non le conoscono ahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?
Collapse
X
-
io mi chiedo una cosa...
ma tutte le "professioniste" che ci sono in strada e tutti quei trans che ci sono sui viali, da voltastomaco, perché stanno li? forse perché hanno una nutrita clientela...
eppure sono tutti santi, non mi tornano i conti.
a me piace la patata, e tanto, quando ne vedo una da capogiro, provo pensieri impuri... però finisce li, per rispetto per la mia donna, non perché "dato che sono innamorato non vedo nessuna a parte lei"...
dai su
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lupino View Postio mi chiedo una cosa...
ma tutte le "professioniste" che ci sono in strada e tutti quei trans che ci sono sui viali, da voltastomaco, perch? stanno li? forse perch? hanno una nutrita clientela...
eppure sono tutti santi, non mi tornano i conti.
a me piace la patata, e tanto, quando ne vedo una da capogiro, provo pensieri impuri... per? finisce li, per rispetto per la mia donna, non perch? "dato che sono innamorato non vedo nessuna a parte lei"...
dai su
Ovvio che se vedo una phiga in giro guardo e lo faccio notare anche alla mia lei, che prontamente mi prende a schiaffi e lei fa lo stesso con me ma da qui a perdonarla perch? ? andata con un vip...seeeeee ciaociao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
luca, è un discorso ipotetico... tanto NON succede.
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi fare discorsi "morali" sui sogni, non ha senso.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postluca, ? un discorso ipotetico... tanto NON succede.
tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare, quindi fare discorsi "morali" sui sogni, non ha senso.
si vedeva che era unpost per chiaccherare..
un po come tra amici facendo 4 chaicchere al bar...
infatti per quello che il moralismo.. boh...
diciamo che solitamente quando esco coi regaz tendo anche a far discorsi cazzosi tipo questo...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh va beh...
torno a pensare alla Chips
Comment
-
Lo so Lupino, infatti ho risposto chi mi farei
Ho solo specificato che se capitasse l'occasione veramente, non la sffrutterei se fossi impegnato....datemi del cazzaro ma è cosi
Sto post lo vedo come "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola"Last edited by lucavor; 03-12-09, 10:47.
Comment
-
ciao williamsssssss
ovviamente questo post è solo un piccolo viaggio mentale.. niente di che..
così per stemperare un pò il clima serio dei post degli ultimi giorni..
Comment
X
Comment