Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuol dire che dalla misura del tuo polso che riesco a capire dalla foto...dal fatto che sei comunque alto e spalle larghe, la tua ottima muscolatura è comunque un obiettivo raggiungibile da chi abbia le tue stesse proporzioni, si alleni bene, mangi bene e integri bene...tradotto vuol dire che si, anche io sono convinto che tu sia natural....se avessi avuto braccia molto + grandi per esempio avrei avuto qualche sospetto...
E su ultrone li avresti avuti dei sospetti neeko ?
(vedendo solo il dopo e basandoti solo sulla foto)
vuol dire che dalla misura del tuo polso che riesco a capire dalla foto...dal fatto che sei comunque alto e spalle larghe, la tua ottima muscolatura ? comunque un obiettivo raggiungibile da chi abbia le tue stesse proporzioni, si alleni bene, mangi bene e integri bene...tradotto vuol dire che si, anche io sono convinto che tu sia natural....se avessi avuto braccia molto + grandi per esempio avrei avuto qualche sospetto...
dalla posa nn riesci a capire bene,le ossa sono normali nn grandi da come inganna la foto,cmq si hai ragione e' un obbiettivo raggiungibile,stesso tu hai detto se riesci a perdere 10 kg avresti un fisico migliore,quindi sai bene che nn e' facile,ci vuole una costanza,e una forza di volonta' da far paura oltre ai 150/200 euro di integratori al mese,e cmq nn ne vedo molti fisici NATURAL come il mio,nn ho detto che nn ce ne sono attenzione ma sicuramente la gente preferisce prendere scorciatoie che nn fanno parte del mio modo di essere,tengo molto alla mia vita sessuale!!!
dalla posa nn riesci a capire bene,le ossa sono normali nn grandi da come inganna la foto,cmq si hai ragione e' un obbiettivo raggiungibile,stesso tu hai detto se riesci a perdere 10 kg avresti un fisico migliore,quindi sai bene che nn e' facile,ci vuole una costanza,e una forza di volonta' da far paura oltre ai 150/200 euro di integratori al mese,e cmq nn ne vedo molti fisici NATURAL come il mio,nn ho detto che nn ce ne sono attenzione ma sicuramente la gente preferisce prendere scorciatoie che nn fanno parte del mio modo di essere,tengo molto alla mia vita sessuale!!!
NOn vedo in giro molti fisici migliori del tuo.
Certo le mosche bianche ci sono, ma spesso ? pi? facile fare una critica che un complimento.
Ottimo risultato, ti rinnovo i complimenti, poi sai ? pieno di persone che dicono: "una volta facevo 160 di panca e 200 di squat".
Continua cos?.
Sono pi? che meritati ... ? un peccato che per via dei tuoi problemi alla schiena tu non sia riuscito a far crescere di pari passo anche le gambe ma non importa va bene cos?
doping per definizione ? tutto ci? che permette performance atletiche che superano le potenzialit? massime di un organismo....se il tuo organismo pu? produrre 100....con integratori come proteine in polvere, creatina, aminoacidi e tutto il resto PRODURRA' 100.....con il doping PRODURR? 150....
Stavolta non sono d'accordo io. Mica vero detto in questi termini.
la conformazione del reticolato di vene sul bicipite era abbastanza eloquente...
Quella ? l'ultima cosa visto che sono "reticoloso" di natura grazie al nonno che era molto vascolarizzato.
Le dimensioni tra la prima foto e la senconda non cambiano, ma nella seconda si nota una qualit?m, una pienezza e una separazione muscolare che ? tipica degli steroidi. In genere quando sei a dieta stretta (800gr di carne, pochissima verdura e 3 litri di acqua e basta) la muscolatura appare piatta, svuotata. Se usi qualcosa di "giusto" no.
Quella ? l'ultima cosa visto che sono "reticoloso" di natura grazie al nonno che era molto vascolarizzato.
Le dimensioni tra la prima foto e la senconda non cambiano, ma nella seconda si nota una qualit?m, una pienezza e una separazione muscolare che ? tipica degli steroidi. In genere quando sei a dieta stretta (800gr di carne, pochissima verdura e 3 litri di acqua e basta) la muscolatura appare piatta, svuotata. Se usi qualcosa di "giusto" no.
Uno che parla senza falsi moralismi.
In tanti parlano, io no, mai fatto una canna in vita mia, mai una pippata. Io non ho mai preso nulla, bla, bla
Quanti modelli che si vedono sulla carta patinata fanno uso di GH e poi una strisciata e via all'Hollywood
Mi segno casomai andasse avanti sto thread.
Io sono a prescinder per il pulito, il doping mi sembra l'essenza del barare e purtroppo è un obbligo a livello agonistico data l'arretratezza dei mezzi "antidoping" nei confronti della scienza delle bombe...
Quello che mi lascia senza parole è l'utilizzo di certe cose da chi con l'agonismo non ha nulla a che fare, che va dal "ti piace vincere facile" alla garetta della parrocchia (di qualunque sport si tratti) al puro beneficio estetico...
Ecco quelli si che mi fanno pena perchè, anche ammesso che Ultrone abbia ragione sul fatto che "poco" e assunto "saggiamente" non faccia male (cosa della quale dubito alla grande ma non posso escluderlo), di certo non seguono queste regole di salute... seguono le indicazioni di Ciccio il grosso e si giocano la salute, a un certo punto caxxi loro se non fosse che poi ospedale mutua e medicine gliele paghiamo noi
Boh sarà una vita di arti marziali a farmi vedere le cose un pò alla orientale antico, ma certe cose proprio non le capisco...
Comment