Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    Provo a spiegartelo l'ultima volta poi mi ritiroiciamo tanto che FABRIZIO CORONA e' una testa di c@zzo,un pazzo stupido ecc,ecc,poi leggi post di questo genere e ti rendi conto che a sto punto e' l'italia intera che e cosi'!!!
    AH CAPITO
    beh...
    1 penso o almeno da parte mia era il tutto un mix di scherzosita'
    2 Beh... pero un tagliandino pure alla belena...
    3 Cacchio quindi qui son tutti dei similCorona... beh non e' che sia poi cosi stupido anzi... pazzo e senza morale si.. ma stupido.. beh nn direi

cmq come scritto sopra almeno per quanto mi riguarda era tutto detto scherzosamente...
    perche come direbbe Elio tra il dire e il fare c'e' di mezzo " E IL" e... coecazz che si trapanano la mia morosina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciao williamsssssss
      ovviamente questo post ? solo un piccolo viaggio mentale.. niente di che..
      cos? per stemperare un p? il clima serio dei post degli ultimi giorni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        straquoto
        si vedeva che era unpost per chiaccherare..
        un po come tra amici facendo 4 chaicchere al bar...
        infatti per quello che il moralismo.. boh...
        diciamo che solitamente quando esco coi regaz tendo anche a far discorsi cazzosi tipo questo...
        hai ragione, probabilmente la questione ? stata posta male e quindi il discorso si ? concentrato sull' aspetto del rapporto extraconiugale, se si voleva parlare di quale vip ci fa sangue di quale ci ispira coccole bastava chiedere senza specificare che nella circostanza si tradirebbe consensualmente il partner.
        Posta cos? la questione, l' aspetto tradimento ha offuscato quello del sogno erotico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams View Post
          Provo a spiegartelo l'ultima volta poi mi ritiroiciamo tanto che FABRIZIO CORONA e' una testa di c@zzo,un pazzo stupido ecc,ecc,poi leggi post di questo genere e ti rendi conto che a sto punto e' l'italia intera che e cosi'!!!

Corona è un lurido e un essere umano della peggior specie

ma non capisco il nesso che c'è tra lui e il pensiero di chi ha scritto in questo post....

cioè..si parla di belle ragazze...tra l'altro gran parte hanno messo attrici giornaliste ecc.....pochissime (FORTUNATAMENTE) veline letterine fighelline ecc....

non capisco....
          Last edited by Anima998; 03-12-09, 10:53.

Comment

• Font Size
            Dopo 14 pagine ho concluso una cosa...

SINGLE ? MEGLIO...

Trover? nella mia strada tutte le Charlize Theron e le Sora Lella con cui sar? libero di scegliere se interagire o no... Senza limitazioni e/o vincoli e/o autorizzazioni/concessioni...

Che palle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

SINGLE ? MEGLIO...

Trover? nella mia strada tutte le Charlize Theron e le Sora Lella con cui sar? libero di scegliere se interagire o no... Senza limitazioni e/o vincoli e/o autorizzazioni/concessioni...

Che palle
              ah si?????

Comment

• Font Size
                ah si?????

sposami.....

Comment

• Font Size

SINGLE ? MEGLIO...

Che palle
                  Pure nelle phighe ci quotiamo ? (questo no bene !)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Pure nelle phighe ci quotiamo ? (questo no bene !)
                    Comincio a preoccuparmi ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ti dico...per averla vista da vicino...che lei sarebbe adatta benissimo al sesso di quello tosto!!!!!
                      eh sai queste cose sono personali...soggettive..a me la tipa mi ispira sesso dolce....

Comment

• Font Size

Last edited by Toledo; 03-12-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ainett stephens, per quello selvaggio, come dico sempre, da mette er Gatorade sur comodino...!!

La cosa fica di queste cose, discorsi che appunto escono qualche volta in gruppo, ? che se lo dicono le donne va tutto bene, mia moglie stravede per Brad Pitt, Bova ecc. e noi zitti, appena per? noi diciamo, "vabbe a quella na bottarella je la darei.." succede il finimondo....

Donne ammettetelo, noi uomini siamo molto pi? sportivi...!!

mah....sportivi....perche' noi sappiamo bene che la cosa e' impossibile....

da parte loro invece si scatenano tali e tante reazioni all'interno del loro cervello...da far paura ad un esercito..(ecco gli piace quella perche' ha un bel sedere...e invece il mio e' pieno di cellulite.....ecco che voi maschi pensate solo a quello..."loro invece no..mai"....e cosi via per almeno un anno o due di normale tempo di cpu maschile)

Comment

• Font Size

Tz? ... dilettante :

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              e x il solo sesso violento...non kiedetemi xk? ma nn lo so nnkio....una delle mie fantasie sessuali di sempre....riguarda lei:

mah...capisco la belen...ma con la Daria....ahahahahah

sei un grande!!!

Comment

• Font Size
                                Rispondendo seriamente alla domanda del topic ... condividocon tolly la risposta alla domanda del topic.
                                Charlize Theron ha quel qualcosa che non s? descrivere che mi f? andare gi? di testa ...
                                Se potessi scegliere ... lei ... sesso dolce o estremo v? bene comunque

Comment

X
                                Working...
                                X