Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando guadagna un pizzardone ghisa o pulotto che dir si voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me i requisiti che sono sul bando di concorso non corrispondono al vero ...

Una prassi comune nel pubblico ? - quando ci sono tanti iscritti - di fare dei bandi con requisiti alti per garantire il posto gi? assegnato a priori.

Con questo non voglio dire che siano fasulli, voglio semplicemente dire che sono assurdi per le conoscenze medie (non me ne vogliano) di un agente di PM. Poi l'esperienza necessaria la maturano sul campo.
    Senza contare che all'epoca avevo dato un occhio ad un bando (per il fratello della mia morosa) e avevo guardato in giro per il materiale necessario ... solo per un modulo era necessario sapere di diritto ben oltre quello che uno studente studia in 5 anni di superiori ... quindi non credo che i requisiti siano questi o perlomeno le conoscenze sicuramente saranno pi? selezionate ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      ehm, mi ci accompagni tu a spiegarlo al direttore della banca....
      sar? che sono strano, ma di lavorare per lo stato o per un privato a me l'unica cosa che cambia sono i soldi in tasca, eprch? io lavoro SOLO per quelli!
      niente carriera, soddisfazione personale, prospettive di crescita futura, far qualcosa che piace???
      nulla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Il mio pensiero ? che se non si perdono 5.000? al mese rispetto al precedente lavoro, conviene lavorare per lo stato.......pochi, maledetti e subito!!
        Originally posted by vichingo View Post
        Ribadisco....se la differenza di stipendio ? cos? elevata stai pure dove sei.

Per quanto riguarda il direttore di banca, se gli porti una busta paga "statale" vedrai quanto sar? pi? contento di prestarti quello che ti dovesse servire!

Comunque non credo che lo stipendio resti invariato per tutta la carriera!
        Quoto il saggio Vichy

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Quoto il saggio Vichy
          Ma forse la situazione non ? chiara...
          di sti tempi l'unico POSTO FISSO ? quello PUBBLICO

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            niente carriera, soddisfazione personale, prospettive di crescita futura, far qualcosa che piace???
            nulla?
            no, per mia fortuna sono uno di quelli che senza lavorare vivrebbe meglio!!!!
            non ho bisogno di lavorare per sentirmi realizzato,
            non ho bisogno di lavorare per crescere personalmente
            non ho bisogno di lavorare per far qualcosa che mi piace!!!!!

tutte queste cose io le faccio al di fuori del lavoro e ne sono ben felice!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              ma, non sono daccordo,
              lavoro per una multinazionale e il lavoro non st? andando poi cos? male,
              tempo indeterminato......

Comment

• Font Size

geniale...

Comment

• Font Size
                  beh dipende dai...molti hanno dei contratti a progetto o a td anche nel pubblico ( cio?, solo gli sfigati che non hanno il santo in paradiso ma vabb? questo ? un altro discorso... )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post

geniale...
                    grazie caro,
                    ritengo che dovrebbe essere la normalit?, ma non tutti sono cos? fortunati!

Comment

• Font Size

vero...

anche perch? se uno aspetta il lavoro (in media) in Italia...altro che soddisfazioni e crescita...

Comment

• Font Size
                        ma, non sono daccordo,
                        lavoro per una multinazionale e il lavoro non st? andando poi cos? male,
                        tempo indeterminato......
                        BE ne conosco pure io che lavoran in multi e son restati a casa da ieri a oggi....
                        Ripeto il lavoro fisso ? UNO solo da noi....
                        Uno statale non lo caccian manco se da fuoco al posto di lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh dipende dai...molti hanno dei contratti a progetto o a td anche nel pubblico ( cio?, solo gli sfigati che non hanno il santo in paradiso ma vabb? questo ? un altro discorso... )
                          azz e' vero...
                          cavolo anche qui...
                          in comune
                          gran tirocini gratuiti
                          gran contratti a progetto
                          ecc
                          ecc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            beh dipende dai...molti hanno dei contratti a progetto o a td anche nel pubblico ( cioè, solo gli sfigati che non hanno il santo in paradiso ma vabbè questo è un altro discorso... )
                            Lui parla di tempo indererminato
                            Il resto non lo considero nemmeno visto che, comunque, il publico paga meno del privato...

Sarò + diretto: col mio lavoro il mutuo me lo dan al volo... Ma non ho certezze di arrivar a estinguerlo....
                            Un amico lo ha fatto senza patemi perchè se non succedon cataclismi dal suo posto, anche se non fa un *****, non lo caccian....
                            Last edited by Devilman; 02-12-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                              Lui parla di tempo indererminato
                              Il resto non lo considero nemmeno visto che, comunque, il publico paga meno del privato...

ah ok, questo ? vero, col ti nel pubblico....sei in una botte di titanio!!!

Comment

• Font Size
                                BE ne conosco pure io che lavoran in multi e son restati a casa da ieri a oggi....
                                Ripeto il lavoro fisso ? UNO solo da noi....
                                Uno statale non lo caccian manco se da fuoco al posto di lavoro
                                guarda detta fuori dai denti,
                                da me ne hanno lasciato a casa 9 (tutti con contratti tempo ind.)
                                li hanno messi in mobilit? con una buonuscita di 15/20000 euri.....
                                io avrei fatto a cambio, ci pagavo un tot di rate del mutuo e mi trovavo da andare a fare due pulizie o il gommista o il barista o l'idraulico o il mezzadro (che di posti se ne trovano).......

Comment

X
                                Working...
                                X