Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho giocato 2 volte
la prima ho vinto ? 1,80
la seconda nulla
pero nn mi tira per nulla giocarci
io per adesso la vincita pi? alta che ho fatto ? stato 10 euro giocando la schedina da 2 euro.. dove hai la possibilit? di vincere facendo 0-1-2-3 o 7-8-9-10
se mai dovessi vincere tu.. dai pure a me la ricevuta.. tanto che te ne fai tu... vai a lavorare
investo subito quei soldi in modo tale da avere una garanzia per il futuro...se dovessi mancare, mio figlio non avrebbe da piangere...o lo farebbe con un occhio solo!
investo subito quei soldi in modo tale da avere una garanzia per il futuro...se dovessi mancare, mio figlio non avrebbe da piangere...o lo farebbe con un occhio solo!
e proprio a te non li darei gne gne!
guarda, sinceramente se un figlio perde il padre, l'ultima cosa per cui piange sono i soldi che mancano . cacchio, avrai un amico o un conoscente a cui ? successo.. ? una cosa di certo spiacevole, ma abbastanza comune..
tra l'altro ho visto che in ogni giornata ci sono diversi concorsi perchè dalle 8 alle 19 c'è un'estrazione ogni ora..
roba da matti provare a vincere qua. SEMBRA più facile.. ma in realtà è più facile perdere soldi più velocemente.
sbagliato le estrazioni sono dalle 8 alle 20
e cmq non devi contare solo la mega vincita conta anche quelli che fanno 0 o 10 che si beccano 10 mila euri o anche di più secondo quante 0 o 10 sono stati fatti direi che tutto sommato ci può stare buttare via 4 euro per 2 estrazioni
dunque.. se uno gioca per 7 giorni a tutte le estrazioni.. 13x7 = 91?
per me ? meglio la snai
mica detto sai.. si potrebbe anche tentare di giocare tutta la settimana con gli stessi numeri.. se ti gira bene porti a casa qualche soldino.. poi come ogni scommessa o gioco ce sempre la variabile soldi buttati e basta
guarda, sinceramente se un figlio perde il padre, l'ultima cosa per cui piange sono i soldi che mancano . cacchio, avrai un amico o un conoscente a cui ? successo.. ? una cosa di certo spiacevole, ma abbastanza comune..
purtroppo si...
ma dopo la devastazione della perdita....oltre quella si aggiunge anche quella della mancanza dell'unico membro della famiglia che portava a casa uno stipendio consono....
ed i probl diventano due!
te lo spiego io.. vai dove si gioca il super enalotto o il lotto prendi una schedina di win for life.. fai il puntino su 10 numeri dei venti possibili selezionabili.. poi scegli se vuoi fare la giocata da 1 ? oppure da 2 ? la differenza ? che con quella da 1 vinci solo se 7-8-9-10 numeri nell'ordine di vincita indicativamente di 2-10-100-10.000 ? oppure 10 numeri pi? il numerone per 4.000 ? per 20 anni che a te viene assegnato automaticamente dalla macchina.. se invece fai la giocata da 2 euro hai pi? possibilit? ovvero vinci anche se fai 0-1-2-3 con una vincita nell'ordine di 10.000-100-10-2 oppure 7-8-9-10 e qui hai la possibilit? di fare 0 + il numerone e vinci 4 mila per 20 anni e anche 10 + numerone sempre per 4 mila per 20 anni non so se hai capito
le estrazioni ci sono ogni ora dalle 8 di mattina alle 20 di sera.. se tu vai per esempio alle 16.45 e fai una singola estrazioni poi dovrai controllare l'estrazione delle 17 e cosi via..
Comment