi del tuo sport non puoi permetterti di perdere quindi devi essere ALMENO alla pari con gli altri per poter vincere.
Come ho scritto condanno il doping ma "capisco" che a livello agonistico non si pu? essere qualcuno rimanendo puliti.
E qui arriva la mia domanda per chi non ha la "necessit?" agonistica delle bombe, perch??
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostIo lo condanno a prescindere
E l'ho anche scritto in un post pi? indietro... per? mi rendo conto che a livello agonistico bombarsi ? un "obbligo" perch? i controlli antidoping sono indietro rispetto alle sostanze illegali, alcune non vengono rivelate, altre addirittura l'antidoping non sa nemmeno che esistono
E pi? l'antidoping migliora, pi? migliorano e si diversificano le bombe quindi allo stato attuale l'antidoping nulla pu? per tenere puliti gli sport...
Tutto questo per dire che se uno bara e non pu? essere scoperto vincer? su uno pulito... se sei un professionista e vivi del tuo sport non puoi permetterti di perdere quindi devi essere ALMENO alla pari con gli altri per poter vincere.
Come ho scritto condanno il doping ma "capisco" che a livello agonistico non si pu? essere qualcuno rimanendo puliti.
E qui arriva la mia domanda per chi non ha la "necessit?" agonistica delle bombe, perch??
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostHo letto tutto, e proprio perch? ho letto tutto vedo di gente a favore, vedo di gente che usa senza problemi (o ha usato)... Per questo ho fatto la domanda/battuta
Perche?
Fuma? Si f? le canne?
Non ? molto meglio migliorare le preoprie prestazioni sportive?
Perch? se il limite in autostrada ? 130 e in citt? 50 km/h, le potenze di macchine e moto continuano ad aumentare?
Perch? uno paga per entrare in pista e rischiare moto e salute, quando ci sono persone che manco se pigliassero lo stipendio di Valentino Rossi lo farebbero?
Perch? andare a sciare e non stare seduti davanti alla TV?
Semplice, per cercare i propri limiti, per cercare sempre ed in ogni modo di pi?.
Altrimenti, forse tutti noi ci saremmo fermati alla caverna e al focherello acceso con i bastoncini.
Non trovi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostScusa, ma perch? uno beve alcool?
Fuma? Si f? le canne?
Non ? molto meglio migliorare le preoprie prestazioni sportive?
Perch? se il limite in autostrada ? 130 e in citt? 50 km/h, le potenze di macchine e moto continuano ad aumentare?
Perch? uno paga per entrare in pista e rischiare moto e salute, quando ci sono persone che manco se pigliassero lo stipendio di Valentino Rossi lo farebbero?
Perch? andare a sciare e non stare seduti davanti alla TV?
Semplice, per cercare i propri limiti, per cercare sempre ed in ogni modo di pi?.
Altrimenti, forse tutti noi ci saremmo fermati alla caverna e al focherello acceso con i bastoncini.
Non trovi?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ma Thunder si rivolge ai NON agonisti...
Tutti noi siamo alla ricerca del nostro limite, non credi?
Perch? la gente va in pista e si cronometra? Mica vincono la coppa.
Fare 100 kg di panca ? solo il punto di partenza, ogni kg aggiuntivo ? una conquista.
Poi c'? chi gode fare tardi in ufficio e spingere un passeggino nei fine settimana, ma questo ? un altro discorso.
Comment
X
Comment