Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    in effetti, poteva
    denunciare tutto
    filmare
    scrivere

e restare

al limite gli donavano qualghe grammo di piombo in fronte...

immagino sia contentissimo della vita che fa...
    alla fine e' solo privo della sua liberta'....
    no probabilmente Dj si riferiva al fatto che ? in atto un tentativo di calamitarlo verso una parte politica che ha la presunzione della denuncia e della critica...quando dovrebbe essere la prima a polverizzarsi

Comment

• Font Size
      in effetti, poteva
      denunciare tutto
      filmare
      scrivere

e restare

al limite gli donavano qualghe grammo di piombo in fronte...

immagino sia contentissimo della vita che fa...
      alla fine e' solo privo della sua liberta'....
      pesna che c'è chi l'ha fatto ed è morto

molto bello dire cose che sanno tutti e prendersi la fama, i soldi e la popolarità per poi "scappare con la cassa"
      privo della sua libertà ma con la fama ed il dinero che voleva...

se aveva le pall... che tanto sventolava doveva continuare nella sua campagna, fino in fondo...no che vuole andare all'estero perchè non è al sicuro...
      ahahah
      che ti aspettavi, un encomio??
      che scemo che sono stato a non farlo io per primo
      Last edited by dj crush; 02-12-09, 13:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        no probabilmente Dj si riferiva al fatto che ? in atto un tentativo di calamitarlo verso una parte politica che ha la presunzione della denuncia e della critica...quando dovrebbe essere la prima a polverizzarsi
        beh
        considerando quello che ha da perdere, cioe' nulla
        considerando che invochiamo sempre gente nuova nella politica
        considerando che ci sono dei brontosauri che ci governano...

beh...
        se si interessasse di politica, qualunque schieramento sia, lo valuterei...
        non dico lo voterei, ma lo valuterei...

auspicherei un ricambio politico...
        e ce ne fosse di gente cosi... che per gli ideali rinuncia alla propria liberta'...
        mi sembra che cio' che abbiamo ora in poltronissima...
        sia da na parte che dall'altra non solo non rinuncia a qualcosa... ma incamera il piu possibile... sia economicamente che come benefici..

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          pesna che c'? chi l'ha fatto ed ? morto

molto bello dire cose che sanno tutti e prendersi la fama, i soldi e la popolarit? per poi "scappare con la cassa"
          che scemo che sono stato a non farlo io per primo
          beh diciamo che ha usato il megafono della tiratura per far aprire gli occhi a molti italiani...
          e pure all'estero!!!

se lo facevi... beh ti ammiravo!!!

ripeto puoi pure scappare con la cassa... ma quando nn hai la libera'... sinceramente non lo invidio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            no anima, mi riferivo ai libri, ai film, alle interviste, alla fama...questo che dici tu sarebbe solo la punta dell'iceberg

cmq
            siamo ampiamenteeee OT

Comment

• Font Size
              beh diciamo che ha usato il megafono della tiratura per far aprire gli occhi a molti italiani...
              e pure all'estero!!!

se lo facevi... beh ti ammiravo!!!

ripeto puoi pure scappare con la cassa... ma quando nn hai la libera'... sinceramente non lo invidio...
              se lo avessi fatto tu, invece, ti avrei preso per furbo e cacasotto...la stessa cosa che penso di lui!

tranquillo che se non avesse delle manie di protagonismo come quelle che lo pervadono, sarebbe andato via da tempo a godersi i soldi altrove......

PS:la barca affondata con i rifiuti non ? stata trovata!

Comment

• Font Size
                qui ti devo contraddire Sgam...

qualsiasi persona che ENTRA IN POLITICA...in Italia....diventa un mutante alieno...

nel senso...o ti adatti a quel sistema (disonesto, fatto di compromesso ecc...) o il sistema ti stritola e ti butta fuori...

non ho la pretesa della verit? assoluta ci mancherebbe...ma questo mi ? stato ripetuto da diverse persone sia rimaste dentro che fuori...di ambo la (presunte...) parti...

l'unica soluzione sarebbe una guerretta civile intorno a quei tre quattro palazzotti...con ovvie eliminazioni.....

cambiare ? impossibile....credimi...dietro ci sono interessi che in confronto il peso delle torri gemelle concentrato in un centimetro quadrato...? una piuma....

