Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Non ho mai fatto gare sui 400
    Manco io: mai fatto gare in assoluto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ecco perch? non ti droghi!

Dico bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Purtroppo l'ignoranza ? quella che crea pi? problemi.

Di per se una pratica Doping non ? particolarmente pericolosa, almeno non pi? di qualsiasi altra attivit? umana. La diventa quando a causa della mancanza di nozioni, si usano prodotti, o associazioni di essi, con metodologie pericolose.

Per esempio, una pratica dopante leggera, consiste nell'assumere 20mg di Metandrostenolone al gg per 20-30gg circa. Questa pratica ha effetti "deleteri" quantificabili o paragonabili al bere un Martini al giorno.

Ora lascio immaginare a voi quali danni incalcolabili pu? fare all'organismo la pratica di bere un Martini al giorno per 20-30 giorni.

Dall'altro lato c'? la zona nera in cui ci sono associazioni di farmici steroidei con sostanze chimiche quasi letali come il Dinitrofenolo ed altre, assunte a dosi Lunari. Questo ? ci? che i Professionisti chiamano "fattore di rischio/beneficio", ovvero quanto sono consapevolmente disposti a rischiare la loro salute per ottenere un risultato agonistico che ? accompagnato da benefici economici milionari. Ma qua si entra nell'etica dell'individuo, e non pi? in quella sportiva, perch? quella ? morta gi? dopo che si oltrepassano le garette di paese.
        Ultronme tu assumi in tutte le tue risposte che i farmaci te li vendono in farmacia ... peccato che non ? cos? ... spesso sono contraffatti e i dosaggi e la durata dei cicli scelti alla ***** di cane ...

Comment

• Font Size
          Io gareggiavo sui 60 indoor, 100, 200 ... il mio 11.7 ? preso con partenza dai blocchi e fotocellule quindi se il tuo 11.3 ? manuale ? facile che con fotocellule diventi un .7

Dico bene?
          Tora si droga a prescindere

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ultronme tu assumi in tutte le tue risposte che i farmaci te li vendono in farmacia ... peccato che non è così ... spesso sono contraffatti e i dosaggi e la durata dei cicli scelti alla ***** di cane ...
            Non assumo proprio nulla! Per il resto è come dici.

Ma un professionista sa come accedere ai mercati "puri", fidati.

Esistono anche tecniche e metodologie per difendersi dalle contraffazioni, ma sono pratiche conosciute solo dai Guru, non certo dallo sprovveduto ragazzetto che compra steroidi su internet.

I pericoli sono quelli del Doping da palestra, in cui spesso non c'è qualcuno di competente che segue, ma ci si affida solo al paradigma di "Beppe il grosso" e siccome è grosso, sa di sicuro come funzionano, quindi faccio come dice lui. Mentre magari Beppe fa il camionista, detto con tutto il rispetto per questa categoria.
            Last edited by Ultrone; 04-12-09, 16:25.

Comment

• Font Size
              WOW, petroliere, Thay boxer... Io e te dobbiamo parlare!
              quando vuoi,nessun problema

Comment

• Font Size

Dico bene?
                ultro' io le ho fatte e le faro' le gare di natural,me ne sbatte le p@lle della classifica tanto quei 2/3 che mi sono arrivati davanti il 90% erano strafatti!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho sempre riserve su tutti indistintamente, questo per deformazione professionale. Devo ancora sentirlo quello che dice apertamente di drogarsi.

L'imperativo è negare, negare, negare sempre!

Questo purtroppo nuoce all'immagine dei pochi veri Natural, ma d'altronde...

Poi sulle gare di Natural ci sarebbe molto da dire: per esempio ci sono ex-dopati, in gara effettivamente Natural, ma a causa del loro passato dopesco, conservano una qualità ed una separazione muscolare mediamente superiore ai Natural completi.

E spesso i vincitori di gare Natural sono si Natural, però Ex-dopati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams View Post
                    ecco il rusultato dopo 14 anni di palestra in maniera ASSOLUTAMENTE NATURAL,il mio doping sono stati quintali di proteine,creatina,aminoacidi,tribulus,arginina,car nitina ecc,ecc,ecc,se qualcuno si vuol togliere il dubbio mi porti lui in un laboratorio di analisi,nn ho problemi io quello che dico quello e' nn voglio fare il classico moralista in pubblico e poi sono il primo a fare l'opposto,aspetto con ansia gli SCIENZIATI del body building daidegassino per sentire un po di opinioni sul mio corpo,opinioni che siano positive o negative nn c@zzate da bar
                    c'e da dire che oltre ai 3 giorni di pesi a settimana alterno2 giorni di muay thay,per un totale di 5 giorni a settimana in palestra,fate voi!!!
                    una domanda da completo ignorante della materia

