Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MinGhia Lele sei de coccio

Guarda che se vai da una qualsiasi sessuologa/o ti dir? che avere dei sogni erotici "fedifraghi" ? N-O-R-M-A-L-E ! ! !

e soprattutto S-A-N-O.

Ma sai quante donne fedelissime SOGNANO di farsi sbattere in gang bang multirazziali?

non c'? nulla di male.

Ad ogni festa in cui vado con un mio amico faccio un giochetto...approcciamo delle ragazze e poi bla bla bla ce ne usciamo con <<io e il mio amico facciamo sesso con una donna solo se pu? partecipare anche l'altro...>>

8 su 10 ci rispondono :<<? il mio sogno proibito farlo con 2 uomini...ma non avrei il coraggio di metterlo in pratica>>
    Gurda il "de coccio" te lo rendo volentieri e con aggiunti gli interessi ben sostanziosi (mai ho capito dove prendi questa confidenza gratuita )

Tu hai scritto molto chiaramente il topic e con me, se sono impiegnato , che sia M.Hunz. , Charlize T. o chicchessia ... non pu? minimamente distogliere il mio interesse per la mia compagna .

Detto questo se non sono N-O-R-M-A-L-E ! ! ! e se non sono S-A-N-O non ? affar di mio interesse ... anzi il pi? delle volte definirmi normale corrisponde ad un offesa per me . Quindi se non sono sano pazienza ... felice di essere malato

(anche perch? , perdonami, tu che sei cosi sano sei sempre qui a cheidere aiuti sentimentali ... quindi FORSE non ? cosi S-A-N-O il tuo modo di vedere a mio avviso)

(ad ogni modo il commento alla ISA era ironico in quanto la reputo sufficientemente a modo e perch? , conoscendola seppur poco , so che rientra nella casistica di PonteHRC ed i nomi che ha proposto sono solo per partecipare alla discussione )

Comment

• Font Size
      Ah PS ... finora non ho avuto ancora bisogno di andare da sessuologi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Gurda il "de coccio" te lo rendo volentieri e con aggiunti gli interessi ben sostanziosi (mai ho capito dove prendi questa confidenza gratuita )

Tu hai scritto molto chiaramente il topic e con me, se sono impiegnato , che sia M.Hunz. , Charlize T. o chicchessia ... non pu? minimamente distogliere il mio interesse per la mia compagna .

Detto questo se non sono N-O-R-M-A-L-E ! ! ! e se non sono S-A-N-O non ? affar di mio interesse ... anzi il pi? delle volte definirmi normale corrisponde ad un offesa per me . Quindi se non sono sano pazienza ... felice di essere malato

(anche perch? , perdonami, tu che sei cosi sano sei sempre qui a cheidere aiuti sentimentali ... quindi FORSE non ? cosi S-A-N-O il tuo modo di vedere a mio avviso)

(ad ogni modo il commento alla ISA era ironico in quanto la reputo sufficientemente a modo e perch? , conoscendola seppur poco , so che rientra nella casistica di PonteHRC ed i nomi che ha proposto sono solo per partecipare alla discussione )

Non mi faccio mai i cazzi miei...
        Lele, il Gabel ha messo una faccina sorridente sul "de coccio"... penso non volesse offenderti... e poi... sappiamo com'? il Gabel, bisogna prenderlo per cos? com'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

a parte la faccina che strizza l'occhio , a parte che vedo che ancora non hai capito lo spirito del topic, a parte che non mi pare di aver esagerato con la confidenza (non + di quanto possa aver fatto tu con me - cosa che tra l'altro puoi anche fare dato che non ho problemi a riguardo )

ti chiedo scusa

Sul "nessun interesse" se sei impegnato vabbu? diciamo che ti credo.

Azz, ma rispondere in modo easy come tutti gli altri no?

Dammi 'sta soddisfazione per una volta.

Se fossi LIBERO ci sono due donne dello spettacolo con cui faresti sesso brutale o "soft-tenerello" ?

Comment

• Font Size
            la isa per&#242; &#232; salva

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Non mi faccio mai i cazzi miei...
              Lele, il Gabel ha messo una faccina sorridente sul "de coccio"... penso non volesse offenderti... e poi... sappiamo com'? il Gabel, bisogna prenderlo per cos? com'?
              Scusa Moreno, ti ringrazio ma non sono un ritardato..."sappiamo com'?" de che?se devi difendermi fallo usando argomenti un filo pi? validi..

che so, la faccina?

il fatto che ho detto e stradetto che mi ero ispirato ad una puntata di "Friends" ?

il fatto che a parte Hitan e la sua macchina del tempo tutti abbiano partecipato senza stare a fare troppe congetture ,se, ma, forse, per? ecc...?

e poi i precedenti...scusa, quante volte io e Lele ci siamo pizzicati per delle cagate per poi giungere ad un chiarimento?

Star? ben attento a dire "sei de coccio" d'ora in avanti ma credo che qualsiasi tribunale mi assolverebbe.