Comment

• Font Size
                  vero...scusate l'OT

Comment

• Font Size
                    capito
                    ecco a cosa si riferisce quando si parla della "forza trainante" della nazione....

ed ecco perch? siamo in questa situazione!

una volta una persona disse:"il lavoro nobilita l'uomo"..evidentemente era uno stolto!

PS. cosa ti fa sentire realizzato???venire qui sul forum a sparare cavolate o sventolare le coperte quando ne fai una???
                    no, cos? per curiosit?, chiedo...
                    cosa mi realizza?????
                    leggere un libro, visitare un museo, sciappinare intorno alla moto, lanciare un bastone al cane, guardare la natura......
                    oppure trombarmi le mogli di quelli come te dediti al lavoro fino alle 10 di sera!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      cosa mi realizza?????
                      leggere un libro, visitare un museo, sciappinare intorno alla moto, lanciare un bastone al cane, guardare la natura......
                      oppure trombarmi le mogli di quelli come te dediti al lavoro fino alle 10 di sera!
                      buahahahah
                      Last edited by Sciamano; 02-12-09, 14:44.

Comment

• Font Size
                        continuo a non capire...

ma tu capisci chela vita non avrebbe pi? un senso??

-non apprezzeresti il we perch? tutta la vita ? un we
                        -non apprezzeresti ci? che acquisti con gli sforzi perch? avresti tutto facendo nulla-quando tuo figlio ti dice: "sia pap?, il padre del mio amico sa riparare un motore" e tu gli dici "a che serve farlo se io ti posso regalare la play station 26 senza saperlo fare".....che esempio daresti?
                        bho
                        ...tu non stai bene......
                        prima di preoccuparti di quello, guadagnati qualcosa!
                        io e penso molti altri qua dentro lo fanno tutti i giorni,
                        tu non hai lavorato un giorno in vita tua!
                        cmq avere avvocati che la pensano cos? in giro mi spaveta molto!

Comment

• Font Size
                          cosa mi realizza?????
                          il bello e' che 9 volte su 10 e' cosi...
                          dietro un uomo parrticolarmente detito al lavoro spesso... c'e' na puledrina da monta nn indifferente... che si fa colonizzare da vari ed eventuali...

Comment

• Font Size
                            il bello e' che 9 volte su 10 e' cosi...
                            dietro un uomo parrticolarmente detito al lavoro spesso... c'e' na puledrina da monta nn indifferente... che si fa colonizzare da vari ed eventuali...
                            ah sgam? sei il numero

Comment

• Font Size
                              cosa mi realizza?????
                              credo che la mogli di chiunque, conoscendo gente come te, ci penserebbe parecchie volte a tradire il marito....
                              magari ? delusa del proprio ma di fronte tale alternativa capirebbe che magari ? meglio evitare di scavare il fondo!

Comment

• Font Size
                                ...tu non stai bene......
                                prima di preoccuparti di quello, guadagnati qualcosa!
                                io e penso molti altri qua dentro lo fanno tutti i giorni,
                                tu non hai lavorato un giorno in vita tua!
                                cmq avere avvocati che la pensano cos? in giro mi spaveta molto!
                                pensa te che io vedo il mio rimborsino spese come se fosse una montagna....e faccio di tutto per farmelo bastare....e non vedo l'ora di averlo nonostante capisco benissimo che ? pochissimo per 10 ore di lavoro al giorno....
                                evvabhe...non avere una compagna ed avere solo un cane dimostra ampiamente chi ? quello strano fra i due...

Comment

X
                                Working...
                                X