Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso dolce e sesso brutale con VIP...chi scegliete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostFEDERICA PANICUCCI x la fazione bionde ( anche se tinta )
ANNA TATANGELO x la fazione more
secondo me sono le donne italiane dello spettacolo piu' belle fini e pulite di tutte
l'unica cosa della tatangelo che non mi piace ? che se la metti di profilo e gli guardi la faccia ha la fisionomia dell'uomo di neanderthal
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postdolce: la moglie di stoner
cattivo:carmen consoli
..e quelli che scrivono 'io no' lo fanno perch? la donna legge il forum..oppure non sono umani
Ribadisco il concetto...si parla di reciproco accordo...
2 per 2...2 per me e 2 per lei.
2 vip, per una notte . Tanto non li rivedi pi?.
Voglio proprio vedere se arriva Bruce Willis in canottiera voglioso di giocare a schizzo in lungo se trova solo donne che gli dicono "ho gi? tutto quello che voglio".
Raga dai...? una soddisfazione e un divertimento...vedetela come un giro con una Murcielago per gli ometti e una giornata da Macy's con una Visa platinum per le donne.
e soprattutto ? reciproco.
Non state sempre a fare i bacchettoni e i "fedeli ad ogni costo nonch? immuni alle provocazioni" e poi scopro che o fate i metronotte o i minatori o le ricercatrici in Alaska...(quindi di tentazioni non ne avete)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdovevi leggere la premessa...
si parla di un "accordo" tra te e la tua lei.
ognuno sceglie 2 VIP da sbattersi QUALORA gli capitasse di incontrarli (disponibili) con la benedizione DEL COMPAGNO/A
che so lei sceglie Briatore per il sesso soft e Gattuso per il sesso hard...
tu?
non accetterei mai, gia' mi girarono le palle al racconto che al semaforo affiancati in auto, una mia ex ( allora era con me ovviamente ) ricevette un complimento da MILTON.. figuriamoci a sapere se si fa inkiappettare da un altro famoso o meno... nulla ? la libidine che proverei a ciulare una delle due da me prescelte rispetto al ribrezzo di subire un tradimento..
magari una propostina indecente di qualche migliaio di ? a mio favore sinceramente mi farebbe ricredere.. non sono DISUMANO.. ? che 100.000? in fila nella mia vita non li vedro' mai.... quindi.... chiamami merda ma accetterei...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVoglio proprio vedere se arriva Bruce Willis in canottiera voglioso di giocare a schizzo in lungo se trova solo donne che gli dicono "ho già tutto quello che voglio".Last edited by motosimo; 02-12-09, 20:11.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUNA STATUA PER QUEST'UOMO.
Ribadisco il concetto...si parla di reciproco accordo...
2 per 2...2 per me e 2 per lei.
2 vip, per una notte . Tanto non li rivedi pi?.
Voglio proprio vedere se arriva Bruce Willis in canottiera voglioso di giocare a schizzo in lungo se trova solo donne che gli dicono "ho gi? tutto quello che voglio".
Raga dai...? una soddisfazione e un divertimento...vedetela come un giro con una Murcielago per gli ometti e una giornata da Macy's con una Visa platinum per le donne.
e soprattutto ? reciproco.
Non state sempre a fare i bacchettoni e i "fedeli ad ogni costo nonch? immuni alle provocazioni" e poi scopro che o fate i metronotte o i minatori o le ricercatrici in Alaska...(quindi di tentazioni non ne avete)
Sono molto felice di essere un diverso...uno a cui nessuno farebbe mai una statua
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Uff...la gonogalattorrea che mi provoca lucavor ? inarrestabile
Sai che ora ? ?
? ora che ti ripigliiiiiii!!!
Dai Luca o ci sei o ci fai...
1- si parla perlopi? di sogno ad occhi aperti
2- si parlava di stabilire 2 persone a testa (per te e tua moglie/fidanzata) scopandoti le quali saresti "perdonato" nel caso le incontrassi e fossero disponibili. quindi c'? reciprocit?...stampalo bene in testa.
Ovvio che qui non si parlava di : tradiresti la tua donna? con chi?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUff...la gonogalattorrea che mi provoca lucavor ? inarrestabile
Sai che ora ? ?
? ora che ti ripigliiiiiii!!!
Dai Luca o ci sei o ci fai...
1- si parla perlopi? di sogno ad occhi aperti
2- si parlava di stabilire 2 persone a testa (per te e tua moglie/fidanzata) scopandoti le quali saresti "perdonato" nel caso le incontrassi e fossero disponibili. quindi c'? reciprocit?...stampalo bene in testa.
Ovvio che qui non si parlava di : tradiresti la tua donna? con chi?
se fossi single sarebbe diverso e ho gi? detto
Comment
X
Comment