Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?
una statua per uno che conificherebbe la moglie? andiamo bene....
Sono molto felice di essere un diverso...uno a cui nessuno farebbe mai una statua
Ricordati che gli umani sono animali del tutto uguali agli altri animali, ed in un periodo di consumismo come quello attuale la merce di consumo preferita dall'uomo ? il sesso, e le relazioni, sociali e intime, vengono ridicolizzate e stampate sui canali mediatici (uomini e donne, grande fratello) ed "assimilate" da chi le riceve.
Al giorno d'oggi anche il romanticismo ? qualcosa di consumistico, una cena a lume di candela, o un fiore, che spesso non hanno alcun senso. Non ? pi? la dolcezza che scaturisce dalla fedelt? verso la compagna, anche se questa, per assurdo, ti permettesse il tradimento.
Ricordati che gli umani sono animali del tutto uguali agli altri animali, ed in un periodo di consumismo come quello attuale la merce di consumo preferita dall'uomo ? il sesso, e le relazioni, sociali e intime, vengono ridicolizzate e stampate sui canali mediatici (uomini e donne, grande fratello) ed "assimilate" da chi le riceve.
Al giorno d'oggi anche il romanticismo ? qualcosa di consumistico, una cena a lume di candela, o un fiore, che spesso non hanno alcun senso. Non ? pi? la dolcezza che scaturisce dalla fedelt? verso la compagna, anche se questa, per assurdo, ti permettesse il tradimento.
Ma forse sono l'ultimo dei romantici...
QUOTO.. MI FA PIU' SCHIFO IL ROMANTICISMO COMMERCIALE... in cui ti viene imposto il comportamente pre confezionato rispetto alle splendide sorprese ed idee romantiche e bizzarre che fanno unico un rappporto d'amore.. no ora siamo nell'era degli stereotipi... l'ultima ragazza .. pochi giorni fa, ah se ungiorno mi chiederai di sposarti e ti diro' di si lo so gia' dovrai fare.. bla bla bla... mi sono cascate per terra... romanticismo telecomandato? blaaaaaa
a parte che con tali premesse col CASCO che te lo chiedo...
QUOTO.. MI FA PIU' SCHIFO IL ROMANTICISMO COMMERCIALE... in cui ti viene imposto il comportamente pre confezionato rispetto alle splendide sorprese ed idee romantiche e bizzarre che fanno unico un rappporto d'amore.. no ora siamo nell'era degli stereotipi... l'ultima ragazza .. pochi giorni fa, ah se ungiorno mi chiederai di sposarti e ti diro' di si lo so gia' dovrai fare.. bla bla bla... mi sono cascate per terra... romanticismo telecomandato? blaaaaaa
a parte che con tali premesse col CASCO che te lo chiedo...
ah perch? qualche decade addietro ci si sposava per amore
forse non vi rendete conto che tutto quello che vedete come schifo (tradimenti ecc) ? la pi? alta espressione dell'amore VERO.
ah no meglio quando ci si sposava perch? in attesa del pargolo o per motivi economici combinati dalla famiglia...
molto meglio la fatuit? di oggi che la finta oppurtunistica di ieri
Comment