Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io avrei fatto a cambio, ci pagavo un tot di rate del mutuo e mi trovavo da andare a fare due pulizie o il gommista o il barista o l'idraulico o il mezzadro (che di posti se ne trovano).......
    bella cosa..... (non sono ironico)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ah ok, questo ? vero, col ti nel pubblico....sei in una botte di titanio!!!

boooooni
      che ora brunetta ha detto che se nn sorridono li mette a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        niente carriera, soddisfazione personale, prospettive di crescita futura, far qualcosa che piace???
        nulla?
        Allora il posto come agente di PM ? azzeccatissimo visto che l'anzianit? non conta un caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          boooooni

si si...l'importante ? crederci....

al caro Brunetta farei fare un giro da queste parti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            grazie caro,
            ritengo che dovrebbe essere la normalità, ma non tutti sono così fortunati!
            capito
            ecco a cosa si riferisce quando si parla della "forza trainante" della nazione....

ed ecco perchè siamo in questa situazione!

una volta una persona disse:"il lavoro nobilita l'uomo"..evidentemente era uno stolto!

PS. cosa ti fa sentire realizzato???venire qui sul forum a sparare cavolate o sventolare le coperte quando ne fai una???
            no, così per curiosità, chiedo...
            Last edited by dj crush; 02-12-09, 11:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              boooooni

Scommetti che va a casa prima lui?

Comment

• Font Size
                capito
                ecco a cosa si riferisce quando si parla della "forza trainante" della nazione....

ed ecco perch? siamo in questa situazione!

una volta una persona disse:"il lavoro nobilita l'uomo"..evidentemente era uno stolto!
                mi vien da ridere....perch? anche io credevo nella forza trainante della nazione.... (non sono ironico)

ma non bastano tutti gli esempi che continuamente abbiamo sotto gli occhi per far si che nel Bel Paese il detto "il lavoro nobilita l'uomo" risulti quanto minimo.....fuori luogo????

(questo poteva andar bene nel primo decennio dopo il secondo dopoguerra..ma ? stato un periodo limitato)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  mi vien da ridere....perchè anche io credevo nella forza trainante della nazione.... (non sono ironico)

ma non bastano tutti gli esempi che continuamente abbiamo sotto gli occhi per far si che nel Bel Paese il detto "il lavoro nobilita l'uomo" risulti quanto minimo.....fuori luogo????

(questo poteva andar bene nel primo decennio dopo il secondo dopoguerra..ma è stato un periodo limitato)
                  hai ragione...perfettamente

allora aspetta che vengo in moto fino a dentro lo studio gridando "me ne vadooooo" e faccio il giro degli stati on the road...

sarà che così la situazione migliora ed io avrò vita più facile a fine mese!
                  Last edited by dj crush; 02-12-09, 11:58.

Comment

• Font Size
                    tornando seri...il nostro paese ha dei problemi

ed allora???come li risolviamo????
                    naturalmente non con lo sconforto e con il "getto la spugna"......se no state freshi che ci rialziamo...

cosa invocate la "meritocrazia" se poi siete i primi a dire che nessuno fa nulla, fanno tutti così, non credo nel lavoro.....e quindi??
                    naturale conseguenza del vostro ragionamento sembra essere "allora anche io non faccio nulla"

bho
                    non vi capisco!

Comment

• Font Size
                      Dj penso parecchi farebbero volentieri a meno di lavorare.
                      Se cagassi soldi (in francese si dice cosi) farei mille altre cose, ma di sicuro non farei qualcosa solo perchè sono obbligato...altrimenti non mangio, non pago mutuo ecc ecc.
                      Allora si che avrei il tempo di realizzarmi.
                      Io con il mio lavoretto da 1150 euro al mese non risolvo un *****....la dimostrazione è nel fatto che i datori di lavoro se vogliono ti polverizzano senza problemi.

