Secondo me ? nata una nuova stella, questo ha i controcojoni....ADESSO SU RAI4 !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[X-FACTOR] Giuliano...esticazz!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMarco con la voce è un semi-god, ma quanto mi scade quando parla...ma che ha, l'è morto il gatto!!!
comunque l'ha detta bene un giudice.... le yavanna sono entrate per fare un disco... ma se va male possono sempre fare un calendario !!!!
diciamo che è l'unico reality che sopporto... anche se quest'anno comincia a rompermi i maroni.... giudizi scontati basati sulla "politica" tra squadre, la mori che ogni volta che apre bocca spara cazzate grosse come una casa.... l'imbrazzante pochezza dei brani "inediti" appioppati ai cantanti .... roba che manco allo zecchino d'oro....Last edited by ace; 01-12-09, 22:01.
Comment
-
Originally posted by ace View Postcomunque l'ha detta bene un giudice.... le yavanna sono entrate per fare un disco... ma se va male possono sempre fare un calendario !!!!
Ah ecco, le Yavanna, belle gnocche...e mica l'avevo capito che erano pure sorelle...ahahahahah!!!
Comunque anche loro cantano molto bene, le voci si armonizzano fra loro alla grande, ne sentiremo parlare ancora anche dopo x-factor!
E stasera c'? la finale, ma tanto so gi? che il vincitore sar? ........!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostAh ecco, le Yavanna, belle gnocche...e mica l'avevo capito che erano pure sorelle...ahahahahah!!!
Comunque anche loro cantano molto bene, le voci si armonizzano fra loro alla grande, ne sentiremo parlare ancora anche dopo x-factor!
E stasera c'è la finale, ma tanto so già che il vincitore sarà ........!
Last edited by ace; 02-12-09, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Postle yavanna son brutte come la fame dai raga macch? calendario ...
quanto al vincitore a me piace giuliano
giuliano mi piace un sacco
le yavanna.. beh... sara' che fanno tutte dei calendari e che i gusti nn si discutono.. pero boh nn mi fanno impazzire... cioe' carine si.... ma da calendario.. bah...
Comment
-
Originally posted by ace View Postgi? peccato che non le hanno fatto cantare neanche un brano dei corrs.... ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sia per lo stile musicale che per la situazione familiare-figaggine... beh no dai.... le coors sono MOLTO pi? gnocche
Quoto in toto....sia per il brano da cantare sia che sono pi? gnocche le cantanti dei Coors...comunque Ace anche il chitarrista ? uno della famigghia...? il fratello
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEh!
A parte che la bellezza ? soggettiva, si vede che sono tutti abituati al Top del Top.... beati loro...
sinceramente al prima a sinistra nelle foto sopra...
nn e' che mi rizzi molto....
poi ovvio anche mia nonna puo' fare un calendario...
ma io per fichetta da calendario penso a quelle davvero bone...
Comment
X
Comment