Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend al MotorShow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Weekend al MotorShow

Ragazzi con tutta probabilit? sabato e domenica star? al motorshow, stand dedicato alla Formula SAE (ATA) allo stand Tor Vergata (STV - Scuderia Tor Vergata).
    Io ne ho fatto parte la scorsa edizione, ma i miei amici di uscite ne fanno ancora parte e mi hanno invitato, mi farebbe piacere se passaste...le macchine sono molto curate (quelle delle facolt? pi? "RICCHE") pregandovi di non fare commenti sul nostro retrotreno ad ASSALE RIGIDO...VI GIURO CHE IO NON C'ENTRO NIENTE

Al di l? della macchina ci stanno i miei compagni e facciamo un bel gruppo di maniaci scocciati...quindi due risate ci escono sicuro.

Per chi volesse vi lascio il mio cel, cos? in caso ci incontriamo in un punto se non trovate lo stand, comunque nei prossimi giorni vi sapr? dire meglio se siete interessati.

Riccardo 3482877753

• Font Size
    ciao caro!
    pensa che proprio oggi ho deliderato di non visitare il motorshow....
    mo mi fai vacillare....
    hai una sera libera?

Comment

• Font Size
      io potrei esserci...sono in dubbio per?..
      ma ci sono gli stand delle case costruttrici?!? oppure solo gli stand delle aziende che le elaborano?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        io potrei esserci...sono in dubbio per?..
        ma ci sono gli stand delle case costruttrici?!? oppure solo gli stand delle aziende che le elaborano?!?
        io ho chiamato qualche numero oggi e non lo sanno neanche loro.....
        dal sito non si capisce nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          io ho chiamato qualche numero oggi e non lo sanno neanche loro.....
          dal sito non si capisce nulla!
          infatti
          Da quello che ho sentito non ci sono i classici stand di esposizione delle auto
          perch? se francamente ci sono solo quelli del tuning non so se vale la pena!
          se pure uno volesse provare una macchina devi fare una fila allucinante...alla fine ti passa pure la voglia

Comment

• Font Size
            ciao caro!
            pensa che proprio oggi ho deliderato di non visitare il motorshow....
            mo mi fai vacillare....
            hai una sera libera?
            Guarda, se non avessi ricevuto l'invito di questi amici a partecipare non ci sarei andato, l'anno scorso sono rimasto un p? deluso.
            Se per? decidi di venire sabato sera ci sfasciamo assieme....sicuro scorrerano fiumi di alchool e figure di merda con le pischelle bolognesi a go-go

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Guarda, se non avessi ricevuto l'invito di questi amici a partecipare non ci sarei andato, l'anno scorso sono rimasto un p? deluso.
              Se per? decidi di venire sabato sera ci sfasciamo assieme....sicuro scorrerano fiumi di alchool e figure di merda con le pischelle bolognesi a go-go
              guara sabato sera sono abologna che vado a teatro a vedere crozza con la donna, magari dopo ci si becca!!!!!

Comment

• Font Size
                guara sabato sera sono abologna che vado a teatro a vedere crozza con la donna, magari dopo ci si becca!!!!!
                Prenditi il cel...sicuro staremo in giro con gli amici, mi farebbe piacere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Prenditi il cel...sicuro staremo in giro con gli amici, mi farebbe piacere
                  mo meosegno!

Comment

• Font Size
                    Allora un aggiornamento, il presente talebano presenzier? presso il Padiglione 26...team Tor Vergata, la ci sono gi? i miei amici...se passate un saluto fa piacere

Comment

X
                    Working...
                    X