Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svuotate le tasche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

svuotate le tasche!

Mi stavo cambiando i pantaloni e mi ? venuto in mente un giochino stupido (no, non quello....erotomani! ), sperando che qualcuno non lo abbia gi? proposto.

qual'? il contenuto delle vostre tasche( borsette per le signore ) ?

per quello che mi riguarda :

portamonete,

chiave auto,

telefono,

penna ( mazzuoli mini officina ),

chiavi casa con torcia elettrica,

portafogli,

oakley,

ed un oggetto non meglio identificato ma con titanio, fibra di carbonio ed un po' di RWL34 per gradire....ovviamente fatto a mano!

• Font Size
    Mi manca il coltellaccio nelle mie tasche

Comment

• Font Size
      Cellulare pure per me, portafoglio ed un fazzoletto di carta, qualche volta la chiavetta usb!

Comment

• Font Size
        Ma con che pantaloni giri per portarti dietro tutta quella roba?E il coltello a hce ti serve?Sei uno spacciatore per caso e ti serve per il lavoro pericoloso che svolgi?
        Io cellulare e portafoglio, il resto in giacca.

Comment

• Font Size
          cellulare, chiavi di casa, un paio di guanti in lattice neri (li uso per lavoro e spesso dimentico di toglierli), e solitamente una bustina per raccogliere i bisogni del cane (esco sempre con 2 quindi uan la dimentico nei pantaloni, così facendo basta prenderne una soltanto la volta successiva e per magia se ne hanno sempre 2..."trooooppo fuvvvvbo" )
          ho girato per mesi con il coltello...poi ho capito di poter fare molto più male senza... ora lo si porta solo qualche volta quando si esce in tarda serata col cane, ma vabbè, qui siamo circondati da extracomunitari che alle 23 si fanno le passeggiate in 5/6 minimo...ovviamente porto direttamente uno di quelli da cucina...
          Last edited by terremoto; 01-12-09, 20:23.

Comment

• Font Size
            E che ti potranno mai fare?esci a portare fuori il cane con 500 euro in tasca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              cellulare, chiavi di casa, un paio di guanti in lattice neri (li uso per lavoro e spesso dimentico di toglierli), e solitamente una bustina per raccogliere i bisogni del cane (esco sempre con 2 quindi uan la dimentico nei pantaloni, cos? facendo basta prenderne una soltanto la volta successiva e per magia se ne hanno sempre 2..."trooooppo fuvvvvbo" )
              ho girato per mesi con il coltello...poi ho capito di poter fare molto pi? male senza... ora lo si porta solo qualche volta quando si esce in tarda serata col cane, ma vabb?, qui siamo circondati da extracomunitari che alle 23 si fanno le passeggiate in 5/6 minimo...ovviamente porto direttamente uno di quelli da cucina...
              apper? e io che mi facevo menate per il mio Balisong...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                no, ma esco anche con la mogliettina al seguito...e visto che ce ne sono troppi...non si sa mai...con le mani e con le gambe sono parecchio veloce, ma contro 5/6 persone...nell'eventualit? sia chiaro...sempre meglio avere un amico a portata di mano ovviamente da usare senza preavviso...

Non so dove abiti...ma se 5/6 persone decidono di violentarti la donna, non serve avere 500? in tasca, anzi, forse sarebbe meglio averle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  apperò e io che mi facevo menate per il mio Balisong...
                  ci faccio il giro del palazzo, non ci vado certo in giro
                  il periodo in cui ci giravo seriamente era dopo il pestaggio di cui ero stato vittima

PS: per coltello da cucina intendo quello per tagliare la bistecca a tavola...
                  Last edited by terremoto; 01-12-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    no, ma esco anche con la mogliettina al seguito...e visto che ce ne sono troppi...non si sa mai...con le mani e con le gambe sono parecchio veloce, ma contro 5/6 persone...nell'eventualit? sia chiaro...sempre meglio avere un amico a portata di mano ovviamente da usare senza preavviso...

Non so dove abiti...ma se 5/6 persone decidono di violentarti la donna, non serve avere 500? in tasca, anzi, forse sarebbe meglio averle...
                    Capisco,mai successo nulla del genere nella tua zona? Se fosse davvero pericoloso la mia donna la lascerei a casa e uscirei con il cane e senza portafoglio.
                    Il coltello ? meglio non averlo,non sai mai chi hai di fronte e se ti vede agitare un coltello stai tranquillo che lui in tasca ha di peggio e non sai mai cosa ti pu? fare se lo provochi.

Comment

• Font Size

non so se ridere.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        apper? e io che mi facevo menate per il mio Balisong...
                        naaaa....i problemi bisonga cominciare a farseli con il piombo....non prima..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non so se ridere.....

Ridi,ridi.
                          Io chiedo perch? non so, tu sembri avere la scienza infusa.
                          Se uno ha un colore della pelle diverso dal mio non deve essere per forza un assassino/stupratore/rapinatore.

Comment

• Font Size
                            Capisco,mai successo nulla del genere nella tua zona? Se fosse davvero pericoloso la mia donna la lascerei a casa e uscirei con il cane e senza portafoglio.
                            Il coltello ? meglio non averlo,non sai mai chi hai di fronte e se ti vede agitare un coltello stai tranquillo che lui in tasca ha di peggio e non sai mai cosa ti pu? fare se lo provochi.
                            io il coltello non lo agito...non punto certo a fargli vedere che sono armato, punterei pi? a fargli sentire che sono armato...
                            io non limito la mia vita per 4 (anche se sono molti di pi?) stronxi che ci sono in giro, non faccio uscire Ceskina da sola, ma nemmeno la lascio a casa...

PS: mai successo ma nemmeno voglio essere il primo e stai tranquillo che se tiro fuori il coltello io, lui non caccia niente dalle tasche sono uno che parla molto poco in determinati frangenti...

ah, ma forse tu stai scherzando dal tuo primo post ed io non l'ho capito??

Comment

• Font Size
                              Ridi,ridi.
                              Io chiedo perch? non so, tu sembri avere la scienza infusa.
                              Se uno ha un colore della pelle diverso dal mio non deve essere per forza un assassino/stupratore/rapinatore.
                              non mi interessa del colore della pelle, ci sono anche altri sbandati "nostrani" qui intorno, ma girano ognuno per conto proprio...mentre 5/6 extracomunitari che girano in gruppo alle 23, magari gi? con qualche litro di alcool in corpo...beh...? un pelo diverso

Comment

X
                              Working...
                              X