Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svuotate le tasche!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sono in mutande.. devo svuotarle e fare foto?

Comment

• Font Size
      Tanto non c'è nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        non mi interessa del colore della pelle, ci sono anche altri sbandati "nostrani" qui intorno, ma girano ognuno per conto proprio...mentre 5/6 extracomunitari che girano in gruppo alle 23, magari gi? con qualche litro di alcool in corpo...beh...? un pelo diverso
        Ecco era questo che volevo sapere,non ? che temi gli extracomunitari in quanto tali,temi il gruppo poco raccomandabile che c'? li nella tua zona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ...sono in mutande.. devo svuotarle e fare foto?
          [YOUTUBE]JcveQ8LNqkc[/YOUTUBE]
          Minuto 1:22!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Ecco era questo che volevo sapere,non ? che temi gli extracomunitari in quanto tali,temi il gruppo poco raccomandabile che c'? li nella tua zona.
            non ? esatto...diciamo che non essendoci "gruppi nostrani" si finisce per essere prevenuti sugli extracomunitari, poi ovvio che il fattaccio pu? capitare anche con un nostrano...ma il "gruppo" fa la differenza...e qui intorno siamo pieni...io non rompo le paxxe a nessuno, ma non devono roperle a me...semplicemente perch? io non parlo...se non ho il coltello, appena li vedo, visto che non ? che prendi e cambi marciapiede perch? sarebbe decisamente stupido in molti sensi, la mano che ? perennemente in tasca si organizza in automatico con il mazzo di chiavi nel pugno e la chiave pi? lunga tra indice e medio...tutto qui...probabilmente sono solo mie paranoie...ma tant'?...

Comment

• Font Size
              sono malato, non tengo niente in tasca
              portafogli e cellulare + chiavi auto in mano, oppure nelle tasche del giubbotto..

infatti li lascio ovunque, prima o poi li perderò...

Comment

• Font Size
                Ma con che pantaloni giri per portarti dietro tutta quella roba?E il coltello a hce ti serve?Sei uno spacciatore per caso e ti serve per il lavoro pericoloso che svolgi?
                Io cellulare e portafoglio, il resto in giacca.
                No, sono un sicario.

in realt?:quello non ? un coltello. cio?, ? evidentemente un coltello, ma ? un pezzo unico, fatto a mano, parte della mia collezione ( ieri ne avevo un altro, domani uno diverso ).
                il suo significato trascende la sua mera definizione di strumento tagliente, ? un'opera d'arte. la rifinitura delle superfici, la precisione degli accoppiamenti, la cura nei dettagli....

certo,quando non lo contemplo ? parecchio utile per il pane, il salame, una lettera o un pacchetto....insomma, taglia anche parecchio bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  non ? esatto...diciamo che non essendoci "gruppi nostrani" si finisce per essere prevenuti sugli extracomunitari, poi ovvio che il fattaccio pu? capitare anche con un nostrano...ma il "gruppo" fa la differenza...
                  Quindi se il gruppo fosse stato di italiani non avresti avuto la stessa paura?

Comment

• Font Size
                    ammazza oh si riesce a far polemica anche su un post alla buona!

cmq... contenuto abituale della mia borsetta:

- portafoglio
                    - cellulare
                    - occhiali da sole
                    - fazzoletti di carta
                    - chiavi di casa
                    - chiavi dell'ufficio
                    - chiavi della macchina
                    - limetta per le unghie
                    - portapillole con dentro aulin, moment, antispasmina e cerotti
                    - mini blocchetto di post-it
                    - una penna
                    - una matita
                    - pennetta usb
                    - caramelle alla menta
                    - accendino e a volte sigarette
                    - un paio di elastici per capelli
                    - qualche scontrino appallottolato
                    - guanti di lana (solo in inverno)
                    - un libro (solo in settimana)
                    - l'autoradio della macchina (se mi dimentico di metterla nel cassettino tipo stasera )
                    - l'ombrello (se piove o è prevista pioggia)

mi pare sia tutto... anche perchè ho appena controllato
                    ovviamente il tutto è perfettamente organizzato nelle varie tasche, altrimenti non troverei mai nulla

Comment

• Font Size
                      tasche del pantalone?!!??!

solo un fazzoletto.

nella borsa...il resto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        nella borsa...il resto
                        vogliamo l'elenco del resto!!!! io l'ho appena fatto e un paio di cose le ho volutamente tralasciate... tanto son robe da donne

Comment

• Font Size
                          Una donna che gira a Milano non ha lo spray antiaggressione mentre gli uomini girano con i coltelli.
                          La donna rischia rapina + stupro, l'uomo "solo" la rapina. La donna gira senza armi di difesa,l'uomo con i coltelli.
                          C'è qualcosa che non va.....

Comment

• Font Size
                            ma dove casso te le infili le due riviste!!!!!

cmq io:

blackberry,
                            chiavi auto,
                            pacchetto lucky,
                            dupont argento,
                            auricolare blutut?,
                            portabiglietti da visita,
                            portafoglio,
                            biro.

Comment

• Font Size
                              Una donna che gira a Milano non ha lo spray antiaggressione mentre gli uomini girano con i coltelli.
                              La donna rischia rapina + stupro, l'uomo "solo" la rapina. La donna gira senza armi di difesa,l'uomo con i coltelli.
                              C'è qualcosa che non va.....
                              diciamo che non ne ho mai sentito l'esigenza.... e conto sempre sulla buona sorte! anche perchè sinceramente dovesse succedermi qualcosa non so se avrei la lucidità per utilizzare spray o simili
                              cmq non conosco nessuno che gira con spray... come non conosco nessun uomo che gira armato!

per girare "armati" ci vuole sangue freddo, altrimenti si rischia solo di peggiorare le cose... io ho un amica che gira SEMPRE con il coltello in borsa...
                              Last edited by ladyduke; 01-12-09, 21:14.

Comment

• Font Size
                                scusate gli OT che ho fatto.
                                Questo ? semplicemente il riflesso di una societ? che si sente insicura,una societ? abbandonata a se stessa dove ognuno si sente quasi in diritto di farsi la legge da solo.
                                E questo succede perch? lo Stato non ci sa (n? ci vuole) difendere.
                                I potenti non rischiano nulla, hanno tutti le scorte armate.
                                Che amarezza.

Comment

X
                                Working...
                                X