Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizano ad essere troppe le persone malate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La violenza sui bambini ? la cosa pi? abominevole e meschina che ci sia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      azz, sgamino... mi hai preceduto...

stao scrivendo che secondo me queste cose sono sempre successe, solo che fino a 15-20 anni fa non venivano rese note. Forse per colpa/merito dei media...
      scusa???

eh solo perche' non lo sapevamo tutto era normale??

io non dico che questo sia lo schifo dei nostri tempi.....sono ancora troppo giovane a dispetto dei 40 anni, per affermare che si stava meglio quando si stava peggio...

pero'....certe notizie mettono l'angoscia.....se mai dovesse capitare una roba del genere a mio figlio....aspettero' che si compia il percorso giudiziale...e appena fuori...mi trasformo in STANGAELE (2.45m per tot kili, vedi suor Nausica di Colorado)...e gliene do' tante...ma tante...ma tante.....ma tante.....

Comment

• Font Size
        Ci sono sempre state certe cose, ma una votla non c'era la televisione.

Questo non toglie che sia qualcosa di orrendo.
        Last edited by Dueruote_; 03-12-09, 11:30.

Comment

• Font Size
          Non ci posso credere!!! che ci sia un pò di severità ok....anche perchè l'ultima generazione sono un pò mollici in fatto di severità nei confronti dei loro figli!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Non ci posso credere!!! che ci sia un p? di severit? ok....anche perch? l'ultima generazione sono un p? mollici in fatto di severit? nei confronti dei loro figli!!!!
            sono d'accordo....io in mezzo ai miei conoscenti passo per un padre severissimo...perche' pretendo dai miei figli l'educazione quando si e' in giro....

vedessi cosa permettono di fare certi genitori..mi viene voglia di legnarli!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              scusa???

eh solo perche' non lo sapevamo tutto era normale??

io non dico che questo sia lo schifo dei nostri tempi.....sono ancora troppo giovane a dispetto dei 40 anni, per affermare che si stava meglio quando si stava peggio...

pero'....certe notizie mettono l'angoscia.....se mai dovesse capitare una roba del genere a mio figlio....aspettero' che si compia il percorso giudiziale...e appena fuori...mi trasformo in STANGAELE (2.45m per tot kili, vedi suor Nausica di Colorado)...e gliene do' tante...ma tante...ma tante.....ma tante.....

scusa???

Hai letto da qualche parte che ho scritto che tutto era normale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                scusa???

Hai letto da qualche parte che ho scritto che tutto era normale?
                ma sai...stavi dando ragione a sgamino che affermava che anni addietro non si sapevano queste cose per cui c'era meno risalto....e sembrava (e ripeto sembrava) che il fatto di renderle note fosse una colpa dei media....che e' vero a volte ingigantiscono le notizie per fare audience....

cmq....il fatto e' e rimane grave...e su questo sembriamo tutti d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma sai...stavi dando ragione a sgamino che affermava che anni addietro non si sapevano queste cose per cui c'era meno risalto....e sembrava (e ripeto sembrava) che il fatto di renderle note fosse una colpa dei media....che e' vero a volte ingigantiscono le notizie per fare audience....

cmq....il fatto e' e rimane grave...e su questo sembriamo tutti d'accordo!!!

hai giustamente usato il condizionale, per esempio a me non sembrava per niente, comunque...

Certo che rimane grave, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                    Prima era peggio solo che ognuno si faceva i cazzi suoi. Almeno oggi se vedi che il tuo vicino picchia la moglie o i figli, entro la quarta volta fai qualcosa, che sia intervenire di persona o chiamare i carabinieri ma fai qualcosa.

Prima era considerato normale amministrazione.

djcrush scusa ma mettere giuliani e l'assassino di raciti sullo stesso piano è assurdo, il secondo era un provocatore l'altro un provocato, per quanto stia stato stupido a reagire anzichè scappare (guardati tutti i reperti di quell'episodio poi dimmi chi è che ha iniziato, se la polizia o i manifestanti)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Prima era peggio solo che ognuno si faceva i cazzi suoi. Almeno oggi se vedi che il tuo vicino picchia la moglie o i figli, entro la quarta volta fai qualcosa, che sia intervenire di persona o chiamare i carabinieri ma fai qualcosa.

djcrush scusa ma mettere giuliani e l'assassino di raciti sullo stesso piano ? assurdo, il secondo era un provocatore l'altro un provocato, per quanto stia stato stupido a reagire anzich? scappare (guardati tutti i reperti di quell'episodio poi dimmi chi ? che ha iniziato, se la polizia o i manifestanti)
                      stai scherzando? Magari con l'estintore in mano era pure leggittima difesa? O ho capito male io?

