Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Ferie e permessi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ferie le uso solo quando mi servono, se scade il contratto quelle che ho mi vengono pagate. Non ho mai usufruito dei permessi, sara che con il mio lavoro da turnista ho tanto tempo libero infatti faccio 2 gg lavorativi pieni e 3 giorni liberi logicamente le ferie le uso solo nei 2 gg lavorativo per quello in genere me ne rimangono molte
    comunque sono in ferie fino a lunedi e sto usando solo 2 giorni di ferie

    Comment


    • Font Size
      #17
      A oggi Io ho "solo" 31,5 giorni lavorativi di ferie accumulate (ferie + permessi) ..... metalmeccanico 5? lvello come Devil.

      Comment


      • Font Size
        #18
        un quesito...
        il numero di ferie e permessi, disponibili al mese, variano in base al livello del contratto metalmeccanico??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hony_doctor View Post
          un quesito...
          il numero di ferie e permessi, disponibili al mese, variano in base al livello del contratto metalmeccanico??
          Che io ricordi le mie son sempre quelle... Son stato di 3?, 4? e ora 5s....
          Quando avevo contratto commerciale ne avevo meno mi pare... ma non molte poi in meno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ahah va che scherzavo ! a te poi ...
            Mica me la son presa
            Oggi me lo ha detto pure il boss che non ci son problemi....
            Anzi ha pure detto che se ho sui 40giorni di "permessi" dopo un anno come questo.... Vuol dire che comunque ho lavorato

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma le ore totali fra ferie e permessi mensili non erano 17.33 ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hony_doctor View Post
                un quesito...
                il numero di ferie e permessi, disponibili al mese, variano in base al livello del contratto metalmeccanico??
                Con l'anzianit? di sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Con l'anzianit? di sicuro...

                  ma siete sicuri ? io lavoro nel settore artigiano da 12 anni, e le ore sono sempre state 17.33 complessive al mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I miei colleghi "anziani" hanno un contratto meno favorevole in termini econimici ma hanno ben più ferie di me che sono dentro solo da 6 anni...

                    ... mi dicono dopo 12 anni +1 e dopo 18 anni altri +4, dunque 5 giorni ovvero 1 settimana di ferie in più l'anno.

                    Last edited by MiKiFF; 02-12-09, 09:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ccnl metalmeccanici artigiani

                      Ferie e permessi

                      Ferie. Operai: 4 settimane (160 ore). impiegati: 4 settimane (anzianitd di servizio fino a 18 anni), 4 settimane e 5 gg. (anzianitò superiori). Permessi retribuiti. 16 ore annue (elevate a 24 per i regimi di flessibi1it superiori a 40 ore annue). Ex festività. 4 gruppi di 8 ore annui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io vedo che nel nostro mondo incantato della brianza dove tutto è facile e cadono i soldi dal cielo , ci sono più ferie che tempo per farle

                        Se sali nelel valli di Bergamo è ancor peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicnic View Post
                          ccnl metalmeccanici artigiani

                          Ferie e permessi

                          Ferie. Operai: 4 settimane (160 ore). impiegati: 4 settimane (anzianitd di servizio fino a 18 anni), 4 settimane e 5 gg. (anzianit? superiori). Permessi retribuiti. 16 ore annue (elevate a 24 per i regimi di flessibi1it superiori a 40 ore annue). Ex festivit?. 4 gruppi di 8 ore annui.
                          Io vedo che ogni mese maturo 13,33 ore di ferie e 8,67 di epermesso... totale 22 ore mese.... Poi che sia da contratto o che derivi dalle ore che lavoro io non lo so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io vedo che nel nostro mondo incantato della brianza dove tutto ? facile e cadono i soldi dal cielo , ci sono pi? ferie che tempo per farle

                            Se sali nelel valli di Bergamo ? ancor peggio
                            qui da me adesso ci sono ditte che fanno il ponte dal 5 al 8 per poi chiudere dal 19-12 al 10-01

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Io vedo che ogni mese maturo 13,33 ore di ferie e 8,67 di epermesso... totale 22 ore mese.... Poi che sia da contratto o che derivi dalle ore che lavoro io non lo so
                              da quanti anni lavori li ? io ho controllato e ne ho 13.33 + 4, quindi 17.33 in totale, ecco come fa certa cente ad avere tante ore in pi? di me nonostante io non ne usufriusca mai o comunque pochissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nicnic View Post
                                qui da me adesso ci sono ditte che fanno il ponte dal 5 al 8 per poi chiudere dal 19-12 al 10-01
                                Qua ci son ditte che voglion lavorare pure a natale....
                                Salvo poi metter in cassa 80% di gente gennaio e febbraio....
                                E stan lavorando pure nei WE....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X