Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Ecco,l'altro tuo cugino mi sta gi? pi? simpatico
    ? una figata, ora f? una specie di part time (6 mesi si 6 mesi no!), quando non lavora si passa il tempo in thailandia!

Comment

• Font Size
      Mi sta sempre più simpatico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ehm, mi ci accompagni tu a spiegarlo al direttore della banca....
        sar? che sono strano, ma di lavorare per lo stato o per un privato a me l'unica cosa che cambia sono i soldi in tasca, eprch? io lavoro SOLO per quelli!
        Ribadisco....se la differenza di stipendio ? cos? elevata stai pure dove sei.

Per quanto riguarda il direttore di banca, se gli porti una busta paga "statale" vedrai quanto sar? pi? contento di prestarti quello che ti dovesse servire!

Comunque non credo che lo stipendio resti invariato per tutta la carriera!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ? una figata, ora f? una specie di part time (6 mesi si 6 mesi no!), quando non lavora si passa il tempo in thailandia!
          ..... che nervi .....

... odio generalizzare, ma quelle volte che ho avuto che fare, per lavoro, con uffici nella P.A., ho sempre avuto l'impressione di avere a che fare con un mondo ovattato e parallelo al mio, fatto di calma, disorganizzazione, e assenteismo ....

Naturalmente ci sar? sicuro anche chi si fa il culo, per?, si sa, le brutte esperienze rimangono impresse...

... Forse ? solo invidia?!

Comment

• Font Size
            per Toto: anche io sapevo che lo stipendio si aggirava intorno a quelle cifre...

aggiungo col dirti che, se siete in cos? tanti, ti conviene cercare subito l'aiuto del cugino e magari anche di qualcuno pi? in alto (questo te lo dico da amico perc?, non in questo settore, ma certe cose le ho viste)
            perch? ci pu? essere sempre l'incognita del politico (lurido) di turno che deve piazzare qualcuno (per gli italiani che ancora credono nella meritocrazia...leggete pure!!!)
            quindi tu ipoteticamente, anche se vincitore, verresti dopo di questi.....

ps2: ma sbaglio o c'? diversa robetta pesante da studiare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              per Toto: anche io sapevo che lo stipendio si aggirava intorno a quelle cifre...

aggiungo col dirti che, se siete in cos? tanti, ti conviene cercare subito l'aiuto del cugino e magari anche di qualcuno pi? in alto (questo te lo dico da amico perc?, non in questo settore, ma certe cose le ho viste)
              perch? ci pu? essere sempre l'incognita del politico (lurido) di turno che deve piazzare qualcuno (per gli italiani che ancora credono nella meritocrazia...leggete pure!!!)
              quindi tu ipoteticamente, anche se vincitore, verresti dopo di questi.....

ps2: ma sbaglio o c'? diversa robetta pesante da studiare?
              tutto il codice della strada...e penso anche molto altro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                tutto il codice della strada...e penso anche molto altro!!!

urca.....allora aveva ragione il mio amico (poco tempo fa voleva tentarne uno...poi con il lavoro non ebbe tempo di studiare...non immaginavo...)

Comment

• Font Size
                  Ecco il bando di Roma.............

- elementi di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riguardo all' ordinamento
                  degli enti locali;
                  - elementi sui procedimenti sanzionatori amministrativi e penali;
                  - compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada e dei
                  Regolamenti comunali di Polizia urbana e Igiene;
                  - elementi di diritto penale e procedura penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A.
                  ed alle contravvenzioni;
                  - legge 7 marzo 1986, n. 65 - Legge quadro sull'ordinamento della Polizia Municipale e Legge
                  Regionale del Lazio 13 gennaio 2005, n. 1;
                  - elementi di diritto della circolazione stradale;
                  - nozioni di legislazione commerciale e annonaria, urbanistico-edilizia, sanitaria e di pubblica
                  sicurezza;

e questo ? lo scritto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    urca.....allora aveva ragione il mio amico (poco tempo fa voleva tentarne uno...poi con il lavoro non ebbe tempo di studiare...non immaginavo...)
                    eh gi?...non li invidio per nulla..gi? sto studiando il codice per prendere la E e mi sto rompendo le 00 immagino loro

Originally posted by vichingo View Post

- elementi di diritto costituzionale e amministrativo, con particolare riguardo all' ordinamento
                    degli enti locali;
                    - compiti della Polizia Municipale in relazione all'applicazione del Codice della strada e dei
                    - elementi di diritto penale e procedura penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A.
                    ed alle contravvenzioni;
                    - legge 7 marzo 1986, n. 65 - Legge quadro sull'ordinamento della Polizia Municipale e Legge
                    - nozioni di legislazione commerciale e annonaria, urbanistico-edilizia, sanitaria e di pubblica
                    sicurezza;

per l'orale avrei pensato pi? a un esame di questo tipo

[YOUTUBE]JXYBRBrQHfE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post

degli enti locali;
                      ed alle contravvenzioni;
                      sicurezza;

non so dalle altre parti, ma qui a Roma Vichi il bando ? di certo un altro:

- fare colazione ALMENO in 4 contemporaneamente al bar alle 8 di mattina
                      - passeggiare con calma fischiettando qua e l?
                      - altra puntatina al bar per il meritato aperitivo prima della meritata pausa pranzo
                      - mettersi alla centralina dei semafori con lo scopo di creare ancora pi? traffico
                      - imboscarsi per l'ultima volta in un bar prima di smontare dal devastante e logorante turno di lavoro

? un duro lavoro, ma qualcuno dovr? pur farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Quanti posti ? Se ? un posto in un piccolo comune ? gi? assegnato ...
                        :quot: eccome se :quot:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          non so dalle altre parti, ma qui a Roma Vichi il bando ? di certo un altro:

- fare colazione ALMENO in 4 contemporaneamente al bar alle 8 di mattina
                          - passeggiare con calma fischiettando qua e l?
                          - altra puntatina al bar per il meritato aperitivo prima della meritata pausa pranzo
                          - mettersi alla centralina dei semafori con lo scopo di creare ancora pi? traffico
                          - imboscarsi per l'ultima volta in un bar prima di smontare dal devastante e logorante turno di lavoro

? un duro lavoro, ma qualcuno dovr? pur farlo

ma ci sono ancora posti liberi?????? senn? potrei sacrificarmi io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vichi sei da incoronare.
                            si infatti......li praticamente sbattimento zero.......e poi sei in giro con la moto a rifilare tostoni a quelli che guidano col cellulare...ma sai che goduria!!!

Comment

• Font Size
                              non ne ho idea comunque se il paese è picclo tempo 1 mese e sai i c... di tutti!scusa ma adesso che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                                funzionario commerciale!

Comment

X
                                Working...
                                X