Originally posted by Loca.P
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postehm, mi ci accompagni tu a spiegarlo al direttore della banca....
sar? che sono strano, ma di lavorare per lo stato o per un privato a me l'unica cosa che cambia sono i soldi in tasca, eprch? io lavoro SOLO per quelli!
Per quanto riguarda il direttore di banca, se gli porti una busta paga "statale" vedrai quanto sar? pi? contento di prestarti quello che ti dovesse servire!
Comunque non credo che lo stipendio resti invariato per tutta la carriera!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post? una figata, ora f? una specie di part time (6 mesi si 6 mesi no!), quando non lavora si passa il tempo in thailandia!
... odio generalizzare, ma quelle volte che ho avuto che fare, per lavoro, con uffici nella P.A., ho sempre avuto l'impressione di avere a che fare con un mondo ovattato e parallelo al mio, fatto di calma, disorganizzazione, e assenteismo ....
Naturalmente ci sar? sicuro anche chi si fa il culo, per?, si sa, le brutte esperienze rimangono impresse...
... Forse ? solo invidia?!
Comment
-
per Toto: anche io sapevo che lo stipendio si aggirava intorno a quelle cifre...
aggiungo col dirti che, se siete in cos? tanti, ti conviene cercare subito l'aiuto del cugino e magari anche di qualcuno pi? in alto (questo te lo dico da amico perc?, non in questo settore, ma certe cose le ho viste)
perch? ci pu? essere sempre l'incognita del politico (lurido) di turno che deve piazzare qualcuno (per gli italiani che ancora credono nella meritocrazia...leggete pure!!!)
quindi tu ipoteticamente, anche se vincitore, verresti dopo di questi.....
ps2: ma sbaglio o c'? diversa robetta pesante da studiare?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper Toto: anche io sapevo che lo stipendio si aggirava intorno a quelle cifre...
aggiungo col dirti che, se siete in cos? tanti, ti conviene cercare subito l'aiuto del cugino e magari anche di qualcuno pi? in alto (questo te lo dico da amico perc?, non in questo settore, ma certe cose le ho viste)
perch? ci pu? essere sempre l'incognita del politico (lurido) di turno che deve piazzare qualcuno (per gli italiani che ancora credono nella meritocrazia...leggete pure!!!)
quindi tu ipoteticamente, anche se vincitore, verresti dopo di questi.....
ps2: ma sbaglio o c'? diversa robetta pesante da studiare?
Comment
-
-
Ecco il bando di Roma.............
- elementi di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riguardo all' ordinamento
degli enti locali;
- elementi sui procedimenti sanzionatori amministrativi e penali;
- compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada e dei
Regolamenti comunali di Polizia urbana e Igiene;
- elementi di diritto penale e procedura penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A.
ed alle contravvenzioni;
- legge 7 marzo 1986, n. 65 - Legge quadro sull'ordinamento della Polizia Municipale e Legge
Regionale del Lazio 13 gennaio 2005, n. 1;
- elementi di diritto della circolazione stradale;
- nozioni di legislazione commerciale e annonaria, urbanistico-edilizia, sanitaria e di pubblica
sicurezza;
e questo ? lo scritto!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posturca.....allora aveva ragione il mio amico (poco tempo fa voleva tentarne uno...poi con il lavoro non ebbe tempo di studiare...non immaginavo...)
Originally posted by vichingo View PostEcco il bando di Roma.............
- elementi di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riguardo all' ordinamento
degli enti locali;
- compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada e dei
- elementi di diritto penale e procedura penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A.
ed alle contravvenzioni;
- legge 7 marzo 1986, n. 65 - Legge quadro sull'ordinamento della Polizia Municipale e Legge
- nozioni di legislazione commerciale e annonaria, urbanistico-edilizia, sanitaria e di pubblica
sicurezza;
[YOUTUBE]JXYBRBrQHfE[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostEcco il bando di Roma.............
degli enti locali;
ed alle contravvenzioni;
sicurezza;
non so dalle altre parti, ma qui a Roma Vichi il bando ? di certo un altro:
- fare colazione ALMENO in 4 contemporaneamente al bar alle 8 di mattina
- passeggiare con calma fischiettando qua e l?
- altra puntatina al bar per il meritato aperitivo prima della meritata pausa pranzo
- mettersi alla centralina dei semafori con lo scopo di creare ancora pi? traffico
- imboscarsi per l'ultima volta in un bar prima di smontare dal devastante e logorante turno di lavoro
? un duro lavoro, ma qualcuno dovr? pur farlo
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postnon so dalle altre parti, ma qui a Roma Vichi il bando ? di certo un altro:
- fare colazione ALMENO in 4 contemporaneamente al bar alle 8 di mattina
- passeggiare con calma fischiettando qua e l?
- altra puntatina al bar per il meritato aperitivo prima della meritata pausa pranzo
- mettersi alla centralina dei semafori con lo scopo di creare ancora pi? traffico
- imboscarsi per l'ultima volta in un bar prima di smontare dal devastante e logorante turno di lavoro
? un duro lavoro, ma qualcuno dovr? pur farlo
ma ci sono ancora posti liberi?????? senn? potrei sacrificarmi io
Comment
X
Comment