PS. il lavoro che faccio mi piace molto e sono felice di farlo....sarei ancora più felice se potessi farmi i caxxi miei pero'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Dj penso parecchi farebbero volentieri a meno di lavorare.
                        Se cagassi soldi (in francese si dice cosi) farei mille altre cose, ma di sicuro non farei qualcosa solo perch? sono obbligato...altrimenti non mangio, non pago mutuo ecc ecc.
                        Allora si che avrei il tempo di realizzarmi.
                        Io con il mio lavoretto da 1150 euro al mese non risolvo un *****....la dimostrazione ? nel fatto che i datori di lavoro se vogliono ti polverizzano senza problemi.

PS. il lavoro che faccio mi piace molto e sono felice di farlo....sarei ancora pi? felice se potessi farmi i caxxi miei pero'
                        e che farei tutto il giorno?????
                        in cosa mi sentirei utile per la societ?????
                        quando mi guardo allo specchio cosa penserei di me???
                        quando mio figlio fa un tema a scuola cosa scriverebbe sul lavoro del pap? e che esempio avrebbe????
                        a cosa ambirei nella mia vita????

raga, dite davvero o state scherzando.
                        questi ragionamenti non si fanno a 16 anni, dove il problema maggiore ? avere la moto senza benzina e la tipa che non ti risponde all'sms?!?!

Comment

• Font Size
                          e che farei tutto il giorno?????
                          in cosa mi sentirei utile per la societ?????
                          quando mi guardo allo specchio cosa penserei di me???
                          quando mio figlio fa un tema a scuola cosa scriverebbe sul lavoro del pap? e che esempio avrebbe????
                          a cosa ambirei nella mia vita????

raga, dite davvero o state scherzando.
                          questi ragionamenti non si fanno a 16 anni, dove il problema maggiore ? avere la moto senza benzina e la tipa che non ti risponde all'sms?!?!
                          Scusa la franchezza... ma se posso vivere senza lavorare devo preoccuparmi? Non penso proprio...
                          Come passo la giornata? come meglio credo e come + mi aggrada ti direi...
                          Come riempio le ore? facendo quel che mi piace... Il che non implica necessariamente non lavorare...
                          Dovrei vergognarmi se mio figlio nel tema scrive "mio padre non fa un *****, ma lo fa davvero bene e comunque ci fa viver tutti senza rubare o altro..."...
                          Io no di certo...
                          Lavorare non ? rendersi utili alal societ?... o per lo meno non lo ? in modo diretto come mi par di capire leggendo certi tuoi interventi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Scusa la franchezza... ma se posso vivere senza lavorare devo preoccuparmi? Non penso proprio...
                            Come riempio le ore? facendo quel che mi piace... Il che non implica necessariamente non lavorare...
                            Dovrei vergognarmi se mio figlio nel tema scrive "mio padre non fa un *****, ma lo fa davvero bene e comunque ci fa viver tutti senza rubare o altro..."...
                            Io no di certo...
                            Lavorare non ? rendersi utili alal societ?... o per lo meno non lo ? in modo diretto come mi par di capire leggendo certi tuoi interventi...

Azz meno male che lo scrivi anche tu...pensavo di essere deficiente....almeno cosi siamo in 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Azz meno male che lo scrivi anche tu...pensavo di essere deficiente....almeno cosi siamo in 2
                              Quello che lui dice lo pensavo a 16anni (tanto per ribadire che son "reverso")...
                              Dopo 15anni di lavoro la mia visuale ? un p? mutata...
                              Ribadisco che, per quanto mi piaccia il mio lavoro, io farei altro...
                              Calma e tranquillit? non han prezzo...
                              Poi siam OT e stiam parlando di aria fritta visto che non gioco manco al lotto quindi non vinsoco una fava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Io no di certo...
                                continuo a non capire...

ma tu capisci chela vita non avrebbe pi? un senso??

-non apprezzeresti il we perch? tutta la vita ? un we
                                -non apprezzeresti ci? che acquisti con gli sforzi perch? avresti tutto facendo nulla
                                -quando tuo figlio ti dice: "sia pap?, il padre del mio amico sa riparare un motore" e tu gli dici "a che serve farlo se io ti posso regalare la play station 26 senza saperlo fare".....che esempio daresti?
                                bho

Comment

X
                                Working...
                                X