Comunque mi sono gi? scusato. Gli attributi ben sostanziosi di Lele li tengo da parte, non si sa mai, mi servisse qualche centimetro in pi? so dove attingere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                la isa per? ? salva
                quello ? l'importante

Comment

• Font Size
                  megan fox o la nostrana Raffaella Fico per il sesso selvaggio...quello da sfinimento...

Laura Torrisi (attuale compagna di Pieraccioni)...per le coccole e per passare interi pomeriggi sotto le lenzuola..o abbracciati nudi davanti ad un camino acceso!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Laura Torrisi (attuale compagna di Pieraccioni)...per le coccole e per passare interi pomeriggi sotto le lenzuola..o abbracciati nudi davanti ad un camino acceso!!
                    ti dico...per averla vista da vicino...che lei sarebbe adatta benissimo al sesso di quello tosto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per quel che mi riguarda...a letto, le dolcezze coccolose non mi vengono...ne prima...ne sopratutto dopo..
                      Lo so...non &#232; bello non so che farci.
                      Mi vengono quando non si &#232; nella situazione...in generale sono uno che ama ricoprire di dolcezze e carezze la propria donna.
                      Ma quando sono a letto con lei...al massimo riesco a dare baci sul collo...e da altre parti...ma poi la lingua parte...e di dolcezza resta ben poco

Quindi, per me :
                      Sesso dolce/ coccoloso : bo...nulla, non mi attira nessuna...
                      Sesso brutale...da palpitazioni e fiato corto..: a pari merito la Fox (Megan) e la Fico...

Per la ma mia donna, confessato sotto tortura :
                      Sesso sia dolce che violento lo stesso Vip : Il Wolverine della serie X-men (Hugh Jackman) sar&#224; innamorata ?
                      Last edited by ERGAL; 03-12-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                        ainett stephens, per quello selvaggio, come dico sempre, da mette er Gatorade sur comodino...!!

La cosa fica di queste cose, discorsi che appunto escono qualche volta in gruppo, &#232; che se lo dicono le donne va tutto bene, mia moglie stravede per Brad Pitt, Bova ecc. e noi zitti, appena per&#242; noi diciamo, "vabbe a quella na bottarella je la darei.." succede il finimondo....

Donne ammettetelo, noi uomini siamo molto pi&#249; sportivi...!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          la isa per? ? salva
                          Ah la isa non so ... tu di sicuro no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            a parte la faccina che strizza l'occhio , a parte che vedo che ancora non hai capito lo spirito del topic, a parte che non mi pare di aver esagerato con la confidenza (non + di quanto possa aver fatto tu con me - cosa che tra l'altro puoi anche fare dato che non ho problemi a riguardo )

ti chiedo scusa

Sul "nessun interesse" se sei impegnato vabbu&#242; diciamo che ti credo.

Azz, ma rispondere in modo easy come tutti gli altri no?

Dammi 'sta soddisfazione per una volta.

Se fossi LIBERO ci sono due donne dello spettacolo con cui faresti sesso brutale o "soft-tenerello" ?
                            Le scuse con tutti quei preamboli sono un ulteriore beffa ad ogni modo io rispondo sempre easy ... sei tu che non le interpreti easy

Mica devo impegnarmi per scrivere le "minchiate" che mi passano per la testa ... mi vengono spontanee

Qualunque donna di spettacolo che mi attira pu&#242; generare solamente fantasia sesso brutale ... e lo genera pure (ieri sera ascoltavo Vanessa Mae ... e qualche pensiero svolazzava nella mia mente ... ma la lista pu&#242; allungarsi a dismisura o accorciarsi repentinamente a seconda del piede col quale mis veglio al mattino )

La tenerezza sottointende affetto che , non so voi , ma non la ho ancora trovata al supermercato . Senza un rapporto come fate a provare tenerezza verso una sconosciuta ?

Cmq se manco (involontariamente) di rispetto a questi topic &#232; solo perch&#232; IO li trovo molto ridicoli ed infantili (&#232; un po come dire ... se fossi ricco mi piacerebbe volare sulla luna ...)... e vedendo l'enorme interesse vostro riconosco che &#232; un mio limite pi&#249; che una mancanza altrui .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                              hai ragione

io ho scritto un nome solo per partecipare alla discussione, proprio come la isa

vabb&#232;, andiamo avanti!
                              Last edited by Vale_84; 03-12-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ainett stephens, per quello selvaggio, come dico sempre, da mette er Gatorade sur comodino...!!

La cosa fica di queste cose, discorsi che appunto escono qualche volta in gruppo, ? che se lo dicono le donne va tutto bene, mia moglie stravede per Brad Pitt, Bova ecc. e noi zitti, appena per? noi diciamo, "vabbe a quella na bottarella je la darei.." succede il finimondo....

Donne ammettetelo, noi uomini siamo molto pi? sportivi...!!
                                c'? da dire anche che, mentre noi solitamente tiriamo gi? dei "pezzi di artiglieria PESANTE"...vedi la Fox e altre....

loro a volte se ne escono con delle mezze pippette ridicole( vedi Vaporidis o Scamarcio...esperienza personale...)

Comment

X
                                Working...
                                X