Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    com enon darti ragione....ma mai abbattersi e mai darsi per vinti. prima o poi la porta si apre per tutti...c'? da vedere solo se tu hai la forza e la pazienza di aspettare li davanti.
    se ti stufi e te ne vai o ti addormenti non te ne potresti accorgere mai!

PS. lavorare non ? il top della vita...ma mi fa apprezzare lo spazio che dedico a me ed ai cari...e mi serve per ricaricare..

quella settimana che sono stato in casa dopo la laurea, girando per fare due colloqui al giorno, in cerca di uno studio...........MI STAVO PER SPARARE

xbox, top gear e fifth gear, palestra........appena mi hanno chiamato per dirmi che ero Ok e quando volevo andare ho risposto "anche da questo pomeriggio"!!!

a volte la porta potrebbe non aprirsi mai (con quest'aria che tira ultimamente poi...)
    ah...e anche io mi baso (su quello che scrivo) su persone laureate in tempo e/o con ottimi voti in ambiti disciplinari appetibili per il mondo del lavoro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      altro lato negativo?

godersi la morosa invece che lasciarla all'idraulico o al postino della situazione
      godersi i propri cari invece che piangersi adosso quando nn ci sono piu
      avere na vita meno frenetica e meno stressata, quindi na miglior salute

ecc eccc...

e magari avere il tempo per godersi le proprie passioni, dato che io, faccio un lavoro che mi piace ok, ma il tempo per le passioni ora come ora e' davvero poco!!!

eh eh eh...il classico diktat della societ? occidentale : PRODUCI-CONSUMA-CREPA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        a volte la porta potrebbe non aprirsi mai (con quest'aria che tira ultimamente poi...)
        ah...e anche io mi baso (su quello che scrivo) su persone laureate in tempo e/o con ottimi voti in ambiti disciplinari appetibili per il mondo del lavoro....
        sicuro
        ma se non stai li e lavori e ci credi...non lo saprai mai!

Comment

• Font Size
          insomma alla fine chi è che mi passa un'assiegno di mantenimento?non ho capito.....

Comment

• Font Size
            siiii
            hai ragionissima...
            io non ho nessun arma se non la determinazione! e penso che se tutti l'avessimo sarebbe un mondo trainato da Buoi!!!!!!
            le oasi esistono anche nel deserto...ed io voglio essere una di quelle!!!! e credo che tutti quelli che diano anima e corpo per riuscire possano farlo, come chi prima di noi l'ha fatto!
            peccato che in Italia il deserto..da quello del tener?..si sia trasformato nel Sahara....e le oasi...fanno fatica a distinguersi...(lavorativamente parlando intendo eh)

Comment

• Font Size
              sicuro
              ma se non stai li e lavori e ci credi...non lo saprai mai!
              ognuno ha il dovere di provarci (questo ? fuori discussione)

quello che non capisco ? questa cieca fiducia nella possibilit? che prima o poi arriva....

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                insomma alla fine chi ? che mi passa un'assiegno di mantenimento?non ho capito.....
                l'INPS
                paghiamo tutti, tranquillo

Comment

• Font Size
                  ognuno ha il dovere di provarci (questo ? fuori discussione)

quello che non capisco ? questa cieca fiducia nella possibilit? che prima o poi arriva....
                  cavolo anima

ed io che pensavo di essere un disfattista pessimista!!!!
                  ahahaah
                  maledetto, hai 25 anni....su su su

Comment

• Font Size
                    e ma devo aspettare troppo per godermeli...anzi mi sa che non me li godro' mai

Comment

• Font Size
                      cavolo anima

ed io che pensavo di essere un disfattista pessimista!!!!
                      ahahaah
                      maledetto, hai 25 anni....su su su
                      no guarda ti assicuro Dj che non sono disfattista.... chi mi conosce lo sa...

sono al contrario realista...roba che in confronto il tuo stimato compaesano Giovanni da Catania (ma meglio scrivere Aci Trezza ) era uno che scriveva romanzi fantasy...per intenderci...

un mix tra lui e Saviano insomma....cerco di puntare l'occhio sulla realt?..senza farmi troppe opinioni soggettive...

Comment

• Font Size
                        spero tu abbia preso ben poco da Saviano.....
                        evvabbhe, la pensiamo in modo diverso ma tvb lo stesso
                        :-)

Comment

• Font Size
                          spero tu abbia preso ben poco da Saviano.....
                          evvabbhe, la pensiamo in modo diverso ma tvb lo stesso
                          :-)
                          se ti riferisci al fatto che una certa area politica (da me considerata lurida) sta cercando (se gi? non lo ha fatto) di attirarlo nelle proprie maglie...

beh..quella ? la prima critica che gli faccio....

io mi riferisco al primo Saviano...quello che andava a parlare con i ragionieri che portavano i soldi alle vele di Scampia...quello che aveva informatori a Secondigliano...insomma...un buon 3 anni prima della genesi di Gomorra....

Comment

• Font Size
                            se ti riferisci al fatto che una certa area politica (da me considerata lurida) sta cercando (se gi? non lo ha fatto) di attirarlo nelle proprie maglie...

beh..quella ? la prima critica che gli faccio....

io mi riferisco al primo Saviano...quello che andava a parlare con i ragionieri che portavano i soldi alle vele di Scampia...quello che aveva informatori a Secondigliano...insomma...un buon 3 anni prima della genesi di Gomorra....
                            ah...ok..
                            perch? se ti riferivi a Saviano "denuncia tutto, scrivi e filma, prendi i soldi e scappa" potevo perdere l'immensa stima che nutro nei tuoi confronti!

Comment

• Font Size
                              ah...ok..
                              perch? se ti riferivi a Saviano "denuncia tutto, scrivi e filma, prendi i soldi e scappa" potevo perdere l'immensa stima che nutro nei tuoi confronti!
                              nooooo...assolutamente...poi considera che quegli ipocriti..per me sono come il fumo negli occhi (quaggi? hanno lo strapotere in molti ambiti della vita civile...sanit?..cariche pubbliche...posti di lavoro da affidare ecc...anche se fuori fanno i "buonisti per il popolo, il riformismo e i lavoratori"....luridi!!!)

ps: la cosa ? reciproca te lo assicuro

Comment

• Font Size
                                ah...ok..
                                in effetti, poteva
                                denunciare tutto
                                filmare
                                scrivere

e restare

al limite gli donavano qualghe grammo di piombo in fronte...

immagino sia contentissimo della vita che fa...
                                alla fine e' solo privo della sua liberta'....

Comment

X
                                Working...
                                X