Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?
La Fenech, Stone Sharon dei tempi d'oro... ***, quanti calzini buttai
Per il dolce: Bellucci, Imbruglia, Fox, ecc... Ce ne sono troppe, non riesco a scegliere...
Dimenticavo, mamma spies...
dimmi un film in cui te lo saresti spianato e uno in cui lo avresti amato teneramente...
in xman 1 2 3 sarebbe stata una cosa travolgente ma tenera.
nella storia di wolverine, tremendamente selvatico.
in van helsing una via di mezzo. un po' e un po'. ma pi? sul selvatico.
ma lui mi sa di uno che cambia spesso in base a quanto ? preso dal momento o dai sentimenti.
ma lui mi sa di uno che cambia spesso in base a quanto ? preso dal momento o dai sentimenti.
mmm mi piace tanto
a me nn fa impazzire!
Nn amo le vie di mezzo...lui ? un p? macho un p? viso dolce..
a me piace o IL DOLCE (brad) o IL MACHO (VIN)
ovviamente quando ero in sala ansimavo mentre gli facevano i primi piani maaaa nn ? il mio preferito
ma forse intendeva che il sesso ? stato OMOLOGATO anche tra non mercenari...
intendevo questo...
x simo: non attacco n? accuso nessuno, giustifico entrembe le parti. Ognuno ha un proprio giudizio di amore, che si basa sulla propria sessualit? e sensibilit? e da quel che richiede dalla propria vita, ed ? normale che chi ? stranamente disposto a fare sacrifici invece di godere dei piaceri sia una ridottissima stupida minoranza.
x isa: questi commenti (non te la prendere isa) sono forse un ulteriore motivo della rarit? dei romantici. Ci sono tanti pochi fedeli romantici maschi quanti femmine, tuttavia tutte le ragazze hanno il mito adolescenziale del principe azzurro. Principe che pretendono, senza per? poi voler metter la corona .
mmm mi piace tanto
hai letto qualche intervista ?
? pigro, ciabattoso e tanto tanto tenerello...
crepa dal ridere quando gli dicono che ? un sex symbol!
x isa: questi commenti (non te la prendere isa) sono forse un ulteriore motivo della rarit? dei romantici. Ci sono tanti pochi fedeli romantici maschi quanti femmine, tuttavia tutte le ragazze hanno il mito adolescenziale del principe azzurro. Principe che pretendono, senza per? poi voler metter la corona .
maaaaaa.. veramente mi sa che ti sbagli
io nn ho nessun mito/riferimento..
erano commenti per il volo di fantasia che ci voleva far fare gabel.. finisce l?..
? pigro, ciabattoso e tanto tanto tenerello...
crepa dal ridere quando gli dicono che ? un sex symbol!
? tutto tranne che selvatico...
quindi tranquilla, puoi averlo per tutta la vita
....mmm...
allora non mi piace pi?
se l'uomo non ha un pizzico di follia e una marea di voglia di fare non appare molto colorato ai miei occhi...per? secondo me lui pu? dire quello che vuole, ma fare un certo genere di parti nei film vuol dire solo una cosa
Behhhhhhh
lasciando da parte il discorso sull'approvare o meno perchè
1) non accadrà mai nè a me nè a lei
2) non l'approverei
3) non l'approverebbe
Quindi, pour parler, i primi nomi che mi saltano in testa
Violentissimo: uma thurman vestita da black mamba...
Dolce: Hmmmm, diciamo la Jolie
In entrambi i casi, sicuramente batterei ogni primato di velocità!!
Comment