Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info motori Hyosung

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info motori Hyosung

    ma sulle moto Hyosung sapete se vengono montati motori "famosi" in prestito magari da Yamaha o Suzuki e poi montati si telai di merda coreani?

    se non ricordo male le Hyosung era nata con un accordo con suzuki..

  • Font Size
    #2
    A vosta cosi ..mi sembra di ricordare un modello ,il cui motore aveva la stessa architettura del famoso bicilindrico suzuki..per? non so dirti se effettivamente sia la stessa unit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ma sulle moto Hyosung sapete se vengono montati motori "famosi" in prestito magari da Yamaha o Suzuki e poi montati si telai di merda coreani?

      se non ricordo male le Hyosung era nata con un accordo con suzuki..
      No, per l'amor di Odino, lascia stare!
      Ripeti con me: "Hyosung non esiste, Hyosung e' una fantasia della mente, non esistono moto Hyosung...."

      qui trovi la mia esperienza...
      Il motore non e' quello dell'SV650 (magari....) ma e' derivato da quel progetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wildfire View Post
        No, per l'amor di Odino, lascia stare!
        Ripeti con me: "Hyosung non esiste, Hyosung e' una fantasia della mente, non esistono moto Hyosung...."

        qui trovi la mia esperienza...
        Il motore non e' quello dell'SV650 (magari....) ma e' derivato da quel progetto.
        capisco...
        ma puo' pure essere che sia na moto nata sfigata...
        nel senso che un esemplare da solo non fa molto testo...
        cioe' se ti capitava con una R1, cosa sarebbe tutta la yamaha sarebbe na fabbricaccia?

        poi capisco che se na sfigheria continua colpisce un utente questo sia incazz nero...
        ma da acquirente (non la compererei mai a priori) non mi farei condizionare da un caso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post
          capisco...
          ma puo' pure essere che sia na moto nata sfigata...
          nel senso che un esemplare da solo non fa molto testo...
          cioe' se ti capitava con una R1, cosa sarebbe tutta la yamaha sarebbe na fabbricaccia?

          poi capisco che se na sfigheria continua colpisce un utente questo sia incazz nero...
          ma da acquirente (non la compererei mai a priori) non mi farei condizionare da un caso...
          Vuoi farti un giro su www.korider.com e cercare "valves failure"?
          Oppure vuoi iscriverti alla mailing list su yahoogroups sulla comet 650?

          Btw, se le valvole cedono 2 volte (la seconda dopo che e' stato rifatto nuovo il motore) vuole dire che non e' *quella moto* ma *quel progetto*.

          Comment

          X
          Working...
          X