hai detto che sei completamente natural,ma sostanze come aminoacidi tribulus e altri che hai elencati non sono considerati doping?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tanamadana View Post

hai detto che sei completamente natural,ma sostanze come aminoacidi tribulus e altri che hai elencati non sono considerati doping?
                      In genere per doping si intendono sostanze farmacologiche o surrogati che sono convenzionalmente elencati in una lista del CIO (Comitato Olimpico Internazionale), quindi, di norma, se una sostanza non ? contemplata in quell'elenco non ? doping, anche se sostanza di sintesi e non di derivazione espressamente naturale.

Per esempio, tempo fa la Caffeina non era considerata sostanza dopante. Ora, sopra un certo quantitativo, si, ? doping. Quindi la parola sostanza Doping ? un p? ambigua e poco qualificante.

Quanto agli aminoacidi, creatina, proteine ed altre sostanze citate, si tratta di una categoria chiamata integratori naturali, anche se di naturale hanno poco o nulla. Queste sostanze non hanno, alle dosi suggerite, un impatto negativo sulla salute, per questo non vengono catalogate nelle sostanze dopanti.

Diciamo che il confine tra sostanze doping e sostanze cosiddette "naturali", il confine a volte ? sottile e ambiguo.

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre riserve su tutti indistintamente, questo per deformazione professionale. Devo ancora sentirlo quello che dice apertamente di drogarsi.

L'imperativo ? negare, negare, negare sempre!

Questo purtroppo nuoce all'immagine dei pochi veri Natural, ma d'altronde...

Poi sulle gare di Natural ci sarebbe molto da dire: per esempio ci sono ex-dopati, in gara effettivamente Natural, ma a causa del loro passato dopesco, conservano una qualit? ed una separazione muscolare mediamente superiore ai Natural completi.

E spesso i vincitori di gare Natural sono si Natural, per? Ex-dopati.
                        Sacrosanto.
                        comunque...genetica o non genetica. Fuori le foto PRE-pesi dei CAMPIONI che dicono di essere natural.
                        con un po' di approssimazione si capisce se uno bara o meno. Puoi anche arrivare a sollevare un grattacielo ma la massa NATURALmente + di tanto non aumenta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tanamadana View Post

no.................

doping per definizione è tutto ciò che permette performance atletiche che superano le potenzialità massime di un organismo....se il tuo organismo può produrre 100....con integratori come proteine in polvere, creatina, aminoacidi e tutto il resto PRODURRA' 100.....con il doping PRODURRà 150....
                          Last edited by neeko72; 04-12-09, 23:30.

Comment

• Font Size
                            ecco il rusultato dopo 14 anni di palestra in maniera ASSOLUTAMENTE NATURAL,il mio doping sono stati quintali di proteine,creatina,aminoacidi,tribulus,arginina,car nitina ecc,ecc,ecc,se qualcuno si vuol togliere il dubbio mi porti lui in un laboratorio di analisi,nn ho problemi io quello che dico quello e' nn voglio fare il classico moralista in pubblico e poi sono il primo a fare l'opposto,aspetto con ansia gli SCIENZIATI del body building daidegassino per sentire un po di opinioni sul mio corpo,opinioni che siano positive o negative nn c@zzate da bar
                            c'e da dire che oltre ai 3 giorni di pesi a settimana alterno2 giorni di muay thay,per un totale di 5 giorni a settimana in palestra,fate voi!!!
                            sa? schietto come mio solito...hai un gran bel fisico....ma nulla di particolarmente eclatante con le tue circonferenze ossee(polso)... ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              sa? schietto come mio solito...hai un gran bel fisico....ma nulla di particolarmente eclatante con le tue circonferenze ossee(polso)... ....
                              spiegati meglio per favore, nn ho capito

Comment

• Font Size
                                spiegati meglio per favore, nn ho capito
                                vuol dire che dalla misura del tuo polso che riesco a capire dalla foto...dal fatto che sei comunque alto e spalle larghe, la tua ottima muscolatura è comunque un obiettivo raggiungibile da chi abbia le tue stesse proporzioni, si alleni bene, mangi bene e integri bene...tradotto vuol dire che si, anche io sono convinto che tu sia natural....se avessi avuto braccia molto + grandi per esempio avrei avuto qualche sospetto...
                                Last edited by neeko72; 05-12-09, 11:33.

Comment

X
                                Working...
                                X