Comment

• Font Size
                        Non sto scherzando, parlo con cognizione di causa. La polizia ha aggredito tutti i cortei gratuitamente. Il corteo dei vecchi si ? fatto menare senza opporre resistenza, le teste calde hanno cercato di reagire con quello che avevano, una mossa estremamente cogliona visto che la polizia ? armata e soprattutto addestrata. In una situazione del genere dove il mondo va al rovescio l'unica cosa sensata da fare ? SCAPPARE
                        Quindi s? era legittima difesa ma lanciare un estintore ad un individuo armato (pergiunta appartentente alle FdO quindi dalla parte della ragione a prescindere) rimane comunque una stronzata.

Sto solo dicendo che nel caso di raciti gli ultr? hanno attaccato la polizia, nel caso del g8 la polizia ha attaccato i manifestanti (e non i black block, che nel frattempo devastavano la citt? indisturbati altrove), e questo ? un fatto.

Senza contare i diversi contesti per cui secondo me ? un'aberrazione mettere i due episodi sullo stesso piano: al g8 c'erano in gioco questioni che riguardano la geopolitica mondiale. Allo stadio..... bah.
                        Last edited by Il Rompiscatole; 04-12-09, 13:40.

Comment

• Font Size

djcrush scusa ma mettere giuliani e l'assassino di raciti sullo stesso piano ? assurdo, il secondo era un provocatore l'altro un provocato, per quanto stia stato stupido a reagire anzich? scappare (guardati tutti i reperti di quell'episodio poi dimmi chi ? che ha iniziato, se la polizia o i manifestanti)
                          scusate se divago

scusa stantuffo...stai insinuando che Giuliani ha fatto bene, o meglio, ? giustificato/giustificabile in quello che ha fatto dagli antecedenti successi al fatto???
                          Mi stai facendo capire che dedicargli un'aula in parlamento ? giusto?
                          Mi stai dicendo che fa bene il padre a dire "voglio giustizia"???

se si, non mi stupisco come mai al giorno d'oggio stiamo andando alla deriva....

Comment

• Font Size
                            Non sto scherzando, parlo con cognizione di causa. La polizia ha aggredito tutti i cortei gratuitamente. Il corteo dei vecchi si ? fatto menare senza opporre resistenza, le teste calde hanno cercato di reagire con quello che avevano, una mossa estremamente cogliona visto che la polizia ? armata e soprattutto addestrata. In una situazione del genere dove il mondo va al rovescio l'unica cosa sensata da fare ? SCAPPARE
                            Quindi s? era legittima difesa ma lanciare un estintore ad un individuo armato (pergiunta appartentente alle FdO quindi dalla parte della ragione a prescindere) rimane comunque una stronzata.

Sto solo dicendo che nel caso di raciti gli ultr? hanno attaccato la polizia, nel caso del g8 la polizia ha attaccato i manifestanti (e non i black block, che nel frattempo devastavano la citt? indisturbati altrove), e questo ? un fatto.

Senza contare i diversi contesti per cui secondo me ? un'aberrazione mettere i due episodi sullo stesso piano: al g8 c'erano in gioco questioni che riguardano la geopolitica mondiale. Allo stadio..... bah.
                            ho visto i video

vedere la camionetta sbattere e restare accerchiata e condannata al linciaggio non mi sembra che stesse attanccando...

ma tu non stai bene!!!!

erano sotto la sassaiola, gente che faceva il proprio dovere e cercava di andare in ospedale perch? OUT a causa dei fumogeni che lanciva da una giornata...

io sarei sceso con il mitra ed avrei sparato a tutti!!!!

altro che Platanica si ? dovuto pure giustificare..
                            "ho sparato in aria"???

dovevi dire "sono un grande perDi0, ho fatto centro ed ho ucciso un delinquente!!!!ora voglio la medaglia!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io sarei sceso con il mitra ed avrei sparato a tutti!!!!
                              Ed ecco che Darwin si rivolta nella tomba. Non credo abbia neanche senso risponderti se la metti su questo piano.

Comment

• Font Size
                                Ed ecco che Darwin si rivolta nella tomba. Non credo abbia neanche senso risponderti se la metti su questo piano.
                                no, hai ragione, ma lo scemo continuo ad essere io...

con gente che pu? anche solo minimamente pensare a giustificare personaggi del genere, anche solo in maniera velata, anche solo provarci...non c'? da sprecare pensieri e polpastrelli!

intanto Giuliani ? morto, un delinquente in meno ed una tacca sulla cintura per Platanica.

alla prossima manifestazione aspettiamo gli altri..

Comment

X
                                Working...
                                X