Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...
no davvero....secondo voi ? tutto dovuto al fatto che la crisi ha "rimescolato le carte in tavola"?
voglio dire...se ? per lo stipendio...penso che voi su al Nord nel privato lo superiate (me lo auguro per voi..quaggi? ? il contrario ) abbastanza facilmente con qualche annetto alle spalle......no?
ah premesso, lo riscrivo anche stavolta: la mia era una semplice curiosit?, non voleva e non vuole assolutamente essere una critica alla scelta ci mancherebbe!!
? che mi piace sempre conoscere qualcosa di nuovo della realt? lavorativa
ma come si puo' scambiare na trombamica con na mignotta... lo reputo na cosa scandalosa....
a mignotte ci va... chi non ce la puo' fare a trapanare...
l'aver la trombamica e' na sorta di arte nel rapporto interpersonale homus-vulvus
la/le trombamica/trombamiche sono la migliore invenzione del dopoguerra:
una persona con la quale stai bene ma non abbastanza per instaurare una relazione, che ti attrae sessualmente, con la quale non ti devi fare seghe mentali, che dopo il sesso non sei moralmente obbligato a ascoltare e coccolare e magari fate anche a gara di rutti.......
la/le trombamica/trombamiche sono la migliore invenzione del dopoguerra:
una persona con la quale stai bene ma non abbastanza per instaurare una relazione, che ti attrae sessualmente, con la quale non ti devi fare seghe mentali, che dopo il sesso non sei moralmente obbligato a ascoltare e coccolare e magari fate anche a gara di rutti.......
Comment